uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Allora.. Discorso lungo, ma cercherò di farla breve.
Un tempo mi fidavo dellla prima impressione. Tutti i miei amori sono stati colpi di fulmine. Io d'altra parte ero convinta di avere un untuiuto fenomenale...mica solo in fatto di uomini, in tutto!!!!
L'esperienza mi ha insegnato purtroppo che il mio fiuto era tutt'altro che infallibile...ho preso cantonate gigantesche: scansato persone che si sono rivelate ottime, e al contrario concesso piena fiducia a chi non meritava neanche l'affido di un gatto...
Gli uomini mentono eccome...e c'è più d'uno che lo fa in maniera sublime...

Quindi ormai ho imparato a non fermarmi alla prima impressione . Mai, in nessun campo.
Difficilmente sono drastica nei giudizi, e concedo più possibilità. Certo, non a tutti!!!
Ma d'altronde ormai ho imparato a scansare sul nascere le persone che giudico infrequentabili, anche solo per un caffè al bar.
Con Marco siamo stati amici per mesi...

Siamo invecchiate cara Iris...come te e mi pare che anche Asu facesse lo stesso di scorso col tempo si diventa piu' riflessive, meno istintive, si osserva, si studia...conosciamo piu' noi stesse ...cosa non si vuole...

e l'alito..non c'è mentina che tenga ....brugola ha ragione.

La Lupa

Utente di lunga data
mi ha fatto molto ridere quella espressione lupa. me la rivendo.

comunque è vero...piu' si sta ferme, è meglio è .

Anche per me è andata meglio quando NON ho preso l'iniziativa.
E ma io c'ho messo quasi quarant'anni a scoprirlo!!!

E mi pareva d'essere tanto furba...
... pensa quante cose mi sarei risparmiata...

Però son quasi sicura che mi sarei sposata, avrei fatto un paio di figli e adesso sarei su questo forum a raccontarvi della mia trasformazione in lumaca.

Invece ho sempre deciso io e... parliamoci chiaro... decidevo di pigliare ma... oh... decidevo anche di mollarli eh?

O

Old Pino

Guest
Ciao, se mi chiami Pinuzzo sembra che io sia meridionale, invece sono nordico, ma molto nordico...va ABBASTANZA bene,la salute ce l'ho,il lavoro non mi manca, i soldi vanno e vengono, vanno di piu' pero'...e cosa voglio di piu' dalla vita?
Pino
Ciao Pinuzzo, come va?

Iris

Utente di lunga data
E ma io c'ho messo quasi quarant'anni a scoprirlo!!!

E mi pareva d'essere tanto furba...
... pensa quante cose mi sarei risparmiata...

Però son quasi sicura che mi sarei sposata, avrei fatto un paio di figli e adesso sarei su questo forum a raccontarvi della mia trasformazione in lumaca.

Invece ho sempre deciso io e... parliamoci chiaro... decidevo di pigliare ma... oh... decidevo anche di mollarli eh?

Non ti illudere..io mi sono sposata uguale e ho fatto due figli..e ora vi racconto la mia trasformazione in lumaca

La Lupa

Utente di lunga data
E vabbè Bepi... son io che son terronazza... non te la prendere...

Verena67

Utente di lunga data
Ciao, se mi chiami Pinuzzo sembra che io sia meridionale, invece sono nordico, ma molto nordico...va ABBASTANZA bene,la salute ce l'ho,il lavoro non mi manca, i soldi vanno e vengono, vanno di piu' pero'...e cosa voglio di piu' dalla vita?
Pino

una lucana?!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Se ho capito il tema...

...uomini.

Io sono un mostro.

A 20 anni ero come ora, anzi peggio

Idee chiare, fin troppo, selezione spietata (la mia).

Alla fine...bitematica in eterno.

Che noia, lo so da me
Ma proprio non riesco a "entusiasmarmi" per persone nuove...

Bacio!

O

Old Addos

Guest
Già

E' normale , con gli anni ci si sclerotizza nelle proprie convinzioni , abitudini eccetera , non si ha più l' elasticità nè l' umiltà di mettersi in discussione per accettare ( od anche solo ascoltare ) il punto di vista dell' interlocutore ;

il dialogo ed il confronto sono una gran bella cosa , in teoria , ma alla prova dei fatti si scopre quanto sia faticoso , ed allora . . . . . . si lascia perdere ;

questo a mio avviso è il motivo principale del proliferare delle chat , basta un clic e ti sei tolta di torno il . . . . . . molestatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.