uomo e donna innamorati...nei film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io cercavo la fase "allegra"

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Indimenticabili entrambi!

Da Robin and Marian:

http://uk.youtube.com/watch?v=uZv_Mx2oawU&feature=related

Audrey Hepburn a Sean Connery, dopo averlo avvelenato

lo ti amo più di quanto tu creda: ti amo più dei bambini, più dei giardini che ho coltivato. Ti amo più delle preghiere del mattino, più della pace e del cibo che ristora. Più del sole che riscalda, più del piacere della carne, e anche più della vita... lo ti amo più di Dio...

O

Old giobbe

Guest
Quoto Rita e Sperella: “Viaggio in Inghilterra” e “Al di là dei sogni”.
Non capisco come mai “Al di là dei sogni” piaccia a poca gente. Ma che gusti strani avete?

Lettrice

Utente di lunga data
La guerra dei Roses

Old belledejour

Utente di lunga data
D'istinto mi è venuto in mente...

Rett Buttler.. ah l'amour!!!! - Via col vento -

Ma anche il film Prendimi l'anima di Roberto Faenza..!!
Sabina e Karl.. nonostante tutto si sono sempre appartenuti.

O

Old Vulvia

Guest
A me viene in mente "Sideways", in particolare il rapporto che si instaura tra Miles e Maya.. non c'è niente di sognante o pirotecnico ma al contrario il racconto di un incontro vero.

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
bella

D'istinto mi è venuto in mente...

Rett Buttler.. ah l'amour!!!! - Via col vento -

Ma anche il film Prendimi l'anima di Roberto Faenza..!!
Sabina e Karl.. nonostante tutto si sono sempre appartenuti.

brava!

menomale che ti è venuto in mente...c'è una scena ..una in particolare -quella a teatro-che m'ha fatto stare malissimo...

Old belledejour

Utente di lunga data
brava!

menomale che ti è venuto in mente...c'è una scena ..una in particolare -quella a teatro-che m'ha fatto stare malissimo...
A me fa venire i brividi quando lui distrugge la statua gridando al suo maestro " l'amore è pazzia.. sono diventanto carnefice del mio stesso desiderio ".
Quando parlo dell'Amore parlo di quello, di quello che si confonde con la follia.

Sabina la amo da impazzire ( bella anche la scena quando lei sblocca il bambino con la scimmia). Ho letto il suo diario e l'epistolario Freud- Jung- Spierlein c'è una pagina bellissima non datata, magari la riporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.