Utente ZEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
è per questo che mi sei simpatico, lo sei stato da subito, questi tuoi modi gentili, quasi froceschi, mi .......... mha lasciamo stare ch'è meglio, sù.

ma lo sai porca paletta, sono stato a napoli per la tattoo convencion, ho dimenticato a chiamarti, sarebbe stata un'occasione per conoscerti. Certo l'ambienete sarebbe stato ostico per te, immagino.
Non temere non sono né omofobico né omodiscriminante, quindi l'avere modi urbani lo prendo come un complimento. Salvo puntualizzare per amor di verità che ove anche fossi gay non sarei comunque mai effemminato perchè in tutte lo cose della vita, anche l'identità sessuale, l'eccesso è fastidioso.:smile:

Hellseven

Utente di lunga data
e chi se ne fott. ma napulè oppure appocundria o dimmi quando e varie dove li metti? poi, è vero, un pò se pirdutu.

comunque voi mi piacete, ho parenti a San Lorenzello, vicino telese, non sò se conosci, prov. di benevento, uno spettacolo, umhh i taralli e il pane casareccio, ottimi.
Fanno le bomboniere di porcellana più belle della Campania e ci vado spesso perchè ho amici che hanno una bella casa di campagna che ci invitano spesso .....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lui

U SFRUCULIATURI
Fanno le bomboniere di porcellana più belle della Campania e ci vado spesso perchè ho amici che hanno una bella casa di campagna che ci invitano spesso .....
ma guarda che sotto sotto...........
i miei cugini abiatano in piazza centrale, c'è n'è una sola, quindi, in quella casa antica dentro l'arco, hai presente?

e il nirvana, e i torroncini, dove li mettiamo?

sai uno di loro è stato qui qualche giorno fà e gli ho promesso (come un buon marinaio) che sarei andato a trovarlo a breve. magari, chi sà. in tutti i casi, mandami il tel in pm, non si sa mai.

io di s. lorenzello ho ricordi bellissimi, ci andavo con la mia cara mamma a trascorrere le estati, quando ero nu piccirillo scurnacchiato. Lei ha insegnato tanti anni li, una piccola scuola elementare di campagna, la sorella era anche lei maestra. gli odori che giungevano erano bellissimi, li ricordo ancora adesso, la dispensa con formaggi prosciutti le mele annurche, che bei ricordi. erano i tempi delle 2 cavalli citroen, le mie sorelle più grandicelle avevano i primi amori, io giocavo con una amichetta al medico e il paziente: che vuoi ancora ero piccolino.

Ultimo

Escluso
no...ma mi ricordo dell'utente Skizzo, era troppo simpatico, tu te lo ricordi?

comunque oggi sembra che ti sei vestito al buio
...era per criticarti un po':mrgreen:

Di skizzofern.. cercalo tra noi esiste e vive. Di ZEN non ricordo nulla, mi spiace HL. :smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
vi ricordate dell'utente Acheo? che testa di c...o che era. Si credeva un filosofo del matrimonio e dell'amore. Era di un cretino unico, per fortuna è scomparso, non è più tra noi.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.