va bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
ma ci possono essere uomini che si fanno coinvolgere emotivamente, no? non dico amare...
Sicuramente....
Ma dipende dalle condizioni e dalla sensibilità....

Grande82

Utente di lunga data
comunque ho pensato molto e ho capito un sacco di cose... incluso che non posso farmi ossessionare la vita da uno solo perchè il fatto che mi desideri mi lusinga!
E a questa lusinga so ora di non essere immune perchè il fatto di non piacere tanto al liceo non è una cosa che devo sottovalutare nei miei rapporti con l'altro sesso. So anche che in lui voglio più il fatto di essere la seduttrice che lui in quanto tale. Per questo il desiderio di andarci a letto è minimo rispetto a quello di sapere di avere il potere di farlo quando voglio.....
E' tutto? Non so... continuo a rifletterci....

O

Old amoreepsiche

Guest
Va bene....
Ok, voglio cercare di tirare fuori tutto.
La mia vita in questi mesi è cambiata molto. La cosa principale è che sto con una persona. Lui è davvero eccezionale e sono molto felice e innamorata. Lo penso, lo desidero. Tutto. Non è una storia nuova nuova, ma un amore del passato che è tornato. E mi riempie cuore e vita.
L'enigma del giorno è un altro: l'uomo con cui ho diviso poche settimane della mia vita e che l'unica cosa buona che mi ha lasciato è stata l'iscrizione al forum.
Mi piace. Lo desidero. Lo voglio. In maniera completamente avulsa dalle emozioni che provo per il mio fidanzato. Me ne sono accorta recentemente e vi pongo la domanda che adamo pose ad eva: PERCHE'?
.....forse perchè non era solo sesso ed è troppo terribile ammetterlo a testessa????
coraggio.....la sofferenza e il dubbio fanno crescere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.