Uomo Manager

Tebe

Egocentrica non in incognito
farfalla;bt2338 ha detto:
Tebe se racconto di nuovo la mia storia ci sono utenti che potrebbero tentare il suicidio
È stata una storia di due anni. Frequentavamo gli stessi ambienti non lavorativi. Il finale é tristissimo... Si é ammalato improvvisamente da un giorno all'altro. É stato in ospedale quasi un anno e non ha voluto farsi vedere da me. Ora ci vediamo ogni tanto da buoni amici e mai soli. Quello che c'é stato non potrá piú esserci, lui non é piú quell'uomo ma il miracolo é che é ancora qui contro ogni più rosea previsione e la nostra storia continua su piani diversi. La complicità che io e te conosciamo non si esaurisce anche quando il sesso non é più possibile questo forum e alcuni utenti mi hanno salvato☺☺
scusa il francesismo...
Porca troia.

che...triste...

geko

Utente di lunga data
Tebe;bt2340 ha detto:
:bravooo:

p.s ti è partito9 l'embolo?
Si nota? :rolleyes:

No. E' che a volte non posso fare a meno di notare l'abuso che viene fatto della parola 'amore'. Il coinvolgimento è una cosa... l'amore è un'altra cazzo di cosa!!!

Certo... bisognerebbe averlo provato, forse, per capirlo...

lothar57

Utente di lunga data
Cara Tebe penso abbiate ragione voi,oppure sono io che sono troppo diverso dalla maggioranza imperante.
Infatti senza entrare in particolari,ho capito che una persona,chiarisco fuori casa,mi tiene diciamo cosi'in stand by,perche'ha capito che mai avra'niente da me.
Ma chisse ne frega,stamattina avro'nuova ''sorpresa'',come sempre saliro'in auto senza la minima emozione,la minima aspettativa....poi si vedra'.

edwina

Utente
lothar57;bt2343 ha detto:
Cara Tebe penso abbiate ragione voi,oppure sono io che sono troppo diverso dalla maggioranza imperante.
Infatti senza entrare in particolari,ho capito che una persona,chiarisco fuori casa,mi tiene diciamo cosi'in stand by,perche'ha capito che mai avra'niente da me.
Ma chisse ne frega,stamattina avro'nuova ''sorpresa'',come sempre saliro'in auto senza la minima emozione,la minima aspettativa....poi si vedra'.
no, non ci credo, non sali in auto senza aspettative ed emozioni...

se fosse così non ti prenderesti neanche il disturbo

lothar57

Utente di lunga data
invece e'cosi'..anche se vado lontano da qua',e non so che trovero'...avere aspettative e'deleterio..anche perche'so gia'che quel che voglio io..e'rarissimo

edwina

Utente
lothar57;bt2345 ha detto:
invece e'cosi'..anche se vado lontano da qua',e non so che trovero'...avere aspettative e'deleterio..anche perche'so gia'che quel che voglio io..e'rarissimo
ok, ci sta, non ti aspetti niente ma qualcosa vuoi, questo per me è comunque cercare un'emozione sennò te ne rimarresti a casetta o a mandare avanti la baracca

altrimenti di che vivono sti traditori seriali o settoriali che siano?

lothar57

Utente di lunga data
macche'..tutto calcolato parto mezz'ora prima della pausa..e rientro mezz'ora dopo avere ricominciato..il lavoro in primis...in effeti quando leggo degli amanti che ..tutti mercoledi' 4ore in motel..ma come fanno????non hanno un lavoro??

amica mia,io sono freddo e calcolatore..figurati se mi emoziono per cosi'poco..ahahahha

Carola

Utente di lunga data
Ma quale amore? Ma quale seconda moglie? Sono anch'io per il gioco ed il coinvolgimento mentale, vuoi mettere? Anche la qualità del sesso cambia.
Avere una 'relazione' di solo sesso non significa limitarsi a stantuffare e basta eh... ci può benissimo stare un'amicizia, una stima, un affetto, un normalissimo legame...

quoto tutto e capisco ovviamente bene
:eek:

lothar57

Utente di lunga data
ma no Rosa e'un'amica..come te..poi ha sempre sostenuto quest'idea,io invece penso solo sesso fuori,tutt'altra cosa a casa.