Mari'
Utente di lunga data
C'e' sempre il pane del giorno primabeh, quello anche io, ma quando arrivo a casa la sera mi accorgo di essermi dimenticato di comprarlo e nn ho voglia di uscire...![]()
C'e' sempre il pane del giorno primabeh, quello anche io, ma quando arrivo a casa la sera mi accorgo di essermi dimenticato di comprarlo e nn ho voglia di uscire...![]()
beh, quello sì, infatti raramente lo congelo... però un po' di scorta ce lo devo tenere, sono pane-dipendenteC'e' sempre il pane del giorno primale famose "Tozzole"![]()
![]()
![]()
Anch'io ... e qui in Sicilia lo fanno veramente buono!beh, quello sì, infatti raramente lo congelo... però un po' di scorta ce lo devo tenere, sono pane-dipendente
pare che sia una cazzata ... io nel dubbio mi astengo.cmq bisogna informarsi bene su cosa si può e non si può scongelare.
se sbagli può dare problemi seri
C'e' sempre il pane del giorno primale famose "Tozzole"![]()
![]()
![]()
un pollo crudo/cotto surgelato si mantiene anche per più di 2 anni. Cala la qualità nutritiva ma sostanzialmente non diventa veleno.ma ho letto che dura dai 6 ai 9 mesi....
io, ad ogni buon conto, sono ancora in salute.un pollo crudo/cotto surgelato si mantiene anche per più di 2 anni. Cala la qualità nutritiva ma sostanzialmente non diventa veleno.
I cristalli sono un indicatore positivo in quanto indicano che il gelo ha sottratto umdità durante il processo di congelamento e la procedura in sé è stata molto rapida. I cibi cotti sono più affetti da cristallizzazione che i cibi crudi, perché le membrane delle cellule sono deboli.
Certamente si.abbastanza. ho sbrinato dopo che ho tirato fuori il pollo. sarà quello?
Perchè, i lieviti riescono a sopravvivere alla cottura ?credo che sia un problema di lievito
non possiedo un congelatore e non mangio mai cibi surgelati.cmq bisogna informarsi bene su cosa si può e non si può scongelare.
se sbagli può dare problemi seri