Vacanza

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Una settimana di vacanza per 2 che non hanno mai fatto la spesa insieme è veramente tanto...
Prima della vacanze, andate alla coop a fare la spesa ...
Vedrete quante differenze vengono fuori🤣🤣

Nicky

Utente di lunga data
Io vedo molta incoerenza,prima mi propone lui di passare una settimana insieme, addirittura in Egitto,poi mi risponde così..mah
Perdonami, ma è legittimo non desiderare sempre le stesse cose nel tempo, senza per questo essere incoerenti.
Penso che sarebbe bene parlarne con calma, d'altra parte se si desidera una persona in grado di accettare i propri legami ufficiali, bisogna dare a quella persona un po' più di libertà, per me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao, piacere.
Forse troppo asfissiante come idea. Se prima proponeva e tu non potevi, adesso si è adattato alla bolla che avete e gli va bene così.
Se è single potrebbe avere conosciuto un' altra?
Ah si è un attimo passare da una settimana in vacanza insieme a fare lavatrici su lavatrici, stirare le mutande e spicciargli casa

Kitsune

Utente di lunga data
Perdonami, ma è legittimo non desiderare sempre le stesse cose nel tempo, senza per questo essere incoerenti.
Penso che sarebbe bene parlarne con calma, d'altra parte se si desidera una persona in grado di accettare i propri legami ufficiali, bisogna dare a quella persona un po' più di libertà, per me.
La parola all'esperta 🤓

Guendalina 78

Utente di lunga data
Ha quasi cambiamenti di umore....prima nn vede l'ora che mio marito venga a sapere tutto,poi dice che una settimana insieme in vacanza è esagerato..boh