Lui
U SFRUCULIATURI
ah ah ah! :blank:ma cosa c'entra Pino
mica ha chiesto se ci ricordavamo di Pino
![]()
ah ah ah! :blank:ma cosa c'entra Pino
![]()
Non temere non sono né omofobico né omodiscriminante, quindi l'avere modi urbani lo prendo come un complimento. Salvo puntualizzare per amor di verità che ove anche fossi gay non sarei comunque mai effemminato perchè in tutte lo cose della vita, anche l'identità sessuale, l'eccesso è fastidioso.:smile:è per questo che mi sei simpatico, lo sei stato da subito, questi tuoi modi gentili, quasi froceschi, mi .......... mha lasciamo stare ch'è meglio, sù.
ma lo sai porca paletta, sono stato a napoli per la tattoo convencion, ho dimenticato a chiamarti, sarebbe stata un'occasione per conoscerti. Certo l'ambienete sarebbe stato ostico per te, immagino.
Fanno le bomboniere di porcellana più belle della Campania e ci vado spesso perchè ho amici che hanno una bella casa di campagna che ci invitano spesso .....e chi se ne fott. ma napulè oppure appocundria o dimmi quando e varie dove li metti? poi, è vero, un pò se pirdutu.
comunque voi mi piacete, ho parenti a San Lorenzello, vicino telese, non sò se conosci, prov. di benevento, uno spettacolo, umhh i taralli e il pane casareccio, ottimi.
PinoLaLavatrice? :rotfl:ma cosa c'entra Pino
![]()
ma guarda che sotto sotto...........Fanno le bomboniere di porcellana più belle della Campania e ci vado spesso perchè ho amici che hanno una bella casa di campagna che ci invitano spesso .....
No. Intendevo dire che di solito mi metto a polemizzare con qualcuno perchè trovo poco logica una certa affermazione.Perché vis polemica e logica si escludono a vicenda ?
ps potrebbe diventare un post interessante ....![]()
We ma non è che Zen eri tu in incognito?No. Intendevo dire che di solito mi metto a polemizzare con qualcuno perchè trovo poco logica una certa affermazione.
adesso capisco il perchè tempo fa dicesti che passavi molte ore a parlare allo specchio.No. Intendevo dire che di solito mi metto a polemizzare con qualcuno perchè trovo poco logica una certa affermazione.
Nahhhh.We ma non è che Zen eri tu in incognito?![]()
noLo ricordi Zen tu?
no...ma mi ricordo dell'utente Skizzo, era troppo simpatico, tu te lo ricordi?
comunque oggi sembra che ti sei vestito al buio
...era per criticarti un po':mrgreen:
vi ricordate dell'utente Acheo? che testa di c...o che era. Si credeva un filosofo del matrimonio e dell'amore. Era di un cretino unico, per fortuna è scomparso, non è più tra noi.
non essere scurrile che qui non siamo ne al club dei terra terra nè tantomeno nel tuo 3D.Certo, era colto acheo, ecco perchè ti stava sulla minchia.
Bravo, diglielo a 'sto burino ! :rotfl:non essere scurrile che qui non siamo ne al club dei terra terra nè tantomeno nel tuo 3D.
Ma è anche vero che io non sono acheo, quindi vafanculu!non essere scurrile che qui non siamo ne al club dei terra terra nè tantomeno nel tuo 3D.
Vale anche per vossia quello sopra!Bravo, diglielo a 'sto burino ! :rotfl:![]()
L'utente acheo aveva il cazzo piccoleo....!Certo, era colto acheo, ecco perchè ti stava sulla minchia.
L'utente acheo aveva il cazzo piccoleo....!
non credo. era un ritorno gradito ma evidentemente ha cambiato idea; se brunetta la convincesse mi farebbe piacere ...nessuno mi ha mai fatto ridere come leiDi skizzofern.. cercalo tra noi esiste e vive. Di ZEN non ricordo nulla, mi spiace HL. :smile:
non credo. era un ritorno gradito ma evidentemente ha cambiato idea; se brunetta la convincesse mi farebbe piacere ...nessuno mi ha mai fatto ridere come lei