Utenti bloccati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perplesso, con tutta la buona volontà ma cosa cazzo si sbatte Tubarao, su. E' una palese sospensione alla cazzo di cane scaturita dal fatto che a Tubarao sono girate le palle e che tu hai effettuato motu tuo. Fine. Altrimenti non ce n'era alcun motivo. Ma veramente non c'era neanche alcun motivo per Tubarao di farsi girare le palle, ma poi con Spiedì che è palesemente un poverino. Cioè, bannarlo (o sospenderlo) per ste cazzate equivale occhio e croce a menare un handicappato.
libero di non credere al sorgere del sole

pensa te........immagino che realmente manco si conoscano..giusto??????mahhhh...e'assurdo sto ragno.....
Quanto al resto hai stra ragione...sai Perpl,nel sito dove vado io,a''caccia'',c'e pure un forum..be'la loro regola e'che,puoi scrivere quello che ti pare solo dopo 5 messaggi.
Prima,li controlla admin,e se non gli vanno bene,non li pubblica...senza dire un tubo.
Quindi altro che Kapo...voi siete troppo democratici.
ma come si chiama sto sito? E tu che nick hai? Voglio vederti in azione quando cacci! Facci vedere dai! Dai andiamo tutti a spiare Lothar mentre caccia! Io me lo immagino tipo Graziano Biglia di Ti prendo e ti porto via di Ammaniti

Sbriciolata

Escluso
ma come si chiama sto sito? E tu che nick hai? Voglio vederti in azione quando cacci! Facci vedere dai! Dai andiamo tutti a spiare Lothar mentre caccia! Io me lo immagino tipo Graziano Biglia di Ti prendo e ti porto via di Ammaniti
potremmo anche dare una mano. Dai dai!!!

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data

www.amoremiao.it.................xxxxxxx..........Ormai quelle cittadine le ''conosco''tutte,quindi vado fuori prov,l'ultima l'ho trovata cosi'.E anche quella che mi ha telefonato ieri...pensa Quinti era da giugno che ci scrivevamo...e mai,neanche nei 40 min di telefonata,abbiamo nominato,chi abbiamo a casa.Io non voglio sapere nulla,del marito,e lei idem..

Joey Blow

Escluso

www.amoremiao.it.................xxxxxxx..........Ormai quelle cittadine le ''conosco''tutte,quindi vado fuori prov,l'ultima l'ho trovata cosi'.E anche quella che mi ha telefonato ieri...pensa Quinti era da giugno che ci scrivevamo...e mai,neanche nei 40 min di telefonata,abbiamo nominato,chi abbiamo a casa.Io non voglio sapere nulla,del marito,e lei idem..
Micione io ti amo. E comunque GRAZIE AL CAZZO che il forum di un sito di incontri sia ultramoderato. Eh. Ma questo qui è un altro paio di maniche.

Ho controllato. È davvero un sito per gattofili. Ma Lothar va a caccia li sopra? E io che mi immaginavo chissà che...

Brunetta

Utente di lunga data
Buondi'Capo,illuminami...sicuramente sono l'unico che non lo sa',ma tant'e'.....che ha combinato Spider??l'avete cancellato???...
E' la terza volta che lo chiedi.
Stai perdendo colpi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.