Uomo scomparso

Carola

Utente di lunga data
Mi sono imbattuta x caso nella notizia di quel ragazzo sparito sulle
Dolomiti durante una camminata in montagna la cui moglie sta raccogliendo fondi x cercarlo
Mi ha messo un angoscia pur non conoscendolo forse perché amo la
Montagna ero stata li amo le camminate ma mi chiedo anche come sia possibile sparire così .. 7 gg di ricerche ininterrotte
E lei che è forte prega spera
C'è qualcuno di quelle parti ?

spleen

utente ?
No, abito vicino e le frequento abbastanza assiduamente, potrebbe essere caduto in un canalone o un dirupo. Le persone scomparse nelle dolomiti quasi al cento per cento fanno quella fine.
Purtroppo.

Lara3

Utente di lunga data
Mi sono imbattuta x caso nella notizia di quel ragazzo sparito sulle
Dolomiti durante una camminata in montagna la cui moglie sta raccogliendo fondi x cercarlo
Mi ha messo un angoscia pur non conoscendolo forse perché amo la
Montagna ero stata li amo le camminate ma mi chiedo anche come sia possibile sparire così .. 7 gg di ricerche ininterrotte
E lei che è forte prega spera
C'è qualcuno di quelle parti ?
No, ma la montagna purtroppo porta via qualche escursionista per sempre.
Sono stata in alta montagna e spesso mi sono chiesta cosa sarebbe successo se avessi messo un piede sbagliato o scivolato.
Spero che lo ritrovino, ma passati tanti giorni è sempre più difficile.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono stata in alta montagna e spesso mi sono chiesta cosa sarebbe successo se avessi messo un piede sbagliato o scivolato.
E questo cmq sarebbe un ottimo modo di farla finita.....
Una mia amica aveva trovato 3 metodi per uscire di scena....senza far capire che era voluto...
Al momento ci stiamo ancora lavorando sopra...
...

Carola

Utente di lunga data
lo so
Mi angoscia questa donna così forte giovane ed innamorata

Lara3

Utente di lunga data
lo so
Mi angoscia questa donna così forte giovane ed innamorata
Ho letto l’articolo. Non conosco la zona, ma per quello che so gli alpinisti sono persone molto altruiste, sicuramente anche senza la raccolta fondi molti si sono già offerti.
Con qualche soldo in più ancora meglio, magari un elicottero per perlustrare la zona.
Il tempo è ancora bello ed oltre i volontari che lo cercano ci sono tanti alpinisti che facendo i loro giri possano incontrarlo.
Qualche giorno fa sul Cervino c’erano un centinaio di persone. Magari anche lì il meteo è clemente e c’è tanta gente in giro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vuoi dire che si è suicidata ?
No lungi da me affermare ciò che non so...
Ma potrebbe essere un modo di suicidarsi senza far "trasparire"un suicidio...
Ho passato qualche pomeriggio con la mia amica a vagliare le varie ipotesi....di uscita di scena...e questa sarebbe perfetta (a patto di sfracellarsi subito e non morire agonizzando per giorni...)

Carola

Utente di lunga data
Ho passato qualche pomeriggio con la mia amica a vagliare le varie ipotesi....di uscita di scena...e questa sarebbe perfetta (a patto di sfracellarsi subito e non morire agonizzando per giorni...)
si ma x chi resta sai che dolore
Io se la genetica mi assiste me ne andrò di botto come molti miei avi ma spero non presto come mio padre

Lara3

Utente di lunga data
Ah, ok. Capito. E le altre due ?
Ecco ... come dicevi il rischio e un’agonia che può durare giorni e giorni.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
si ma x chi resta sai che dolore
Io se la genetica mi assiste me ne andrò di botto come molti miei avi ma spero non presto come mio padre
Si lo so sarebbe un dolore fortissimo perché non avrebbero avuto modo di metabolizzare il tutto come di fronte ad una malattia...
Ma Carola io ho visto mia madre andarsene...tra le ns braccia...
Ho visto la sofferenza delle ultime settimane..lei donna instancabile mai ferma autonoma abituata a fare tutto da sola...era ridotta come una bambola...
Veniva vestita imboccata ...spostata...da noi...
Aveva perso la sua autonomia...
Un incubo...
Mi sono ripromessa di non far vivere ai miei figli un esperienza simile...
Troppo dolore...troppe speranza infrante ..troppe preghiere non esaudite....
Preferisco esserci oggi e domani più!!!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ah, ok. Capito. E le altre due ?
Ecco ... come dicevi il rischio e un’agonia che può durare giorni e giorni.
Le altre 2 non le prendo nemmeno in considerazione...erano un po'strane....

Carola

Utente di lunga data
Si lo so sarebbe un dolore fortissimo perché non avrebbero avuto modo di metabolizzare il tutto come di fronte ad una malattia...
Ma Carola io ho visto mia madre andarsene...tra le ns braccia...
Ho visto la sofferenza delle ultime settimane..lei donna instancabile mai ferma autonoma abituata a fare tutto da sola...era ridotta come una bambola...
Veniva vestita imboccata ...spostata...da noi...
Aveva perso la sua autonomia...
Un incubo...
Mi sono ripromessa di non far vivere ai miei figli un esperienza simile...
Troppo dolore...troppe speranza infrante ..troppe preghiere non esaudite....
Preferisco esserci oggi e domani più!!!
Ma capsico bene
Mio Padre non ha sofferto se ne andato così mentre chiacchierava con me
Credevo fosse svenuto

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
E questo cmq sarebbe un ottimo modo di farla finita.....
Una mia amica aveva trovato 3 metodi per uscire di scena....senza far capire che era voluto...
Al momento ci stiamo ancora lavorando sopra...
...
Se muori subito va benone.
Ma se resti nel crepaccio, con un femore e 14 costole fratturate, non puoi urlare perché il diaframma preme sul costato rotto, non puoi spostarti per il dolore alle gambe, stai lì a morire di sete e di fame magari per giorni e ben sapendo che stai solo aspettando la morte, non lo vedo proprio come un gran metodo per farla finita neh.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se resti nel crepaccio, con un femore e 14 costole fratturate, non puoi urlare perché il diaframma preme sul costato rotto, non puoi spostarti per il dolore alle gambe, stai lì a morire di sete e di fame magari per giorni e ben sapendo che stai solo aspettando la morte, non lo vedo proprio come un gran metodo per farla finita neh.
Sono in un gruppo fb dove è presente la moglie e amici
Non li conosco personalmente
Il cellulare comunque ha suonato libero finché non si è scaricato.
direi che non ci sono speranze anche se loro continuano a crederci e sperare

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti l ho specificato...devi avere la certezza di morire subito....
Ma cmq meglio così...che per una malattia terminale ...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma capsico bene
Mio Padre non ha sofferto se ne andato così mentre chiacchierava con me
Credevo fosse svenuto
....per te sarà stato uno choc....
Pensa che la stessa sorte è toccata al marito di una mia collega...peccato che con lui ci fosse il figlio di 6 anni...che è corso a chiamare il nonno...
Povero bambino

Carola

Utente di lunga data
....per te sarà stato uno choc....
Pensa che la stessa sorte è toccata al marito di una mia collega...peccato che con lui ci fosse il figlio di 6 anni...che è corso a chiamare il nonno...
Povero bambino
terribile
Ho iniziato adesso un percorso con psicologa x rimuovere il trauma ma ci credo poco
Alla fine non L ho mai affrontato se non che qnd ero sola con i bimbi temevo di morire all improvviso e lasciarli in casa da soli
Pensa che mi ero comprata salvavita beghelli come i vekki avevo ansia ni trovassero stekkita loro

anche x qsto scekeravo dopo tanti gg da sola

va be proverò sta cosa che ti fa superare il trauma spero non siano soldi e tempo nel cesso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
terribile
Ho iniziato adesso un percorso con psicologa x rimuovere il trauma ma ci credo poco
Alla fine non L ho mai affrontato se non che qnd ero sola con i bimbi temevo di morire all improvviso e lasciarli in casa da soli
Pensa che mi ero comprata salvavita beghelli come i vekki avevo ansia ni trovassero stekkita loro

anche x qsto scekeravo dopo tanti gg da sola

va be proverò sta cosa che ti fa superare il trauma spero non siano soldi e tempo nel cesso
Prova... almeno ci tenti ...
Invece un infarto andato non a buon fine ...qualche settimana fa una mia amica era al mare col padre...lui in acqua ...si sente male...lei l ha visto e si è tuffata in acqua a salvarlo..
Probabilmente non era un infarto fulminante perché altrimenti ci restava...ma la mia amica è stata un mito...ha mantenuto un sangue freddo e una lucidità da paura...
Quando me l ha raccontato mi sono commossa...