Uomo falso ed io boccalona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tebina

Guest
Ma io ho appunto scritto che il sesso tra due partner è migliore, appunto perchè c'è conoscenza e complicità.
...parliamo di due cose diverse.

Io parlo del fisicamente perchè ovviamente tra me e Mattia le cose vanno bene quindi c'è un ottima comunicazione sessuale e ci conosciamo.
Con Man è meno fisicamente ma nonostante non ci sia una conoscenza approfondita c'è un altro livello di intimità e molta più complicità di quanto abbia con l'avente diritto.

Credo che non riuscirò mai a spiegarmi.

Ho bisogno di un dolcetto stamattina

Sbriciolata

Escluso

Io parlo del fisicamente perchè ovviamente tra me e Mattia le cose vanno bene quindi c'è un ottima comunicazione sessuale e ci conosciamo.
Con Man è meno fisicamente ma nonostante non ci sia una conoscenza approfondita c'è un altro livello di intimità e molta più complicità di quanto abbia con l'avente diritto.

e secondo me questa è cosa cattiva.

Ultimo

Escluso

Boh... forse ti piace comandare, condurre quel gioco sottile dove sai che puoi fare e sfare quello che più ti aggrada?

T

Tebina

Guest
e secondo me questa è cosa cattiva.
Sbri...la complicità fa parte del tradimento.
A meno che non sia una scopata da una botta e via.
Ma è una complicità finalizzata a..non farsi beccare?
O una complicità nuova che comunque non hai con il tuo partner e di cui non senti il bisogno e che manco ti è venuta in mente,
e che proprio per questo è una complicità che comunque non avresti con lui.
Sei complice allo stesso modo con tutte le tue amiche per esempio?
Si, certo, anche io...ma con alcune condivido complicità che con altre non mi viene nemmeno in mente e non parlo sempre di grandi robe, ma anche di cazzate.
Tipo l'amica brillantinata che viene con me a scegliere gli ombretti super luccicanti e mai andrei con l'altra a farlo.
E ho preferito fare un esempio leggero non certo per sminuire il tradimento

:)

Mentalità da traditora.
Non la vedo così brutta. Nel mio caso almeno.
Perchè la mia complicità con Man non ne toglie a Mattia.

E

exStermy

Guest
ciao,sono qui per condividere la mia storia:io sposata con una bimba,lui anche,io ho 20 anni in meno di lui,ci conosciamo ci piacciamo e ci frequentiamo,in queste uscite lui è stato un uomo di una galanteria unica,mi aiutava a staccare un po dato che con mio marito siamo in crisi da molto, (anche se all'extra non l'ho detto mai)mi diceva che avrebbe dal mese dopo avremmo potuto vedrci anche qualche ora in piu ecc.Poi succede che andiamo a letto insieme,a livello sessuale sinceramente non sono stata bene pero non ho detto niente ed ho pensato che fosse causato tutto dall'ansia di prestazione,ci siamo poi coccolati parecchio,fuori dal letto cambia atteggiamento:un mostro!mi dice che non succedera piu perchè entrambi impegnati,nemmeno avessi avanzato delle pretese,da li non mi ha piu cercato e nemmeno io_Ora mi domando:prima un gentilman e dopo che ha ottenuto forse quello che voleva,una bestia?!
ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
Sbri...la complicità fa parte del tradimento.
Ovvio
A meno che non sia una scopata da una botta e via.
Ma è una complicità finalizzata a..non farsi beccare?
O una complicità nuova che comunque non hai con il tuo partner e di cui non senti il bisogno e che manco ti è venuta in mente,
e che proprio per questo è una complicità che comunque non avresti con lui.
Sei complice allo stesso modo con tutte le tue amiche per esempio?
Si, certo, anche io...ma con alcune condivido complicità che con altre non mi viene nemmeno in mente e non parlo sempre di grandi robe, ma anche di cazzate.
Tipo l'amica brillantinata che viene con me a scegliere gli ombretti super luccicanti e mai andrei con l'altra a farlo.
E ho preferito fare un esempio leggero non certo per sminuire il tradimento

:)

Mentalità da traditora.
Non la vedo così brutta. Nel mio caso almeno.
Perchè la mia complicità con Man non ne toglie a Mattia.

Mi pare veramente difficile. Perchè avendo quella complicità con lui... non la cerchi in Mattia. Come per gli ombretti. Decidi tu cosa avere e con chi, e dando qualcosa a uno dei due, per forza lo togli all'altro: principio dei vasi comunicanti.
....

battiato63

Utente di lunga data
ciao,sono qui per condividere la mia storia:io sposata con una bimba,lui anche,io ho 20 anni in meno di lui,ci conosciamo ci piacciamo e ci frequentiamo,in queste uscite lui è stato un uomo di una galanteria unica,mi aiutava a staccare un po dato che con mio marito siamo in crisi da molto, (anche se all'extra non l'ho detto mai)mi diceva che avrebbe dal mese dopo avremmo potuto vedrci anche qualche ora in piu ecc.Poi succede che andiamo a letto insieme,a livello sessuale sinceramente non sono stata bene pero non ho detto niente ed ho pensato che fosse causato tutto dall'ansia di prestazione,ci siamo poi coccolati parecchio,fuori dal letto cambia atteggiamento:un mostro!mi dice che non succedera piu perchè entrambi impegnati,nemmeno avessi avanzato delle pretese,da li non mi ha piu cercato e nemmeno io_Ora mi domando:prima un gentilman e dopo che ha ottenuto forse quello che voleva,una bestia?!

non si può avere tutto dalla vita tesoro.....come si dice a napoli hai fatto la mala nuttata e a figlia femmina...:mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ma è diverso, non puoi metterli sullo stesso piano. Non sono vasi comunicanti. Non ci sono leggi fisiche per la complicità.

Vero. la minchia nel caso dell'uomo ragiona sola. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Essendo masculo di minchie posso parlare, donne a voi la parola sulla figa, parla ? ha un cervello?

Scusatemi, ma talvolta mi sembra talmente schifoso il concetto espresso e di cui io capisco il messaggio, che altro non so rispondere.

N

Non Registrato

Guest
.

Naturalmente non possiamo saperlo. Le ipotesi sono tante.
Prima ipotesi: è stato galante prima per portarti a letto, e una volta riuscito, non gli interessa più vederti, perché, essendo sposato e non volendo lasciare la moglie, non vuole una relazione fissa, quindi una volta andato a letto con una ne cerca un'altra.
Seconda ipotesi: non gli sei piaciuta.
Terza ipotesi: si è sentito in colpa ed ama la moglie e non vuole continuare.
Probabilmente è vera la prima, per un semplice motivo: è quello che hai pensato tu... fidati del tuo intuito.
In ogni caso, qualcunque sia il motivo, mettici una pietra sopra. Perché anche se l'ha detto come scusa, è vero che siete impegnati e non deve succedere più.
E non ti venga in mente di confessare tutto a tuo marito: le corna non si fanno, ma se si fanno non si dicono. Confessare, secondo me, è scaricare il senso di colpa sull'altro, e far soffrire anche lui. Anche se non mi sembra che tu ti senta in colpa...
hai ragione...mi sento si in colpa,al di la delle battute sarcastiche lette sopra,alla fine ho fatto uno sbaglio enorme,dal principio,grazie di avermi dato il vostro parere

Sbriciolata

Escluso
Ma è diverso, non puoi metterli sullo stesso piano. Non sono vasi comunicanti. Non ci sono leggi fisiche per la complicità.
Complicità è condividere una serie di pensieri ed intenti esclusivamente con una persona. Quando lo si fa con l'amante (di questo stiamo parlando) siamo complici non di un fatto estemporaneo, una marachella o un'abbuffata di cioccolatini, ma della stessa intimità che condividiamo anche con l'avente diritto. SE parliamo di complicità, non del tradimento secondo Lothar. E Tebe ha detto di avere addirittura maggior complicità con Man di quanta ne ha con Mattia. E allora sì, principio dei vasi comunicanti. Perchè di quello che ci ha fatto ridere, eccitare, sognare, che ha toccato certi tasti più o meno profondi con l'amante, non possiamo condividere nulla con l'avente diritto. Quella di poterci sdoppiare è solo un'illusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.