uomo anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Smettila di dargliela!!!
Ma che c'è solo lui?

giusto...non era una situazione da buoni amici....ma infatti l'ho creata proprio per vedere come reagiva! E lui si è imbarazzato infatti! Io continuavo a parlargli a quella distanza e lui guardava in basso e rideva, diceva "cosi non mi vengono le parole però!"....
se io fossi stato in quella situazione con uno che non mi piace mi sarei fatta di legno e mi sarei allontanata, non certo imbarazzata!!! Quindi qualcosa prova.. è inutile che accusa me!

O

Old Vulvia

Guest
Ma perchè tirarla così per le lunghe?
Non riesco a capire te...ma soprattutto lui!!!
Ma ci vuole tanto a far capire ad una ragazza che non c'è trippa per gatti?
E che cavolo!
Io non capisco.
Su questo hai perfettamente ragione. Oggi, in tutti i campi, sembra una moda quella di non far seguire alle parole un comportamento coerente con esse: molta gente è più molle dei budini rancidi e le decisioni hanno in sè un carattere "troppo" definitivo..

Miciolidia

Utente di lunga data
Fragolona, sinceramente... poi guarda, oggi sono anche uno zuccherino...

Secondo me a lui non piaci. Cioè, non gli piaci per quello che tu vorresti.

Che t'abbia portato in camporella una volta, non fa proprio statistica.

Lui ha capito benissimo quello che tu vorresti e sta semplicemnte cercando di dirti che non lo puoi avere.

regineè rido per quello che ha scritto sta pazza di lupa, non per la tua situazione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma perchè tirarla così per le lunghe?
Non riesco a capire te...ma soprattutto lui!!!
Ma ci vuole tanto a far capire ad una ragazza che non c'è trippa per gatti?
E che cavolo!
Io non capisco.
E' perchè....la carne è debole??

La Lupa

Utente di lunga data
Come t'ammazzo la poesia...

Ragazzi... parliamoci chiaro... tra i miei amici maschi veramente pessimi, vige l'incontrovertibile legge che:

Quando si ha fame, anche la merda è pane.

Dedicato a tutte le signore.

Fragolona, intendiamoci, non mi rivolgo al caso specifico. E' per dire che gli uomini lo infilano un pò dove capita. Esclusi quelli del forum, naturalmente.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

e nun di' accussi che mi sembri un pezzo di costata.

e un po di poèsia....
Ma Don Trottolino è debole, un po' trucido, ma debole ...... lui la combatte la tentazione ma capita che abbia il sopravvento.............. non si possono vincere tutte le battaglie della vita..........

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Ragazzi... parliamoci chiaro... tra i miei amici maschi veramente pessimi, vige l'incontrovertibile legge che:

Fragolona, intendiamoci, non mi rivolgo al caso specifico. E' per dire che gli uomini lo infilano un pò dove capita. Esclusi quelli del forum, naturalmente.
Grazie per la fiducia...
al contrario di qualche pollastra radioattiva!!

Bruja

Utente di lunga data
Abate Trottolinio

Grazie per la fiducia...
Dato sì chè la Lupa è in stato di semiincosciezta innamorativa, tralascio la sua buona disponibilità, ma tu ..........non infili pure gli aghi solo per problemi tecnici.
Radioattiva a me, tsè..... cerco solo di aiutare la selezione della specie......

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie per la fiducia...
Ho dovuto.
Sennò sareste saltati fuori uno per uno... Io no! Io nemmeno! Io non c'ho mai pensato!

Un forum di piselli d'oro!

Iris

Utente di lunga data
Piselli introspettivi e meditabondi che vivono profondi dissidi interiori: scopo o non scopo?
Mi faccio questa, o aspetto la prossima?-tipo fermata del bus...
E ora che ho scopato, come faccio? Rispondo al messaggio o faccio il vago?
Come lo dico che ho scopato, ma che in realtà non volevo, sono stato costretto dalle circostanze...Va beh, se la incontro, faccio finta di non riconoscerla, sono stanco, confuso, ho subito traumi infantili, sono fidanzato o sposato con una donna malata, che se la lascio tenta il suicidio. Ok, le dico che forse sono gay, no...meglio di no, mi rovino la piazza...
Ho trovato: le propongo una lunga e sincera amicizia.
Rispondo ad un messaggio si ed uno no.
Prima o poi si stancherà di chiamare...si faccio così.

Che vita, ma potevo nascere donna!!! le donne sono tutte uguali; come le guardi si illudono, dici loro Ti amo e ci credono...la colpa è loro!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Iris, hai tutta la mia ammirazione.
Non avrei saputo scriverlo meglio.

Voglio vedere se qualcuno c'ha il coraggio di dir qualcosa.

Miciolidia

Utente di lunga data
paracula di una paracula

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Hihihihihihihih................. ma se questi negano l'evidenza e sorpresi in flagranza dicono che sei miope!!! Ti pare che manchino di quel coraggio .........

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Strano...ma vero..

Piselli introspettivi e meditabondi che vivono profondi dissidi interiori: scopo o non scopo?
Mi faccio questa, o aspetto la prossima?-tipo fermata del bus...
E ora che ho scopato, come faccio? Rispondo al messaggio o faccio il vago?
Come lo dico che ho scopato, ma che in realtà non volevo, sono stato costretto dalle circostanze...Va beh, se la incontro, faccio finta di non riconoscerla, sono stanco, confuso, ho subito traumi infantili, sono fidanzato o sposato con una donna malata, che se la lascio tenta il suicidio. Ok, le dico che forse sono gay, no...meglio di no, mi rovino la piazza...
Ho trovato: le propongo una lunga e sincera amicizia.
Rispondo ad un messaggio si ed uno no.
Prima o poi si stancherà di chiamare...si faccio così.

Che vita, ma potevo nascere donna!!! le donne sono tutte uguali; come le guardi si illudono, dici loro Ti amo e ci credono...la colpa è loro!!!

A volte le situazioni si ribaltano...

Iris

Utente di lunga data
Temo di si

Il pisello del terzo millennio ha sempre una risposta, vaga, non definitiva, ma ce l'ha!!!
E' stato in psicanalisi. Ha letto Freud!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Hihihihihihihih................. ma se questi negano l'evidenza e sorpresi in flagranza dicono che sei miope!!! Ti pare che manchino di quel coraggio .........

Bruja
C'hai ragione, sono senza vergogne.

Nobody

Utente di lunga data

Le donne che accusano gli uomini di farsi troppe seghe mentali...ma dai

Facciamo pari e patta, e sono generoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.