Kitsune
Utente di lunga data
Manca l'amante all'appello.Che non ha nessuna,fidanzata, moglie
Non credere di essere l'unica e la sola.
Manca l'amante all'appello.Che non ha nessuna,fidanzata, moglie
mi pare la questione sia che sia rimasta spiazzata, lo consideravi ai tuoi comandi forseDiciamo che l' ho anche un po' provocato col fatto di questa vacanza, inizialmente gli ho detto di andare da sola,poi gli ho proposto di organizzare insieme
Di prezzoHo proposto una vacanza insieme al mio amante dato che sarò sola per un po', premesso che in passato me l' ha proposto anche lui più volte spingendomi a fare chiarezza con mio marito,ma alla mia proposta ha risposto che un weekend va bene ma una vacanza è esagerata..nn so che pensare,che differenza potrebbe esserci?
Non avete mai passato più di 2-3 ore insieme ???Di solito 2-3 ore
Si, abbiamo fatto varie cose insieme, pranzi,cene, l' ho accompagnato fuori città x lavoroNon avete mai passato più di 2-3 ore insieme ???
Parmaletino del mio cuor, sei un traditore ??Forse non si è capito ma io sono un maiale, però ho sempre avuto il buon gusto di non farmi sgamare
A tuo marito non importerebbe ? Nel senso se tu gli dicessi di andare in vacanza per una settimana "da sola" non storcerebbe il naso ?Non lo so
Ci sono tanti problemi tra me e mio marito, questo sicuramente
Sono un maiale ma tendenzialmente monogamoParmaletino del mio cuor, sei un traditore ??
E io che pensavo che tu fossi una personcina leale non letale …
Quindi più di 2-3 ore insieme…ma quale è il massimo di tempo passato insieme di fila?Si, abbiamo fatto varie cose insieme, pranzi,cene, l' ho accompagnato fuori città x lavoro
Una giornata intera ovviamente di più nn possoQuindi più di 2-3 ore insieme…ma quale è il massimo di tempo passato insieme di fila?
Tutti siamo monogami, solo che per qualcuno la monogamia dura un paio di ore.Sono un maiale ma tendenzialmente monogamo
Figuriamoci la convivenzaLe vacanze rovinano i rapporti, soprattutto se i caratteri non sono così affini.
e che gliene verrebbe in tasca?In più mi fa pressioni affinché mio marito sappia che io ho una storia
Grande praticonaE si vede che ha voglia di trombare taaaaaaanto
Per me dura dal 2010 circaTutti siamo monogami, solo che per qualcuno la monogamia dura un paio di ore.
E come mai? Vorrebbe l'esclusiva?In più mi fa pressioni affinché mio marito sappia che io ho una storia