O
Old Airforever
Guest
No, non sul Serio...sul Ticino...sul serio?
Confermo: partirò come fuori servizio e rientrerò con loro.
Ma non è la prima volta che li scarrozzo...
No, non sul Serio...sul Ticino...sul serio?
ahhh ma sei pure sinistrorso...lascia li il boss![]()
![]()
![]()
...gli autografi? Riporterò in patria i rossoneri...
Ciauuuu
Air
No guarda. Sbagliahhh ma sei pure sinistrorso
![]()
accidenti e io che mi scervellavo a capire i motivi di questa nostra incompatibilità..
è drastica riportare sportivi che perdono gli incontri...Li riporti se vincono...........se no puoi lasciarli là qualche giorno, finchè sbolliscono gli umori![]()
![]()
![]()
Bruja
No guarda. SbagliNon bisogna essere sinistrorsi per avere sulle palle il nano...anzi
Ho qualche amichetto nero (ma nero davvero) che ha sulle palle lui più del Fausto![]()
![]()
![]()
A quanto pare...accidenti...anche questa motivazione è sfumata..![]()
A quanto pare...Non sono nè di destra nè di sinistra. Ormai sono divisioni che servono fondamentalmente a prendere per il culo la gente![]()
![]()
Io lo faccio semprecomincio a preoccuparmi...siamo d'accordo..![]()
![]()
MM, sto giocando
...... ma io mi sento presa per il culo anche in questo periodo..........dite che sono pessimista o antigovernativa ???![]()
![]()
![]()
Bruja
Direi realista, Bruja...... ma io mi sento presa per il culo anche in questo periodo..........dite che sono pessimista o antigovernativa ???![]()
![]()
![]()
Bruja
Direi realista, Bruja![]()
![]()
![]()
A Roma si dice...cambiano i cazzi, ma il culo è sempre quello...e scusate il francesismo![]()
![]()
![]()
Ti aspetta una lunga sera ....... una tisana rilassante sarebbe perfettadunque ci ero andata vicina..
avro' in casa tre romanisti e un cagliaritano che tifa ovviamente per la roma...
Io, nelle mie stanze... a recitare il rosario![]()
siamo ancora a maggio.![]()
dunque ci ero andata vicina..
avro' in casa tre romanisti e un cagliaritano che tifa ovviamente per la roma...
Io, nelle mie stanze... a recitare il rosario![]()
siamo ancora a maggio.![]()
veramente ora stai leggendo" noi, i ragazzi dello zoo di tradimento"trascorrere l'intera serata dedicandomi alla lettura
sto leggendo lo stupendo romanzo "Christiane F. - noi, i ragazzi dello zoo di Berlino"
al diavolo l'insensato sport quale il calcio
esso non è cultura