Marjanna
Utente di lunga data
Di solito quanto tempo passate insieme?È single
Di solito quanto tempo passate insieme?È single
Io non ho riletto tuttoMa è lo stesso di cui discutevi nel 2019?
Eh, in passato. Le cose cambiano.Non ha problemi economici,però in passato me lo ha proposto di fare una settimana insieme..
Oh, magari non gli si rizza più come nel 2019 e teme di non farcela per una settimana di fila, tutto può essere.Troppo amore x 5 giorni in più di vacanza..boh
Perdonami.
Di solito 2-3 oreDi solito quanto tempo passate insieme?
Manco io. Solo i primi due post. Spero che ci chiariràIo non ho riletto tutto
Incoerenza in cosa?Perdonami.
Mi pare che nel 2019 tu dicessi che ti volevi separare e che questo uomo ti chiedesse cose strane e contraddittorie.
Sono passati 5 anni e ancora siete al punto di prima.
Possono essere due le cose che pensa lui oggi.
La prima è che tu non ti vuoi impegnare e così anche lui decide di investire il proprio tempo diversamente e altrove.
La seconda è che non gliene frega nulla di passare una settimana con te perché la vostra relazione si svolge a letto e per quello bastano due giorni.
Ovviamente le mie sono mere supposizioni.
Non vivo la tua storia e la tua vita.
Ma vedo molta incoerenza.
Di fila o con pause?Di solito 2-3 ore
Ogni quanto?Di solito 2-3 ore
Io vedo molta incoerenza,prima mi propone lui di passare una settimana insieme, addirittura in Egitto,poi mi risponde così..mahLe persone vanno avanti, anche quando sembrano ferme.
Forse in passato forse ti voleva di più, ora gli basti per ciò che ha e non sente l'esigenza di dedicarti così tanto tempo.
Da 2/3 ore a una settimana è tanta roba.Di solito 2-3 ore
Io solo il primoManco io. Solo i primi due post. Spero che ci chiarirà
1) Questa te le rubo, occhi a cuore per te.Le persone vanno avanti, anche quando sembrano ferme.
Forse in passato forse ti voleva di più, ora gli basti per ciò che ha e non sente l'esigenza di dedicarti così tanto tempo.
In te.Incoerenza in cosa?
Quando ti ha proposto la settimana in Egitto? Nel 2019?Io vedo molta incoerenza,prima mi propone lui di passare una settimana insieme, addirittura in Egitto,poi mi risponde così..mah