USA&Israele VS Iran

Jim Cain

Utente di lunga data
Un uomo di destra tenuto fuori dal potere.

Vivo a qualche decina di chilometri dalla base di Sigonella. L'idea che a un Ayatollah, possa venire in mente di lanciarmi in testa un paio di missili nucleari mi disturba e qualunque azione gli tolga il giocattolo dalle mani è benvenuta.
La tua risposta non c'entra nulla con l'assunto di partenza.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sempre 4 gatti. Certamente nei tg non mettono quelli di sinistra che si fanno i cazzi loro o devono per forza scendere in piazza per sostenere Trump?
Magari qualche manifestazione in più quando il sottanone accoppava manifestanti al ritmo di oltre 10.000 persone/giorno, forse sarebbe stata opportuna giusto per sottolineare da che parte si sta?

hammer

Utente di lunga data
La tua risposta non c'entra nulla con l'assunto di partenza.

A 40 km da me c'è la base NATO di Gioia del Colle.
C'entra visto che ho spiegato sinteticamente perché sono d'accordo con qualunque azione tolga dalle mani di religiosi intolleranti le armi nucleari.

Jim Cain

Utente di lunga data
C'entra visto che ho spiegato sinteticamente perché sono d'accordo con qualunque azione tolga dalle mani di religiosi intolleranti le armi nucleari.
Se l'azione poi si rivolta contro di te con chi te la prendi ?
Con chi ha iniziato o con chi ha reagito ?
No, giusto per capirci.

hammer

Utente di lunga data
Sempre 4 gatti. Certamente nei tg non mettono quelli di sinistra che si fanno i cazzi loro o devono per forza scendere in piazza per sostenere Trump?
Quei quattro gatti, come li chiami tu, sono pienamente sostenuti da Fratoianni, Bonelli e compagnia cantando.
Andando al governo sarà questa gente a dettare le politica estera dell'Italia.

hammer

Utente di lunga data
Se l'azione poi si rivolta contro di te con chi te la prendi ?
Con chi ha iniziato o con chi ha reagito ?
No, giusto per capirci.
Chi dovesse reagire sarebbe comunque diventato una minaccia esistenziale nel momento in cui si fosse dotato di armi atomiche.
Meglio tagliargli le manine prima.
Immaginati Hitler con l'atomica.

Barebow

Utente di lunga data
Magari qualche manifestazione in più quando il sottanone accoppava manifestanti al ritmo di oltre 10.000 persone/giorno, forse sarebbe stata opportuna giusto per sottolineare da che parte si sta?
Oh, ma siete ossessionati dalla sinistra. Siamo ininfluenti sia come governo che come opposizione. Che da noi si manifesti o no, non frega a nessuno.
Ma poi perché dovrei sottolineare da che parte sto, se due teste di cazzo litigano , sono obbligato a prendere le parti dell'uno o dell'altro?

hammer

Utente di lunga data
Me ce voi manda a me'?🤣 Ci andrei solo per vedere NY e altre bellezze , ero quasi tentato di andarci questo anno ma ci ho rinunciato preferisco la cultura e l'ozio al mare vicino a Jim
Vicino a @Jim Cain tutta la vita.
E' un uomo pieno di "risorse" :sneaky: e sicuramente, in giro con lui, non ci si annoia.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oh, ma siete ossessionati dalla sinistra. Siamo ininfluenti sia come governo che come opposizione. Che da noi si manifesti o no, non frega a nessuno.
Ma poi perché dovrei sottolineare da che parte sto, se due teste di cazzo litigano , sono obbligato a prendere le parti dell'uno o dell'altro?
Per me no, mi basta osservare quando si riempiono le piazze in certi contesti e si ignorano bellamente altri fatti. Una piazza vuota a fronte di decine di migliaia di persone accoppate in poche ore, vale più di N manifestazioni per chiarire da che parte si sta o che si è semplicemente dei buffoni

Ultima modifica:

Barebow

Utente di lunga data
Quei quattro gatti, come li chiami tu, sono pienamente sostenuti da Fratoianni, Bonelli e compagnia cantando.
Andando al governo sarà questa gente a dettare le politica estera dell'Italia.
La maggioranza di quelli di sinistra, non si sentono rappresentanti dall'attuale opposizione.
Tu ultimamente sei andato a manifestazioni pro o contro qualcosa?
Comunque il fatto di chiamarci zecche, sinistri, delegittimansoci, non vi va onore.
Io non uso mai epiteti offensivi verso chi non la pensa come me.
Ma quando mai andrà al governo, dormi tranquillo, non siamo noi il nemico.

Brunetta

Utente di lunga data
Il fallo su Bastoni non c’era. Ha simulato.

hammer

Utente di lunga data
La maggioranza di quelli di sinistra, non si sentono rappresentanti dall'attuale opposizione.
Tu ultimamente sei andato a manifestazioni pro o contro qualcosa?
Comunque il fatto di chiamarci zecche, sinistri, delegittimansoci, non vi va onore.
Io non uso mai epiteti offensivi verso chi non la pensa come me.
Ma quando mai andrà al governo, dormi tranquillo, non siamo noi il nemico.
Mai chiamato nessuno "zecca".
Definire "sinistro" il tizio che mi definisce "fascista" non mi sembra un insulto.
Per quanto mi riguarda il peggiore insulto che mi possa essere rivolto è essere definito "fascista".
Specialmente quando chi ti definisce "fascista" è un nazisinistro ideologicamente, profondamente antisemita.

Nicky

Utente di lunga data
La manifestazioni si fanno per fare pressioni sul proprio governo. Quindi perché avrebbero dovuto organizzare manifestazioni sull'Iran?
Si sono comunque fatte tanti altri generi di manifestazione a sostegno dell'opposizione in Iran, è da anni ad esempio che le femministe promuovono iniziative.

hammer

Utente di lunga data
Mai pensato che tu fossi fascista, c'è ne solo uno dichiarato, qui :ROFLMAO:
In nessun intervento politico che ho pubblicato sul forum mi sono mai rivolto a te né a chiunque altro qui presente.
Quando parlo dei sinistri in termini critici :rolleyes:, mi riferisco esclusivamente ai sinistri al di fuori del forum.
Sarebbe davvero ridicolo arrivare a litigare tra noi.
Come si può poi litigare, per esempio, con @Brunetta? 😊
Mai e poi mai.

Gaia

Utente di lunga data
In nessun intervento politico che ho pubblicato sul forum mi sono mai rivolto a te né a chiunque altro qui presente.
Quando parlo dei sinistri in termini critici :rolleyes:, mi riferisco esclusivamente ai sinistri al di fuori del forum.
Sarebbe davvero ridicolo arrivare a litigare tra noi.
Come si può poi litigare, per esempio, con @Brunetta? 😊
Mai e poi mai.
Pure perché perdi.