Si, in quanto trattasi di scelta, laddove si decide di ipotizzare il ricrearsi una vita diversa da quella che pare incanalata in binari ormai stabiliti...![]()
Ovviamente non in tutti i tradimenti avviene ciò...![]()
Se si inseguna utopia, bisognerebbe prima accertarsi di non farlo sulla pelle degli altri.![]()
Siamo tutti liberi di inseguire il niente, di raggiungerlo, e poi di ricominciare...ma non siamo liberi, almeno a mio parere, di sconvolgere la vita agli altri.![]()
la gamba malata, in effetti, ha il suo aspetto positivo![]()
(dov'è finito il tuo gattino?)
Quando ti accorgi di aver fatto, dopo 20 anni, una scelta sbagliata...sei sicura, potendo, che vorresti tornare indietro e prendere l'altra strada? Tutto sommato anche,e soprattutto, dagli errori impari, cadi e ti rialzi, e impari. Questo ti fa dire che la scelta presa era sbagliata.Intendi un tentativo di sottrarsi al destino che sembra già tracciato?
Ho appena fatto in un'altra stanza questa riflessione: una volta che si è fatta una scelta pensare di poter fare quella che si sarebbe dovuta fare 10 o 20 anni prima è davvero più che un'utopia...è una follia.
Io resto inconsolabile per non poterlo fare e gli ultimi 30 anni sono passati in un lampo.![]()
Quando ti accorgi di aver fatto, dopo 20 anni, una scelta sbagliata...sei sicura, potendo, che vorresti tornare indietro e prendere l'altra strada? Tutto sommato anche,e soprattutto, dagli errori impari, cadi e ti rialzi, e impari. Questo ti fa dire che la scelta presa era sbagliata.
Il mio errore è sto fidarmi di chi non avrei dovuto e questo è irrimediabile perché sono fiduciosa di natura e allora lo ero ancor di più...Quando ti accorgi di aver fatto, dopo 20 anni, una scelta sbagliata...sei sicura, potendo, che vorresti tornare indietro e prendere l'altra strada? Tutto sommato anche,e soprattutto, dagli errori impari, cadi e ti rialzi, e impari. Questo ti fa dire che la scelta presa era sbagliata.