O
Old cornofrancese
Guest
dai, sei ancora viva (per ora), quindi il pollo era buono...non è successo nulla di tutto questo, il freezer è mio e vivo sola, quindi lo saprei.
dai, sei ancora viva (per ora), quindi il pollo era buono...non è successo nulla di tutto questo, il freezer è mio e vivo sola, quindi lo saprei.
lo metto sul calorifero o nel sacchetto di carta a temperatura ambiente.boh, mi sarà andata bene finora.... oddio, corro in bagno...
cmq anche io congelo il pane, me lo dimentico sempre di comprarlo...come lo scongeli? microonde (così diventa chewingum) oppure griglia?![]()
Non puoi saperlo. Magari semplicemente il tuo freezer funziona male....non è successo nulla di tutto questo, il freezer è mio e vivo sola, quindi lo saprei.
quella del pesto nn lo sapevo... si, la meglio è scongelarlo a temperatura ambientelo metto sul calorifero o nel sacchetto di carta a temperatura ambiente.
Nel microonde mai perchè diventa una cagata gommosa (come il pesto!! non sgelarlo mai nel microonde)
Anche oggi l'ho tirato fuori dal freezer e me lo sono portata in ufficio e alle 12 era freschissimo.
Ah certo !!! Se l'alimento ha un velo di liquido all'esterno può essere. Bisognerebbe vedere come si presentavano questi cristalli..... In caso di decongelamento temporaneo (anche solo parziale, magari mezzo mm in superficie) non è tipo brina, ma è un blocco unico....leggo da internet che il ghiaccio significa che si è congelato lentamente, non che si è scongelato, se si è sicuri che non sia successo....
infatti il mio pollo aveva sui tre mesi, max max 4....ocio raga....bisogna stare molto attenti coi surgelati.
io per non saper nè leggere nè scrivere ogni 4 mesi butto tutto
se funzionasse male me ne sarei accorta con tutti i congelamenti che faccio...Non puoi saperlo. Magari semplicemente il tuo freezer funziona male....
Comunque se non muori entro tre giorni ce l'hai fatta.....
Attenzione alle mutazioni genetiche, con questa roba..... Mi sa che da domani deporrai uova congelate tutte le sere.....infatti il mio pollo aveva sui tre mesi, max max 4....
tipo brinaAh certo !!! Se l'alimento ha un velo di liquido all'esterno può essere. Bisognerebbe vedere come si presentavano questi cristalli..... In caso di decongelamento temporaneo (anche solo parziale, magari mezzo mm in superficie) non è tipo brina, ma è un blocco unico....
Non farlo, ho letto da qualche parte ch'e' cancerogenoboh, mi sarà andata bene finora.... oddio, corro in bagno...
cmq anche io congelo il pane, me lo dimentico sempre di comprarlo...come lo scongeli? microonde (così diventa chewingum) oppure griglia?![]()
caz zo, nn mi dire così, dimmi dove l'hai letto!?!?!!!!!Non farlo, ho letto da qualche parte ch'e' cancerogeno![]()
Gran cazzata. Non ci credere.Non farlo, ho letto da qualche parte ch'e' cancerogeno![]()
Allora no problem. Hai per caso le pareti del freezer coperte di ghiaccio ? Non sbrini da tempo ?tipo brina
abbastanza. ho sbrinato dopo che ho tirato fuori il pollo. sarà quello?Allora no problem. Hai per caso le pareti del freezer coperte di ghiaccio ? Non sbrini da tempo ?
Io lo preferisco fresco di giornata.si, è vero, sembra che sia una cazzata, pfiu....
http://ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2005/Ucau051124d001
beh, quello anche io, ma quando arrivo a casa la sera mi accorgo di essermi dimenticato di comprarlo e nn ho voglia di uscire...Io lo preferisco fresco di giornata.
credo che sia un problema di lievitocaz zo, nn mi dire così, dimmi dove l'hai letto!?!?!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()