yeaww....che famella....
B brugola Utente di lunga data 26 Giugno 2008 #22 ciao amici...stasera mi faccio una bella pappatina con insalata russa e vitellino tonnato.. amen
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 26 Giugno 2008 #23 brugola ha detto: ciao amici...stasera mi faccio una bella pappatina con insalata russa e vitellino tonnato.. amen Clicca per espandere... Il colesterolo come va?
brugola ha detto: ciao amici...stasera mi faccio una bella pappatina con insalata russa e vitellino tonnato.. amen Clicca per espandere... Il colesterolo come va?
B brugola Utente di lunga data 27 Giugno 2008 #24 Persa/Ritrovata ha detto: Il colesterolo come va? Clicca per espandere... molto bene grazie. Sai che le uova ripiene riescono anche a placare i bruciori? l'acidità è terribile e a volte neanche il malox ma con un uovo ripieno la vita cambia sapore
Persa/Ritrovata ha detto: Il colesterolo come va? Clicca per espandere... molto bene grazie. Sai che le uova ripiene riescono anche a placare i bruciori? l'acidità è terribile e a volte neanche il malox ma con un uovo ripieno la vita cambia sapore