usata coscientemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
orla

Sinceramente, la faccenda è cominciata in modo connivente, tutto sommato, ma se proprio te lo vuoi togliere di torno con una frase........... c'è sempre la solita, efficacissima, che puoi mandare per sms se ritieni sia indispensabile
"mi sono accorta che riesco ad annoiarmi benissimo anche da sola".
Bruja
 

Miciolidia

Utente di lunga data
orla ha detto:
E' vero che fa male sentirsi considerata solo oggetto sessuale, fa male capire di non essere per lui altro...fa male pensare che l'altro sapendo che tu hai una decina e mezzo di anni meno di lui, e che non sei mai stata con un uomo sposato, ha agito in quetso modo.. sono vent'anni che tradisce la moglie.. sapeva che avrei sofferto.. e l'ha fatto lo stesso ... per una tacca in più sul fucile fai soffrire una persona ma che cazzo di uomo sei?
hai aggiunto un un sostantivo di troppo.
 
O

orla

Guest
mi ritorni in mente

mi è venuto in mente che si definisce un uomo sensibile... dice che ha quest'attitudine a capire cosa pensano/provano le persone...pensate un po' quanto capisce e se veramente capisce... proprio stronzo è!
...
un problemino però ce l'ho...
...questo prima o poi mi chiamerà o in ufficio mi beccherà... e quindi che gli dico ?
... non ripsndere alla telefonate non posso perchè potrebbe essere di lavoro ed evitarlo non posso perchè gli altri si accorgerebbero del cambiamento...
 

Bruja

Utente di lunga data
orla

Cosa vorresti rispondere? Bisognerebbe che TU avessi le idee chiare prima.......
Noi qualche dritta te l'abbiamo data, sei tu che devi dirci cosa vuoi che lui intenda!
Non vorrei che nonostante il suo comportamento becero, tu in fondo, ci tenga che lui ti cerchi e si prostri............
Chi sia lui lo sai bene, cosa vuoi tu dovresti saperlo altrettanto bene.......... se vuoi consigli dovrai pure dire anche a noi cosa veramente vuoi.
Il tuo desiderio di rintuzzarlo e rispondergli a tono è sintomo di interesse, diversamente se e quando ti chiamerà, potresti esssre indifferente quasi da farlo sentire trasparente, ma a te non basta quindi cosa veramente vuoi? Farlo sentire un verme?
Diglielo, pari pari, ma ricorda che lui non ti ha fatto promesse.
La faccenda è iniziata ridendo e scherzando, ora non puoi sperare che lui la veda girarsi in dramma......
Sei tu che hai per la prima volta avuto rapporti con un uomo sposato, lui è uno che lo fa da sempre........ cosa vuoi aspettarti? Rispetto? Considerazione?
Cerca di vedere la cosa per quella che è, un'avventura fine a sè stessa, e se non la è per te, per lui è solo ed unicamente questa.
Il modo elegante di uscirne, se ne vuoi uscire davvero è proprio fare finta che lui sia un emerito sconosciuto fuori dall'ufficio, un collega qualunque, degno al massimo di un cenno di saluto per educazione.
Poi vedi tu cosa preferisci fare, ma rammenta che lui è più navigato e cinico di te......
Bruja
 
N

Non registrato

Guest
A me non pare che quest'uomo sia stato o sia disonesto, tutt'altro.
Se in corso d'opera le condizioni del rapporto non ti vanno più bene, salutalo e stop.
Non mi sembra che ti tenga sotto sequestro o che ti obblighi in alcun modo.
Non puoi pretendere che si adegui ai tuoi bisogni, alle tue nuove necessità, nè dovresti sentirti usata, perchè l'uso era condizione reciproca e chiara dall'inizio.
 
N

Non registrato

Guest
Giusto devi esser incazzata,ma sola con te stessa!!!Ma cosa vuoi?dovevi tutelarti tu da sola,infondo la verità la sapevi, e hai scelto di proseguire con uomo sposato con annessi e connessi,quindi cerca di assumere un atteggiamento piu maturo e assumiti le tue responsabilità.....e se come donna ti senti svilità nella tua dignità non dovevi proprio iniziare...quindi tutti questi problemi nel chiudere sanno di scusa!in qunto a lui non è a te che deve delle scuse essendo stato chiro ma casomai alla moglie!!!leone
 

Old orla

Utente
QUINDI...MA

Ho meditato in questo week-end sulle vsotre preziose parole ... e..
- è vero il modo migliore per chiudere per me questa storia è quello di sparire anche se devo dire che un confronto verbale molto diretto e trasparente mi sarebbe piaciuto.
Non mi piace in generale chiudere cose lasciando molti punti aperti e/o interpretabili.
Quindi sono sparita da 5 giorni.

Una considerazione però in termini più generali...
mi si fa una colpa di essere stata con un uomo spostato che tradisce la moglie da vent'anni e che quindi tutto era già scritto .. si sapeva già che cosa voleva e come si sarebbe comportato... è vero questo mio omuncolo si è comportato come da copione con tutti clichè del caso...
Ma secondo me il discorso è indipendente da persone sposate ma comunque psicologicamente indipendenti dal patner e le persone libere.. ovvero poteva essere counque una bella storia, un bel rapoprto umano che poteva poi chiudersi in un'amicizia ...
oppure anche un single poteva venire da me cercando solo sesso e utilzzandomi come oggetto da letto.
 

Bruja

Utente di lunga data
orla

Aspetta, io non ti faccio colpa per il fatto che è sposato, anche se sarebbe meglio cercarselo libero comunque, ti dico solo che è inutile recriminare su uno che vive in quella maniera e sfrutta quel tipo di relazioni.
Che tu sia sparita, invece di vederla come un abbandono di campo, vedila come un non attribuire importanza ad uno che vive solo di parassitismo sessuale consenziente.
Dovrebbe essere più facile. Inutile dare spiegazioni a chi non ne aspetta.... alla peggio abbrevierai la sua ricerca sulla prossima "candidata"!
Non è più un tuo problema a mio avviso!!
Bruja
 
N

Non registrato

Guest
Non ti si fa colpa di esser stata con un uomo sposato, ti si è semplicemente detto che le tue lamentele, l'arrabbiatura che hai nei suoi confronti sono prive di fondamento, vista la chiarezza delle intenzioni che ti è stata comunicata dall'inizio.
Non hai motivo di avanzare pretese e, se non ti sta più bene, puoi sempre salutarlo.
 
O

Old Fa.

Guest
orla ha detto:
La regola del gioco era chiara fin da subito..ma io pensavo che a me non sarebbe mai successo, perchè sono una persona di cui ci si è sempre innamorati... e invece dopo qualche mese lo sposato traditore incallito mi incontra ogni due settimane solo per fare sesso, non chiama quasi mai ed ha interotto gli sms.
ORA sono indecisa se
- SPACCARGLI LA FACCIA ( e lui mi dice che non mi ha mai promesso nulla, che non è vero,..)
- FARE LA SUPERIORE facendo finta di niente, diradando gli incontri e portandoli a zero
- MOLLARLO TRANQUILLAMENTE PARLANDOGLIENE
Come lo faccio soffrire meglio?
Se ti fa sentire bene, a questo gli farebbe bene una dose di dolore vivo.

L'unica mossa che credo sia compiacente alla regola comune, visto che oltre sarebbe istigazione al "macello".

Creargli una confusione tale in quella sua testa di cazzo, da fargliela scoppiare tra le mani ... e di raccogliere i pezzi solo dopo mesi.

Ma questo stile, racchiude anche una tua certa capacità nel pilotarlo e farlo atterrare nelle sabbie mobili.

Dipende quale é il tuo scopo: dopo posso dirti come farlo a pezzi ... ma però ..... senza ritorno.
 

Bruja

Utente di lunga data
Fa

ma stai girando un film dell'orrore
??????
Stai diventando sanguinario

Bruja
 

Old orla

Utente
confesso...

Lo ammetto non ho resistito ...ovvero ho resistito una settimana e poi un tristissimo e piovoso venerdì sera di sciopero milanese in cui cercavo forsennatamente un taxi per tornare a casa .. gli ho mandato un SMS con la scusa di una comunicazione di lavoro...e mi ha richiamata...e lì gli ho spiattellato tutto in modo incontrollato poichè non previsto.
Non ero arrabbiata ...ero determinata a capire ... siamo stati un'ora al telefono, in sintesi:
Moi :"Volevo dirti quello che penso .. non te lo dico perchè penso che tu possa cambiare...ma perchè lo devo a me...io non sono una troia che uno chiama quando non ha nulla di meglio da fare o il meglio in quel momento coincide con un po' di ginnastica a letto ..."
Lui: silenzio .."NOOO" era un no del tipo ma che cavolo ha capito?
Moi: "ma proprio con me ti comporti così? Lavoriamo assieme (ci vediamo in riunioni con altra gente almeno una volta alla settimana... sai che era la rpima volta per me con uomo sposato...ma quale tipo di donna può accettare un rapporto di questo tipo? Una donna disperata che si attacca all'unica misera cosa che le viene proposta, ma tu lo sai che non sono così...io cerco un rapporto umano con le persone.."
Lui ribadisce che il problema è dovuto ai suoi tanti impegni di lavoro, problemi con un figlio e la mamma anziana che era stata appena ricoverata...e che caratterialmente comunque lui ci va con i piedi di piombo, lentamente e mi dice che secondo lui la nostar storia durerà invece a lungo...io gli ripsondo meglio una cosa breve, passionale e intensa che un lungo rapproto matrimoniale parallelo.
Dice che la nostra differenza d'età fa in modo che io sia più vulcanica e passionale e lui più cauto e tranquillo.
Insomma alla fine non convergiamo su nessuna decisione e iniziamo a parlare di lavoro.
 

Old orla

Utente
depende

Per qualche giorno meglio..molto meglio ...mi ero piaciuta e mi erano piaciute le sue risposte...pacate ma serie..
poi nei giorni scorsi l'ho visto, è venuto a trovarmi, sempre con altre persone come corollario.. dicendoci che non sta bene , che sua mamma sta sempre male in ospedale, che ha avuto probelmi seri al lavoro...insomma una serie di motivazioni per farmi capire il motivo per cui non c'è, per cui non mi chiama e/o mi scrive...
ed oggi sto male , perchè capisco che tu hai un sacco di problemi, ma possibile che non cerchi anche 5 min per stare con me a parlare?
va bene non parleremo della nostra bah "storia" perchè non è il momento, ci sono cose più importanti...
quindi sono lì come una bandiera al vento... alcuni giorni penso che è un suo modo per lasciamri senza avere casini, così senza sentirci, senza aprlare di nulla di personale ma salvaguardando il rapporto di lavoro ... altri giorni penso che sia così incasinato che non abbia voglia nè di mettermi in mezzo ai suoi casini e neanche di pensare ad altro che ai suoi problemi e aspetterà un momenot migliore per approfondire gli aspetti di cui abbaimo parlato...
Sono due settimane che questi due pensieri si alternano...
 
O

Old Fa.

Guest
La regola del gioco era chiara fin da subito..ma io pensavo che a me non sarebbe mai successo, perchè sono una persona di cui ci si è sempre innamorati... e invece dopo qualche mese lo sposato traditore incallito mi incontra ogni due settimane solo per fare sesso, non chiama quasi mai ed ha interotto gli sms.
ORA sono indecisa se
- SPACCARGLI LA FACCIA ( e lui mi dice che non mi ha mai promesso nulla, che non è vero,..)
- FARE LA SUPERIORE facendo finta di niente, diradando gli incontri e portandoli a zero
- MOLLARLO TRANQUILLAMENTE PARLANDOGLIENE
Come lo faccio soffrire meglio?
Più riesci a farlo soffrire, ... e più è sicuro che condividi con lui questo genere di sofferenza.

Di fatto, ... ti torna indietro come un siluro atomico.

PS: in questi casi meglio non dare consigli, ... ma ti assicuro che ti fai del male se provi a restituire il dolore che hai provato.
 

MariLea

Utente di lunga data
Spesso tendiamo a credere alla versione che ci fa meno male al momento, ma credo che di fatto ci fa stare male più a lungo.
Ti ho fatto questa domanda perchè la mia più cara amica si trovava in una situazione analoga ed io le avevo consigliato di non cercarlo più e di cambiare numero di cell in modo da non farsi più tentare da eventuali chiamate che un giorno o l'altro sarebbero arrivate.. insomma sparire senza chiarimenti (che poi son spesso solo improbabili scuse..) Le son stata molto vicina per sostenerla, specie la prima settimana che non faceva altro che piangere, guardare il cellulare per vedere che non c'erano nè sms nè chiamate da lui, che pure sapeva che lei in quel periodo stava male di salute.... Finalmente si convince e cambia scheda al cellulare, non è stato un fatto miracoloso, ma stava un pochino meglio quando mi dice che la sua psicologa le ha consigliato di parlare con lui, di dirgli tutto quello che pensa e sfogarsi.. solo così potrà liberarsi e guarire...
Davanti ai consigli di una specialista, mi son tirata indietro.
Hanno ripreso la relazione e tutto punto e a capo...
Mah
 

Bruja

Utente di lunga data
orla

Non voglio liquidare la tua questione in due righe ma, credimi, non ne servono di più: non esiste che una persona che ti pensa o ti tiene in quanhe conto non trovi due minuti per due parole al cell o un sms. Capisco che non sia un bisogno primario ed impellente come andare in bagno ma se riesce ad andarci 3 o 4 volte al giorno come tutti i comuni mortali riesce anche a ritagliarsi due minuti............. tutti gli altri suoi impegni sono indipendenti da questa cosa e non creano intralci ad una breve comunicazione.
Scusa ma sono pragmatica, se hai una persona a cui tieni, in qualche modo te ne occupi, specie se per contentarla bastanoi pochi minuti. Tu non sei irragionevole e non gli chiedi week end o serate ........... solo che ti pensi e lo dimostri.
Io ho espresso la mia opinione e non traggo conclusioni perchè tu sei più che attrezzata per farlo.
Coraggio e auguri
Bruja
 
O

Old Airforever

Guest
La regola del gioco era chiara fin da subito..ma io pensavo che a me non sarebbe mai successo, perchè sono una persona di cui ci si è sempre innamorati... e invece dopo qualche mese lo sposato traditore incallito mi incontra ogni due settimane solo per fare sesso, non chiama quasi mai ed ha interotto gli sms.
ORA sono indecisa se
- SPACCARGLI LA FACCIA ( e lui mi dice che non mi ha mai promesso nulla, che non è vero,..)
- FARE LA SUPERIORE facendo finta di niente, diradando gli incontri e portandoli a zero
- MOLLARLO TRANQUILLAMENTE PARLANDOGLIENE
Come lo faccio soffrire meglio?
Forse fraintendo ma..se la regola del gioco era chiara fin da subito, ora perchè lo vuoi far soffrire?
Ti fa soffrire il fatto che non ti telefona e non ti messaggia quasi più?
Se ti tenesse per solo e puro sesso ma continuerebbe a contattarti ed inviarti sms saresti più contenta?
Aiutami a capire...
Air
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top