Uomini qual'è il modello maschile in cui vi vorreste immedesimare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Io sono abbastanza vecchio, quindi:
come bellezza virile William Holden, Marcello Mastroianni, Sean Connery, Burt Reynolds, Paul Newman, Robert Redford and many more ....
come fascino e simpatia Robert Kennedy, Robert Plant, John Mcnroe, Daniel Barenboim, Renzo Arbore, John Cusak, e molti altri ....
Voi?
Due uomini, i miei due figli. Perchè sono il massimo! perchè non ho più 12 anni nè quella voglia di apparire quello che non sono. Ho acidità di stomaco oggi, ma sono stanco di leggere bambinate a tignitè.

viola di mare

utente adolescente
Due uomini, i miei due figli. Perchè sono il massimo! perchè non ho più 12 anni nè quella voglia di apparire quello che non sono. Ho acidità di stomaco oggi, ma sono stanco di leggere bambinate a tignitè.

scusa... non volevo discutere :triste:

oscuro

Utente di lunga data
Io

Un incrocio fra al pacino e vincent cassel.

Hellseven

Utente di lunga data
Mi scuso. Però sai bene che quelli, me compreso, che ti hanno sfotticchiato in questa occasione sono gli stessi che quando si è trattato di spezzare una lancia in tuo favore su questioni serie, non si sono mai tirati indietro.:)

Ultimo

Escluso
Mi scuso. Però sai bene che quelli, me compreso, che ti hanno sfotticchiato in questa occasione sono gli stessi che quando si è trattato di spezzare una lancia in tuo favore su questioni serie, non si sono mai tirati indietro.:)

Certo che lo so, ma oltre ad una certa misura non si dovrebbe andare, unisci ciò a qualche problemino che mi assilla e il gioco è fatto, per fortuna mi sono/sto sfogando in pvt con Viola e parlarne mi fa stare meglio.

Hellseven

Utente di lunga data
Certo che lo so, ma oltre ad una certa misura non si dovrebbe andare, unisci ciò a qualche problemino che mi assilla e il gioco è fatto, per fortuna mi sono/sto sfogando in pvt con Viola e parlarne mi fa stare meglio.
Di cui molti di noi non credo fossero a conoscenza.
Ad ogni buon conto, non si ripeterà per quanto mi riguarda. :)

Lui

U SFRUCULIATURI
ma scusa, non è colpa mia se lui continua ancora. io ho chiuso il 3D dedicatogli, ma lui che fà, continua.

comunque, lascio cadere la cosa anch'io, speriamo non arrivi oscuro.

p.s. H7, dì la verità: ti stavi scompisciando dalle risate. ammettilo.

Hellseven

Utente di lunga data
ma scusa, non è colpa mia se lui continua ancora. io ho chiuso il 3D dedicatogli, ma lui che fà, continua.

comunque, lascio cadere la cosa anch'io, speriamo non arrivi oscuro.

p.s. H7, dì la verità: ti stavi scompisciando dalle risate. ammettilo.
Contesto parola per parola quanto evidenziato in neretto.
E rilancio: Ultimo, FRATELLO mio carissimo :leccaculo::D;) , fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'idea di adire le vie legali contro questi diffamatori e calunniatori (escluso me, ovviamente, che, come ben sai, ti stimo molto e ti tengo in altissima considerazione umana, intellettuale e spirtuale :rotfl::up:)

Ultimo

Escluso
Contesto parola per parola quanto evidenziato in neretto.
E rilancio: Ultimo, FRATELLO mio carissimo :leccaculo::D;) , fossi in te prenderei seriamente in considerazione l'idea di adire le vie legali contro questi diffamatori e calunniatori (escluso me, ovviamente, che, come ben sai, ti stimo molto e ti tengo in altissima considerazione umana, intellettuale e spirtuale :rotfl::up:)

In una situazione scherzosa tra amici quando qualcuno dice, ragazzi basta, mi avete frantumato i coglioni, i presunti amici oltre a prendere atto della rottura di coglioni dovrebbero non soltanto non offendersi, ma smetterla di continuare a romperli.

Eventualmente i discorsi dovessero continuare, si ricorda che se qualcuno cominciasse a sbagliare ad oltranza visto il peso delle palle che si vanno gonfiando sempre più, di non offendersi ma, rileggersi bene " ragazzi basta".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.