Vacanza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Invece secondo me è proprio così. Lei si libera dell'inutile marito e il single che ora si ritrova ingabbiato scappa come bugs bunny. Un cliché già visto.
Una cosa è scopare ogni tanto mentre una cosa è portarsi a casa il pacco per sempre
Magari sparire del tutto no, ma proseguire allo stesso modo si, a lei la scelta..
ma perché mai una donna dovrebbe volere per forza un altro uomo intorno? cos'è? autolesionismo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Beh chiederò direttamente a lui come mai questa risposta...se io fossi un amante di una persona impegnata prenderei tutto quello che posso,anche perché nn gli ho chiesto di spostarlo e in più è stato proprio lui a propormi più volte di andare in vacanza,forse la trova esagerata come tempo per evitare di essere scoperta
Ma non vuole che tuo marito sappia??

Nicky

Utente di lunga data
Invece secondo me è proprio così. Lei si libera dell'inutile marito e il single che ora si ritrova ingabbiato scappa come bugs bunny. Un cliché già visto.
Una cosa è scopare ogni tanto mentre una cosa è portarsi a casa il pacco per sempre
Può essere. La scelta di lasciare una persona, infatti, dovrebbe essere indipendente da eventuali rapporti extra.
Il rapporto extra può dissolversi oppure proseguire, ma riparte da una pagina bianca, in un certo senso.
Ma il punto, per me, è che forse no sempre di valuta che chi è coinvolto in queste relazioni si trova a gestire emozioni e sentimenti con qualche specifica difficoltà, data dalla situazione in sé, che è diversa da un rapporto ufficiale. È un equilibrio più difficile.

Guendalina 78

Utente di lunga data
Può essere. La scelta di lasciare una persona, infatti, dovrebbe essere indipendente da eventuali rapporti extra.
Il rapporto extra può dissolversi oppure proseguire, ma riparte da una pagina bianca, in un certo senso.
Ma il punto, per me, è che forse no sempre di valuta che chi è coinvolto in queste relazioni si trova a gestire emozioni e sentimenti con qualche specifica difficoltà, data dalla situazione in sé, che è diversa da un rapporto ufficiale. È un equilibrio più difficile.
Oppure altra mia ipotesi,lui ha capito che nn farei una vacanza da sola e si è sentito preso per i fondelli

ologramma

Utente di lunga data
Quello che penso è che lui prende quello che può e ormai non ha più interesse ad avere di più oppure semplicemente non le crede.
Del resto sono anni che gli racconto di questo matrimonio finito, ma poi resta a casa.
Lo cerca quando il marito non c’è.
In sé per se la storia ricalca la banalità di una qualsiasi storia extraconiugale.
Vero come anche dopo cinque anni de sto strazio una decisione lei la deve prendere per il suo matrimonio.
Lui la pressa arrivando nel dirgli di confessare che lei tradisce quindi ci tiene alla loro relazione e forse vuole concretizzare questa storia .

Kitsune

Utente di lunga data
Troppo sbatti avere un amante, non è proprio nelle mie corde: bugie, terrore di essere scoperti, paranoie sul come, quando, dove, promesse non mantenute.
Continuate pure a tradire, eh? Ci mancherebbe, esprimo solo la mia opinione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Beh chiederò direttamente a lui come mai questa risposta...se io fossi un amante di una persona impegnata prenderei tutto quello che posso,anche perché nn gli ho chiesto di spostarlo e in più è stato proprio lui a propormi più volte di andare in vacanza,forse la trova esagerata come tempo per evitare di essere scoperta
Come si dice tra il dire e il fare c'è di mezzo 🌊🌊
A parole ti incita a fare una scelta, ma questo per farti sentire desiderata, nei fatti l'eventualità fa paura.
Soprattutto fai attenzione a lasciare il marito SOLO per lui, potresti avere una brutta sorpresa.

Dall'altra potrebbe dargli fastidio che sia tu a decidere quando andare in vacanza insieme, vorrebbe esercitare un potere non solo su di te ma anche sul tuo inconsapevole marito.
E su questo ultima trova la risposta sul perché lui non "capisce" che hai dri limite perché sei sposata.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ben, nzomma....
Neanche si parlano tanto visto che lei fa supposizioni.
Del resto in 2/3 ore se fatte benino non resta più molto tempo per parlarsi!🤣
E a lui va benissimo così da ben 6 anni imho!
MannnnooooHHH!! E' INNNAMMMORRRATOOOOOHHH!!!

Nicky

Utente di lunga data
Lei si lagna del marito, lui si lagna di lei che si lagna del marito facendole, secondo me giustamente, presente che se si lagna da N anni senza prendere una decisione, ha rotto gli zebedei
Ma lei non si lagna del marito. C'è scritto che è lui ad averla invitata a parlare al marito e a lasciarlo.
Sembra che vi dia fastidio che una donna possa trovare qualcuno che la vuole, ma succede, eh.