1)Si presenta dicendo che ama le donne che sanno cucinare....che una donna che non cucina non lo attira..perchè chi cucina bene sa anche fare bene altro
capirai...io che non cucino neanche per me....potrei anche farlo ma per piacere non certo per dargli soddisfazione..dentro di me penso..maschio italiano
2) ci tiene a sottolineare che è inutile sostenere la uguaglianza dei sessi....uomo e donna sono diversi.a ciascuno il suo ruolo...
3)siamo in auto......conoscenza recente...quindi neanche troppa confidenza..mi dice: guarda a dx e quando leggi via tadditali dimmelo che devo svoltare...
fatto sta che la nota prima lui ...e mi dice: DEVO PROPRIO DIRTI TUTTO IO!!!!
4)parlo con animosità al telefono di un certo argomento....a voce più alta del solito..lui reagisce alzando ancora di + la voce dicendo : MA COSA URLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
5) gli faccio notare che ogni tanto fa il 'fumino'...si inalbera per scemenze salvo tornare affettuoso poco dopo....la risposta è : IO ME LO POSSO PERMETTERE.
e alla mia domanda..'in che senso??' lui dice: LO SCOPRIRAI...(dentro di me penso...questo non ha proprio capito che tipo sono....)
6) alla fine sono io l'umorale perchè per l'ennesima volta gli dico::mi sa che io e te siamo incompatibili...
altre cosucce disseminate tra momenti anche di dolcezza per carità....ma il dubbio che sia uno che voglia fare il macho mi viene...ma macho de che???
avrei dovuto mandarlo a stendere al punto numero 1....