Marjanna
Utente di lunga data
ma è proprio da non dare importanza a questi argomenti, questo non è un sondaggio, non è niente, è solo un video del cazzo di tik tok che sarà di breve durata, chissà dove si son messi a girarlo, e chi hanno fermano.Quando questioni importanti vengono proposte in maniera stupida, di solito l'esito è controproducente.
In questo caso l'argomento a cui si fa riferimento è stato ridicolizzato.
Non rispondere, o mandare vaffanculo, come detto da Vera, quando il livello scende troppo, è molto più produttivo.
se vai in trentino nelle zone dove un orso è presente sentiresti altri pareri dalle donne, e probabilmente non mancherebbero dei "ma sei cretino?" posto a chi pone la domanda.
bisogna distinguere i video della minchia messi su da non si sa chi, per fare visual, da sondaggi o pensieri comuni.
usano la rabbia per creare adesione, non vedi che sono tutti giovanissimi.Un altro esempio è questo.
Modalità da fanatici, comunicazione per nulla convincente, effetto opposto
![]()
Ultima Generazione, chi sono gli attivisti che bloccano le strade e imbrattano le opere d’arte: «L’unico modo per farci sentire»
L’intervista con Leonardo, uno dei membri attivi della rete milanesevideo.corriere.it
anzichè mettersi a fare atti di vandalismo in centri abitati, potrebbero andare a ripulire plastica sparsa in molti ambienti che sarebbero da recuperare (stati di abbandono, con plastica e altro, non aiutano la conservazione di certi luoghi che potrebbero essere recuperati). purtroppo anche associazioni più note, senza vandalismo, usano molto la rabbia per attirare persone, il sentirsi parte di una qualche nucleo "migliore", più elevato.
