Se penso che c'è da cagarsi sotto nei boschi anche per i cani liberi (che ho incontrato più volte)...l'orso, è chiaro.
bisognerebbe vedere le intenzioni sia dell'orso che dell'uomo...Se penso che c'è da cagarsi sotto nei boschi anche per i cani liberi (che ho incontrato più volte)...
Evidentemente non sono mai state in un bosco vero.
E' un tipico errore di errata percezione del pericolo reale, dovuta ad ignoranza per quanto riguarda l'aspetto naturalistico. Se dovessia andare a camminare in un bosco in solitaria l'ultima cosa che mi augurerei è proprio quella di imbattermi in un orso, peggio ancora in un' orsa, ma anche un lupo, una zecca... (che detto per inciso per poco spediva al creatore un mio amico trasmettendogli una encefalite).Se penso che c'è da cagarsi sotto nei boschi anche per i cani liberi (che ho incontrato più volte)...
Evidentemente non sono mai state in un bosco vero.
È ovvio che è una alternativa scema, come buttare giù dalla torre.Se penso che c'è da cagarsi sotto nei boschi anche per i cani liberi (che ho incontrato più volte)...
Evidentemente non sono mai state in un bosco vero.
Bella considerazione avete dei maschi!È ovvio che è una alternativa scema, come buttare giù dalla torre.
Resta che costantemente gli uomini sono una minaccia potenziale, gli orsi se ne stanno per i fatti loro.
Poi un grizzly ha dimensioni spaventose inimmaginabili.
O nel nostro gruppo di nudisti intenti a cuocere salamelle e a bere vino, al quale al limite ci si può aggregare.E' un tipico errore di errata percezione del pericolo reale, dovuta ad ignoranza per quanto riguarda l'aspetto naturalistico. Se dovessia andare a camminare in un bosco in solitaria l'ultima cosa che mi augurerei è proprio quella di imbattermi in un orso, peggio ancora in un' orsa, ma anche un lupo, una zecca... (che detto per inciso per poco spediva al creatore un mio amico trasmettendogli una encefalite).
Fa specie che ritengano gli uomini pericolosi a prescindere. Anche perchè in un bosco dovresti imbatterti al limite in un escursionista, e non mi sembrano, questi ultimi, dediti alla violenza di genere.
Ovviamente non frequenti boschi.È ovvio che è una alternativa scema, come buttare giù dalla torre.
Resta che costantemente gli uomini sono una minaccia potenziale, gli orsi se ne stanno per i fatti loro.
Poi un grizzly ha dimensioni spaventose inimmaginabili.
Ok ma ma la domanda verteva, credo, su un uomo isolato.O nel nostro gruppo di nudisti intenti a cuocere salamelle e a bere vino, al quale al limite ci si può aggregare.
A me se chiedessero chi preferirei incontrare: se un'orsa o una femminista wokona non avrei dubbiSu Tik Tok il confronto più in voga ora, rivolto alle donne cittadine, è:
Se fossi sola in un bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso? "
Indovinate chi ha vinto?
Ma anche ignoranza dei boschi.Bella considerazione avete dei maschi!
io ho paura anche delle vipere , ratti e via dicendo. Forse pensano che il bosco sia come il parco dove vanno a fare la camminata. Io da sola per i boschi non ci andrei mai.Ovviamente non frequenti boschi.
guarda forse è la forza delle notizie che quotidianamente leggiamo ma ti posso dire che se rientro la sera a casa da sola dopo una serata e mi capita di trovarmi davanti un uomo e nessun altro in giro non mi sento molto tranquilla...ed è una cosa che oltretutto non mi fa piacere visto che da ragazza andavo e venivo senza nessun pensiero a qualunque ora della notte...Bella considerazione avete dei maschi!
wokona? Ma che è, una tribù d'indiani d'America?A me se chiedessero chi preferirei incontrare: se un'orsa o una femminista wokona non avrei dubbi
Santo cielo! Ma non riuscite a proprio a mettervi nei panni di una donna?Bella considerazione avete dei maschi!
Ripeto.Ovviamente non frequenti boschi.
Ah ok, siccome gli orsi non hanno coltelli allora sono più affidabili...Santo cielo! Ma non riuscite a proprio a mettervi nei panni di una donna?
È come se voi incrociaste sempre persone con il coltello, magari non vi vogliono aggredire, magari lo userebbero per difendervi, ma potenzialmente potrebbero ferirvi.
Quindi gli uomini ti fanno paura a prescindere?Santo cielo! Ma non riuscite a proprio a mettervi nei panni di una donna?
È come se voi incrociaste sempre persone con il coltello, magari non vi vogliono aggredire, magari lo userebbero per difendervi, ma potenzialmente potrebbero ferirvi.