fermo restando che non sono un utente di lunga data ma come cavolo si cambia quella scritta?
omicron Pigra, irritante e non praticante 12 Gennaio 2022 #1 fermo restando che non sono un utente di lunga data ma come cavolo si cambia quella scritta?
Lara3 Utente di lunga data 12 Gennaio 2022 #2 omicron ha detto: fermo restando che non sono un utente di lunga data ma come cavolo si cambia quella scritta? Clicca per espandere... Certo che sei di lunga durata! Sei l’unica cosa che arriva dalla Cina e dura più di un mese.
omicron ha detto: fermo restando che non sono un utente di lunga data ma come cavolo si cambia quella scritta? Clicca per espandere... Certo che sei di lunga durata! Sei l’unica cosa che arriva dalla Cina e dura più di un mese.
feather Utente tardo 13 Gennaio 2022 #3 La cambia il sistema in base al numero dei post. Se vuoi te la posso cambiare io, dimmi cosa ci vuoi scritto e te la cambio
La cambia il sistema in base al numero dei post. Se vuoi te la posso cambiare io, dimmi cosa ci vuoi scritto e te la cambio
omicron Pigra, irritante e non praticante 13 Gennaio 2022 #4 Lara3 ha detto: Certo che sei di lunga durata! Sei l’unica cosa che arriva dalla Cina e dura più di un mese. Clicca per espandere...
Lara3 ha detto: Certo che sei di lunga durata! Sei l’unica cosa che arriva dalla Cina e dura più di un mese. Clicca per espandere...
omicron Pigra, irritante e non praticante 13 Gennaio 2022 #5 feather ha detto: La cambia il sistema in base al numero dei post. Se vuoi te la posso cambiare io, dimmi cosa ci vuoi scritto e te la cambio Clicca per espandere... Grazie mille
feather ha detto: La cambia il sistema in base al numero dei post. Se vuoi te la posso cambiare io, dimmi cosa ci vuoi scritto e te la cambio Clicca per espandere... Grazie mille