oriente70
Utente di lunga data
è sempre primavera??No mai sentita
è sempre primavera??No mai sentita
Fatti beccare mi raccomando .. che poi ci ritroviamo il FORUM pieno di Gente ... ehehehehehehesono in treno sono scoppiata a ridere da sola
perchè dici così pensa hai vecchi proverbi che sono lo specchio della realtà come :hai sbagliato approccio, ragazzo mio!
Non ti seguoè sempre primavera??
Sempre con gli ormoni a 2000Non ti seguo
O faccio finta di non capire
Fai tu
Hai capito proprio tutto di meSempre con gli ormoni a 2000
Ciao a tutti i TRADITORI Seriali della Community...
Ogni tanto ritorno al mio confessionale... che dire !!!
Ora ne ho 40 di anni...
Ho deciso di iniziare ad uscire con ENNE Ragazze... senza dire una mazza a nessuna... e scopazzando a più non posso alla ricerca della partner MIGLIORE...
L'esperimento sta avendo successo :
Per SANO Sesso :
G* 47anni - Single - Psyco, SEX Ok, anche se troppo meccanica, Orali a pieni voti, ma grandi rotture di C* post Sex
D* 44anni - Single - Gradevole sessualmente anche se di gli Orali non li passa a pieni voti... Problematica Troppo.
Queste invece per Brocolare al fine di farle capitolare a testa in giù fra le mie gambe :
R* 52anni - Single senza figli - Persona interessante molto ostica, razionale e titubante a capitolare! una vera sfida
R* 39anni - Single con un figlio - Troppo vicina a casa mia, persona da conoscere e poi finiremo a letto...
Per Sesso Virtuale (causa distanza) :
L* 53anni - è anche l'unica che sa di un buon 50% di ciò che faccio... una persona molto dolce che prima o poi dovrò incontrare e scopazzare chi può dirlo ? Non lo so, per adesso viaggio nel LIMBO...
.
.
.
L'altro giorno ho messo un'annuncio su di un sito HOT, ricercando un'amante, più scontato di cosi, ha risposto una sicula della mia zona che era rimasta affascinata dal mio annuncio che faceva riferimento alle CORNA !!!
INCREDIBILE quanta Gente abbia FAME di CORNA !!!
.
.
.
Sento la Primavera ho bisogno di SFOGARMI con qualche donna SPOSATA all'insaputa del Marito
Nocciola penso di aver capito tutto di te ... Ma la mia frase era proprio per disturbarti.[emoji6]Hai capito proprio tutto di me
Compimenti
Correggo... non ho capito proprio tutto di teHai capito proprio tutto di me
Compimenti
Ci sei riuscitoNocciola penso di aver capito tutto di te ... Ma la mia frase era proprio per disturbarti.[emoji6]
[emoji54]Ci sei riuscito
Bisogna sventolarglielo sotto al NASO, senza dar troppo nell'occhio e con una certa CLASSE, farglielo assaggiare per bene e ripetutamente in ogni orefizio, ignorare ogni loro pretesa e avanzare richieste....È tornato Paoletto! Evvai! !!!! Vieni a spiegare come si vive a sti quattro complessati.
E mi raccomando IL PARCONDICIO!!!!!!1!!!!1!11!!!
Anche io a 43. Si chiama essere sani.Anche mio figlio di 16 anni sente la primavera..
Scusa non riesco a metterti sullo stesso piano di chi ha aperto questo 3dAnche io a 43. Si chiama essere sani.
Ma lascialo stare povero Paolo. Se non ci fosse chi prende sto posto per un sito di incontri staremmo in balia di piagnoni, depressi, talebani e professoresse in pensioneScusa non riesco a metterti sullo stesso piano di chi ha aperto questo 3d Ed è un complimento
io non mi riconosco in nessuna di queste categorie. Ne hai altre?Ma lascialo stare povero Paolo. Se non ci fosse chi prende sto posto per un sito di incontri staremmo in balia di piagnoni, depressi, talebani e professoresse in pensione![]()
Ma lascialo stare povero Paolo. Se non ci fosse chi prende sto posto per un sito di incontri staremmo in balia di piagnoni, depressi, talebani e professoresse in pensione![]()
Ginevra.. aggiustati la riga delle CALZE... ehehehehehio non mi riconosco in nessuna di queste categorie. Ne hai altre?
provvedo, cazzarola, non me ne sono accorta. Fortuna che ci sei tu:rotfl:Ginevra.. aggiustati la riga delle CALZE... eheheheheh
Bella TOPOLONA
Nemmeno ioio non mi riconosco in nessuna di queste categorie. Ne hai altre?