tua madre è una gallina?Ciao.
Ho congelato il pollo che ha fatto mia madre 3-4 mesi fa. Ora lo volevo mangiare ma ho visto che è coperto da cristalli di ghiaccio. Che faccio?
quindi i cristalli di ghiaccio non sono un "brutto segno"?tua madre è una gallina?![]()
![]()
cmq lo mangi, magari dopo averlo fatto scongelare.![]()
tua madre è una gallina?![]()
![]()
cmq lo mangi, magari dopo averlo fatto scongelare.![]()
una catenina ?Ciao.
Ho congelato il pollo che ha fatto mia madre 3-4 mesi fa. Ora lo volevo mangiare ma ho visto che è coperto da cristalli di ghiaccio. Che faccio?
insomma, per te tutto quello che scelgo è vecchiottoRita, butta tutto. Un pollo cotto di 3 - 4 mesi è vecchiotto. Ti becchi ancora un maldipancia, per carità!
potevi tenerlo ancora un mesetto e metterlo come puntale sull'albero di natale.Ciao.
ma ho letto che dura dai 6 ai 9 mesi....potevi tenerlo ancora un mesetto e metterlo come puntale sull'albero di natale.
tra vedere e non vedere, compra l'enterogermina
ma il fatto che si sia formato il ghiaccio dentro temo significhi che non era sigillato proprio a dovere...ma ho letto che dura dai 6 ai 9 mesi....
Non è mai consigliabile mangiare prodotti congelati ricoperti esternamento da cristalli di ghiaccio. E' sintomo di congelamento non costante. Nella maggior parte dei casi il prodotto si è decongelato in superficie, ha perso liquido che poi si è trasformato in ghiaccio alla ripresa del congelamento.Ciao.
il ghiaccio non significa niente (io surgelo anche il pane senza avvolgerlo in niente) ma dopo 3 mesi non si può mangiare nulla senza rischiarescusa, ma se era congelato perché dovrebbe aver bisogno dell'enterogermina?!? 3/4 mesi nn sono mica tanti x roba del congelatore! io ho mangiato roba cotta anche di un anno prima...
non è successo nulla di tutto questo, il freezer è mio e vivo sola, quindi lo saprei.Non è mai consigliabile mangiare prodotti congelati ricoperti esternamento da cristalli di ghiaccio. E' sintomo di congelamento non costante. Nella maggior parte dei casi il prodotto si è decongelato in superficie, ha perso liquido che poi si è trasformato in ghiaccio alla ripresa del congelamento.
Esempi:
- è andata via la corrente, il freezer ha ripreso ha funzionare;
- il freezer ha sbalzi temperatura;
- qualcuno ha spento per risparmiare sulla bolletta Enel
Ecc. ecc. ecc.....
boh, mi sarà andata bene finora.... oddio, corro in bagno...il ghiaccio non significa niente (io surgelo anche il pane senza avvolgerlo in niente) ma dopo 3 mesi non si può mangiare nulla senza rischiare
che pistolainsomma, per te tutto quello che scelgo è vecchiotto!!!!![]()