Uomo Manager

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sbriciolata;bt2315 ha detto:
...mai pensato fosse amore, o ammore tra di voi. Ma continuo a figurarmelo stronzo, anche con il regalino. Giammeglio che abbia perlomeno migliorato il livello delle prestazioni...
e secondo me anche questo contribuisce a renderlo affascinante. Della serie mica se lo devo sposare?:D:D

lothar57

Utente di lunga data
non esserne tanto sicura cara Farfalla..rimanga tra noi due..il fatto che Tebe molli Mattia per fare la seconda moglie e'pagato 0.50%...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tebe,
io invece non capisco perchè ci sia bisogno di etichettare (in positivo o in negativo: è/non è)

ha una sua natura e basta :smile:

p.s
...comunque è ancora lontano dal Migliore sul Mercato :D:D:D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Chiara Matraini;bt2320 ha detto:
p.s
Vero, non mi batterà mai :rolleyes:

:rotfl:Mi manca tanto la faccina che si alita sulle dita e se le strofina sul bavero!:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
farfalla;bt2317 ha detto:
e secondo me anche questo contribuisce a renderlo affascinante. Della serie mica se lo devo sposare?:D:D
...no... ma ci deve lavorare assieme.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lothar57;bt2318 ha detto:
non esserne tanto sicura cara Farfalla..rimanga tra noi due..il fatto che Tebe molli Mattia per fare la seconda moglie e'pagato 0.50%...
io non ci scommetterei 10 centesimi.......
Mi rivedo molto nel rapporto che lei ha con lui, è un gioco divertente appassionato fatto di stima reciproca ecc ecc
Dove vedi l'amore e la seconda moglie lo sai solo tu...:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sbriciolata;bt2324 ha detto:
ah ok nel campo lavorativo in effetti non è il massimo.....
Ma per il loro gioco è una piacevole componente:smile:

Tebe accidenti a te mi fai raffiorare i ricordi.....Uffa:(:p

lothar57

Utente di lunga data
ma cara mia e'il bello no??tu vedi una cosa tu una'altra..sinceramente mi pare difficile non vederci sentimento..lei non scrive ''ok gran scopata...ciao alla prossima''..si evince un forte legame.....seconda moglie...si qui'sono certo..il tempo mi dara'ragione Farfy

Tebe

Egocentrica non in incognito
lothar57;bt2328 ha detto:
ma cara mia e'il bello no??tu vedi una cosa tu una'altra..sinceramente mi pare difficile non vederci sentimento..lei non scrive ''ok gran scopata...ciao alla prossima''..si evince un forte legame.....seconda moglie...si qui'sono certo..il tempo mi dara'ragione Farfy
:scared:

P.s. Scusate l'assenza di oggi ma...è scoppiato un merdone qui in ufficio e sto tentando di limitare i danni.

lothar57

Utente di lunga data
hai omesso di dirci che avete parlato di una possibile convivenza..non sbaglio..sai Tebe avrei potuto fare il PM benissimo....difficilmente..alla di pietro..non ci azzecco

Tebe

lothar57;bt2330 ha detto:
hai omesso di dirci che avete parlato di una possibile convivenza..non sbaglio..sai Tebe avrei potuto fare il PM benissimo....difficilmente..alla di pietro..non ci azzecco
CONVIVENZA?????
ma nemmeno mai sfiorato l'argomento!!!:incazzato:

per quanto mi riguarda le seguenti parole di Manager sono per me Legge
lui- Tu sei una che si innamora facile Tebe?-
io-:rotfl:, e tu?-
-No, e comunque, nella situazione di ora...4 figli piccoli...non lascerei mai la famiglia. mai.-

Queste parole di Manager mi rendono sicura.

geko

Utente di lunga data
Ma quale amore? Ma quale seconda moglie? Sono anch'io per il gioco ed il coinvolgimento mentale, vuoi mettere? Anche la qualità del sesso cambia.
Avere una 'relazione' di solo sesso non significa limitarsi a stantuffare e basta eh... ci può benissimo stare un'amicizia, una stima, un affetto, un normalissimo legame...

Tebe. Scopa e fottitene. Non farti seghe mentali. E' quello che è! E comunque io non ci vedo niente di male nel regalo. Faccio decine di regali di circostanza ogni anno a gente di cui non me ne frega un cazzo... che male c'è nel farne uno ad una persona che, comunque, senza starmi a chiedere perché e per come, mi piace?

L'amore non c'entra niente.

Ultima modifica:

edwina

Utente
geko;bt2332 ha detto:
Ma quale amore? Ma quale seconda moglie? Sono anch'io per il gioco ed il coinvolgimento mentale, vuoi mettere? Anche la qualità del sesso cambia.
Avere una 'relazione' di solo sesso non significa limitarsi a stantuffare e basta eh... ci può benissimo stare un'amicizia, una stima, un affetto, un normalissimo legame...

Tebe. Scopa e fottitene. Non farti seghe mentali. E' quello che è! E comunque io non ci vedo niente di male nel regalo. Faccio decine di regali di circostanza ogni anno a gente di cui non me ne frega un cazzo... che male c'è nel farne uno ad una persona che, comunque, senza starmi a chiedere perché e per come, mi piace?

! SUPER QUOTONE !

Eliade

Super Zitella Acida
Monsieur Madeleine;bt2323 ha detto:
Vero, non mi batterà mai :rolleyes:

:rotfl:Mi manca tanto la faccina che si alita sulle dita e se le strofina sul bavero!:rotfl:
Hai le prove di quel che dici?? :carneval:
tebe, controllalo please! :sonar:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
geko;bt2332 ha detto:

quoto. Ma lothar non lo capirà mai..e si perde il bello di una relazione dove sicuramente il sesso sta alla base ma é contornato da tanto altro senza compromettere matrimoni o pensare a un futuro

Tebe

farfalla;bt2327 ha detto:
ah ok nel campo lavorativo in effetti non è il massimo.....
Ma per il loro gioco è una piacevole componente:smile:

Tebe accidenti a te mi fai raffiorare i ricordi.....Uffa:(:p
No Farfy...ti ho intristita???
Perchè non la racconti la storia?
Sono curiosina....
Un altro Manager farfalloso?:carneval:

Tebe

Chiara Matraini;bt2320 ha detto:
Tebe,
io invece non capisco perchè ci sia bisogno di etichettare (in positivo o in negativo: è/non è)

ha una sua natura e basta :smile:

p.s
Credo che Manager non lo raggiungerà mai...:incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tebe;bt2336 ha detto:
No Farfy...ti ho intristita???
Perchè non la racconti la storia?
Sono curiosina....
Un altro Manager farfalloso?:carneval:
Tebe se racconto di nuovo la mia storia ci sono utenti che potrebbero tentare il suicidio😃
È stata una storia di due anni. Frequentavamo gli stessi ambienti non lavorativi. Il finale é tristissimo... Si é ammalato improvvisamente da un giorno all'altro. É stato in ospedale quasi un anno e non ha voluto farsi vedere da me. Ora ci vediamo ogni tanto da buoni amici e mai soli. Quello che c'é stato non potrá piú esserci, lui non é piú quell'uomo😔😔 ma il miracolo é che é ancora qui contro ogni più rosea previsione e la nostra storia continua su piani diversi. La complicità che io e te conosciamo non si esaurisce anche quando il sesso non é più possibile😃 questo forum e alcuni utenti mi hanno salvato☺☺

Tebe

Sbriciolata;bt2324 ha detto:
Vero...ma a parte qualche rarissima volta che esplode e traumatizza tutti con me i modi sono un pò diversi e apprezzo.
Ovvio che se fosse così anche nel nostro privato gli avrei già piantato uno spillone nel cuore...
Sbri...non hai idea di quanto sia...diverso quando siamo io e lui da soli.

:inlove:
(così Lothar si incista!!!!)

Tebe

geko;bt2332 ha detto:

:bravooo:

p.s ti è partito9 l'embolo?