uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
No Fedy, questo è troppo!!!ma quando mai rompere il ghiaccio è prerogativa vostra???? A volte sono uscita con tipi così muturri e l'impresa titanica l'ho fatta sempre io!!!
Da che mondo e mondo cofù...poi che voi intendiate uno sguardo di un certo tipo...o un osrriso...rompere il ghiaccio...vabbeh!

Ma forse le "giovani generazioni" di donne l'hanno capita finalmente!!

Quindi l'umanità non si estinguerà!!

dererumnatura

Utente di lunga data
ovvero...siccome gli ho dato più possibilità per cercare di non fermarmi all'apparenza...alla fine sono passata per umorale...
ogni tanto a certe sue uscite sbottavo: ma siamo proprio incompatibili...oppure...forse è meglio lasciar perdere..insomma dovevo mollare il colpo alla prima impressione negativa...altro che 'provarci' come dice qualcuno.

O

Old fischio

Guest
Ma guarda che mi basta veramente poco, eh? Potrei fare esempi...ma sembrerebbero attacchi a persone del forum...
Ecco mi basta una battuta tipo quella di Berlusconi che fa:"..no le subrette non le candidiamo ...ci facciamo altro..." e non ho più nulla da approfondire...
capisco..
devo dire che il momento non è proficuo.. il petrolio alle stelle, la crisi dei mutui, la crisi politica, il rischio inflazione

MK

Utente di lunga data
ovvero...siccome gli ho dato più possibilità per cercare di non fermarmi all'apparenza...alla fine sono passata per umorale...
ogni tanto a certe sue uscite sbottavo: ma siamo proprio incompatibili...oppure...forse è meglio lasciar perdere..insomma dovevo mollare il colpo alla prima impressione negativa...altro che 'provarci' come dice qualcuno.

ma adesso le cose come stanno?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.