Si. é stato un tradimento tristezza. Concordo.
Mi dispiace. Per quanto può valere.
ti ringrazio...
beh magari può essere vissuta come una prova...a cui siamo stati sottoposti..o meglio a cui è stato sottoposto lui....
purtroppo le cose accadono...magari potrebbe capitare a me domani...potrebbe capitare di non saper dire di no...o meglio di pensare..beh insomma la cosa potrebbe andare..se sto attenta e nn mi faccio beccare...
sono istanti...ti frulla qualcosa e bum...
e poi secondo me riguardo ai maschietti...beh il pelo tira...eccome se tira...
se poi questo pelo è anche accondiscentente e te la sbatte in faccia....quanti padri di famiglia potrebbero resistere....?
noi donne magari...siamo un po piu riflessive...ma possiamo cascarci cmq....(non col pelo di fica...ovvio..ma con i tempi che corrono e le cose strane che accadono non si sa mai

)
poi si ci sono quelli che tradiscono perchè la moglie non la da ..la conserva sottolio....e per impulso cercano altrove..
poi ci sono i problemi di coppia...l'economia che vacilla..i figli che ti fanno impazzire...la libertà che nn hai piu...e magari li fuori c'è chi questi problemi te li fa dimenticare alemno per un po...classica boccata d'aria fresca...
c'è chi vuole ringiovanire...sentirsi figo di nuovo...mettersi in discussione..(questa è la peggiore per me)
ci sono tante motivazioni...credo...sia per gli uomini che per le donne ovvio...