Rebecca89
Sentire libera
Si ma pensa quanto gli costaFanno il giro dall'Alaska?
Si ma pensa quanto gli costaFanno il giro dall'Alaska?
Circa il doppioSi ma pensa quanto gli costa
Io mi meritavo gli occhi a mandorlaCirca il doppio
Crociere di riposizionamentoSi ma pensa quanto gli costa
Heavy sour e medium sour.A me pare che si abbia parlato del razionamento del carburante/gas, non che da un giorno all'altro staccano tutto. Stiamo calmi
Pure i camion che portano cibo in tutta Italia.Heavy sour e medium sour.
Proviene da Russia, America, Venezuela, Penisola arabica.
La carenza va a colpire tanti settori industriali, e il trasporto marittimo e quello aereo.
Pasta, riso, fagioli, tonno, pelati, risotti pronti, in quantità.... Metà aprile, non credo oltre.
Fate la spesa.
Basta passare in mezzo, sul mar NeroFanno il giro dall'Alaska?
Di chi parli?Ci riusciranno?
O questa volta ci saranno dei conflitti?
Il deep state!Di chi parli?
Sono tutte navi bloccate nel golfo persico.
Non credo lo faranno, verrà tutto da se, i distributori vuoti, assalto ai supermercati, il governo farà quello che può.Il lockdown energetico si accompagnerà a un aumento rilevante dei costi e a un razionamento delle merci, quindi a un impoverimento, così c'è scritto.
Se impedisci alle persone di tenere aperta l'attività non indispensabile, di avere energia elettrica di notte a sufficienza per lavorare o per fare attività, se non la fai uscire dalle città e nelle case proibisci l'uso dei condizionatori, la qualità di vita peggiora notevolmente.
La accetteremo supinamente oppure stavolta ci saranno casini?
O non potrà più accadere?
Vedremo, anche all'inizio del covid sembrava dovesse venire l'apocalisse e invece..non siete preoccupati perché pensate non possa accadere?
Che stress...... Metà aprile, non credo oltre.
Fate la spesa.