USA&Israele VS Iran

hammer

Utente di lunga data
Spero di sbagliarmi, ma, se questa guerra non dovesse fermarsi nel breve termine, temo che entro l'estate saremo sottoposti a limitazioni - spostamenti attività etc - in stile lockdown.
Come nel1973 l'austerity.

Barebow

Utente di lunga data
Con l'unica differenza che il mondo di allora era ancora parzialmente autosufficiente.
Per dire, molte case avevano ancora il pozzo per l'acqua.
Oggi anche gli acquedotti funzionano con l'energia.
Noi l'avevamo a caduta, ma anche qui hanno appena modificato con pompe elettriche in alcune frazioni.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Io aspetto che inzi l'apocalisse vera per razziare, così non spendo nulla. Ruberò la macchina di Brunetta sperando che abbia il pieno, come prima cosa

Brunetta

Utente di lunga data
Io aspetto che inzi l'apocalisse vera per razziare, così non spendo nulla. Ruberò la macchina di Brunetta sperando che abbia il pieno, come prima cosa
Ho fatto il pieno ieri.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ne stavo parlando proprio prima...
Sai che credo proprio che... Ci stiano manipolando?
Trump e gli USA fanno gli idioti.
Quelli che hanno iniziato una guerra senza un piano B.
Quelli che sono stati spinti dagli Epstein file o dai soliti sionisti...
Quelli che ci perderanno la faccia.

Intanto l'Iran chiude i serbatoi energetici di Cina, India, Pakistan, etc in Asia.
Bombarda i pozzi petroliferi e le raffinerie determinando una crisi energetica dutatura i cui effetti stanno colpendo l'Asia e successivamente l'Europa.
Mette alle strette i paesi Nato.
Gli USA in fin dei conti sono autosufficienti o quasi.
Questo pare a tutti gli effetti un disegno imperialista per riportare il mondo alla dimensione unipolare.
Ripeto. Posso sbagliarmi, ma è l'unica versione in cui c'è un movente che funziona.
L'obiettivo dell'Iran era solo di Israele.
Per gli USA l'Iran è invece uno strumento.
Hanno due obiettivi totalmente diversi.
A dir la verità qualche accordo sul passaggio delle petroliere è saltato fuori, vediamo come evolve

Barebow

Utente di lunga data
Ne stavo parlando proprio prima...
Sai che credo proprio che... Ci stiano manipolando?
Trump e gli USA fanno gli idioti.
Quelli che hanno iniziato una guerra senza un piano B.
Quelli che sono stati spinti dagli Epstein file o dai soliti sionisti...
Quelli che ci perderanno la faccia.

Intanto l'Iran chiude i serbatoi energetici di Cina, India, Pakistan, etc in Asia.
Bombarda i pozzi petroliferi e le raffinerie determinando una crisi energetica dutatura i cui effetti stanno colpendo l'Asia e successivamente l'Europa.
Mette alle strette i paesi Nato.
Gli USA in fin dei conti sono autosufficienti o quasi.
Questo pare a tutti gli effetti un disegno imperialista per riportare il mondo alla dimensione unipolare.
Ripeto. Posso sbagliarmi, ma è l'unica versione in cui c'è un movente che funziona.
L'obiettivo dell'Iran era solo di Israele.
Per gli USA l'Iran è invece uno strumento.
Hanno due obiettivi totalmente diversi.
Stai sopra valutando gli americani,
L'Iran chiude i serbatoi energetici solo ai suoi nemici.
Bombarda i pozzi petroliferi simmetricamente.

perplesso

Administrator
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Siccome qui siete tutti degli inguaribili allegroni, invece di pensare solo a divertirvi, ecco qualcos'altro di cui vi dovreste preoccupare. È usato un po' ovunque

Eh sì.
Secondo me in tanti non si stanno ancora rendendo conto di nulla.