ussignore...ma vedi che occhi cattivi che hanno?
L'hanno vinta se continui ad aver paura.Un mondo dove si pensa che i criminali l'avranno vinta è ancora peggio.
ussignore...ma vedi che occhi cattivi che hanno?![]()
![]()
![]()
Io nello zaino dell ufficio ho spray e teaser...Esiste il porto d'armi finalizzato alla difesa personale: è un permesso che vale un solo anno, rinnovabile, e consente di portare le armi fuori dalla propria abitazione. In questo caso il nome porto d'armi è appropriato perché chi ha il porto d'armi per difesa personale può di fatto girare con la pistola.
Comunque ci possiamo arrivare anche qui.
E' svilente che tua figlia debba uscire con lo spray... tra l'altro nonostante ci sia qualcuno che la protegga.
Mi permetto di aggiungere che non ultima è la responsabilità di ha accettato e preso i soldi del programma di ripopolamento degli orsi in Trentino , ma poi non ha dato seguito alla politica di controllo del ripopolamento sul territorio, oppure è stato protagonista di una pessima gestione.. . che poi a guardare bene era chi doveva affrontare le elezioni da li a poco e per salvarsi caldeggiava l'abbattimento immediato dell'orso..È stato difeso quasi da tutti, dato che l'uomo se l'era andata a cercare e non doveva andare da solo nel bosco vestiti da runner a fare il runner.
Poi l'orso Mj5 è stato trovato morto non si sa come.
Quindi no, non è stato abbattuto perché secondo l'opinione pubblica ha solo fatto il suo dovere di orso.
È ovvio che il sondaggio si riallacci alla immensa popolarità dell'orso assassino.
Discolpato da tutti.
Purtroppo in una zona ove sono presenti animali predatori non è consigliato correre.Mi permetto di aggiungere che non ultima è la responsabilità di ha accettato e preso i soldi del programma di ripopolamento degli orsi in Trentino , ma poi non ha dato seguito alla politica di controllo del ripopolamento sul territorio, oppure è stato protagonista di una pessima gestione.. . che poi a guardare bene era chi doveva affrontare le elezioni da li a poco e per salvarsi caldeggiava l'abbattimento immediato dell'orso..
Tempo fa leggevo che perfino i cassonetti dell'immondizia anti orso , che servono ad evitare l'abitudine degli orsi di entrare a ridosso dei centri abitati e a servirsi dei rifiuti, in Trentino non sono mai stati attuati , e si parla di una decina di anni di ritardo..
Tanto poi la colpa la si scarica sull'orso che non può difendersi ovviamente.. il runner poveretto magari è stato solo imprudente ..
Nel mio Viale ce ne sono due che girano libere. Le chiamo "Le zie". Sono impiccione e pettegole. Innocue però.Le oche anche peggio.
Carine!Nel mio Viale ce ne sono due che girano libere. Le chiamo "Le zie". Sono impiccione e pettegole. Innocue però.
Ma sai sicuro molto meno di certe persone.ussignore...ma vedi che occhi cattivi che hanno?![]()
![]()
![]()
No no...le galline sono diabolicheMa sai sicuro molto meno di certe persone.![]()
Mah io vivo in un altro pianetaCi si affida a chi è forte.
Sempre.
Essere forti non è sinonimo di violenza, anzi.
Dopodiché se si scelgono pessimi alleati, è un altro discorso.
Ma perché credi che piaccia spesso a donne sotto il metro e sessanta?
L'essere alti, la divisa, i muscoli sono qualità apprezzate dalle donne in quanto simboleggiano virilità e forza maschile.
Qualità complementari.
Non per niente mia figlia ha scelto un ragazzo con tutte queste caratteristiche, dopo il pirla di prima.
L’avevi visto il film “chickens run”?No no...le galline sono diaboliche![]()
Ma non ci penso nemmeno....L’avevi visto il film “chickens run”?![]()
Dai quelle erano carine.Ma non ci penso nemmeno....![]()
Ma anche noDai quelle erano carine.
State attenti a cuocere le salamelle giuste!O nel nostro gruppo di nudisti intenti a cuocere salamelle e a bere vino, al quale al limite ci si può aggregare.
50 e passa anni di criminalizzazione del maschio europeo. Questo è il risultato.Su Tik Tok il confronto più in voga ora, rivolto alle donne cittadine, è:
Se fossi sola in un bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso? "
Indovinate chi ha vinto?
Dove li hai comprati? Li voglio anch’ioIo nello zaino dell ufficio ho spray e teaser...
Mica è normale...
Ma in alcune zone di Milano dopo una certa ora è impossibile girare sola (e intendo verso le 20.15..mica alle 3 di mattina)...
Lo spray al peperoncino lo vendono un po' ovunque. Mia figlia lo ha preso in farmacia.Dove li hai comprati? Li voglio anch’io