USA&Israele VS Iran

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
E invece se adesso gli USA li lasceranno nel pantano saranno questi ultimi a doversi togliere di mezzo.
L'avete fatto il pieno all'auto?
Simmenthal in casa?
Il messaggio all'Europa è chiaro.
Noi, USA, abbiamo iniziato il lavoro ma non riusciamo da soli a terminarlo perché abbiamo fatto degli errori di valutazione.
Adesso che però da questo è nato un problema che è soprattutto vostro, ci mettete le vostre risorse e ci date una mano, altrimenti... Peggio per voi.
Trump non può mollare Israele. il prossimo cecchino non avrebbe problemi di mira

jack-jackson

Utente di lunga data
Dico che comincio a dubitare anche per le vacanze che ho prenotato dell'estate che arriva.
Forse si dovrebbe a questo punto poter chiedere aiuto alla Russia mettendo in una colonna di cemento definitivamente Zelenski.
So che pare assurdo, ma altrimenti non ssprei dire con certezza di quali risorse potremo disporre tra qualche mese.
E non mi riferisco alle vacanze.
Se inzi ad avere quasti pensieri, tu generico, forse la scorta dovresti farla veramente, è preludio del panico

Pincopallino

Utente di lunga data
Dico che comincio a dubitare anche per le vacanze che ho prenotato dell'estate che arriva.
Forse si dovrebbe a questo punto poter chiedere aiuto alla Russia mettendo in una colonna di cemento definitivamente Zelenski.
So che pare assurdo, ma altrimenti non ssprei dire con certezza di quali risorse potremo disporre tra qualche mese.
E non mi riferisco alle vacanze.
Io me la vivo alla giornata.
Se fra qualche mese, la giornata non mi permetterà la vacanzina, non la farò.
Anche perché magari nel frattempo sono diventato milionario, oppure morto, chi lo sa.
In ogni caso, non dipende da me.