Vacanza

Guendalina 78

Utente di lunga data
Ho proposto una vacanza insieme al mio amante dato che sarò sola per un po', premesso che in passato me l' ha proposto anche lui più volte spingendomi a fare chiarezza con mio marito,ma alla mia proposta ha risposto che un weekend va bene ma una vacanza è esagerata..nn so che pensare,che differenza potrebbe esserci?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho proposto una vacanza insieme al mio amante dato che sarò sola per un po', premesso che in passato me l' ha proposto anche lui più volte spingendomi a fare chiarezza con mio marito,ma alla mia proposta ha risposto che un weekend va bene ma una vacanza è esagerata..nn so che pensare,che differenza potrebbe esserci?
Che l'amante è come l'ospite che è come il pesce che dopo 3 giorni puzza?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dai una definizione appropriata di vacanza
Cmq bentornata
Ma ...mi riassumi?
Ho letto solo il primo post del 2019
...

Guendalina 78

Utente di lunga data
Per me nn c'è differenza,tra weekend o una vacanza di più giorni..nn capisco l' affermazione che è esagerata la vacanza

Kitsune

Utente di lunga data
Che emozione, un Topic fresco fresco, non mi pare vero!

Ciao Guendalina, da quanto tempo hai l'amante?
Per rispondere alla tua domanda, beh, la differenza è che un weekend dura due giorni, una vacanza di più.

Wow, che risposta banale, sto ridendo sul serio!

Gaia

Utente di lunga data
Non ho capito.
Ma tu e tuo marito siete ai ferri corti?
Nel senso che andare via una settimana può essere un problema.
E questo amante magari non vuole problemi

Kitsune

Utente di lunga data
Per me nn c'è differenza,tra weekend o una vacanza di più giorni..nn capisco l' affermazione che è esagerata la vacanza
Probabilmente per il tuo amante una settimana è troppo, forse non se lo può permettere economicamente? Oppure oltre i due giorni del weekend significa too much love?
Hai provato ad approfondire l'argomento con lui?

Marjanna

Utente di lunga data
Tra il dire e il fare c'è di mezzo la moglie forse. Rischio sgamo?

Guendalina 78

Utente di lunga data
Probabilmente per il tuo amante una settimana è troppo, forse non se lo può permettere economicamente? Oppure oltre i due giorni del weekend significa too much love?
Hai provato ad approfondire l'argomento con lui?
Non ha problemi economici,però in passato me lo ha proposto di fare una settimana insieme..