Kitsune
Utente di lunga data
Ancora con gli screnshottini?!?!
Sono sempre spiegazioni, Danny ha scritto che si è lamentata.
Onestamente non percepisco lamentele da parte di Guendalina.
Ancora con gli screnshottini?!?!
Infatti da maschio sostengo che sto qui è innamorato manco per un cazzo. Lei gli va bene per trombare e poco più (tant'è che potrebbe andarci via una settimana ma non ci va), e le dice di prendere una decisione col marito o perchè si è scassato i coglioni di una che da anni dice che lo vorrebbe mollare ma non lo fa, o, secondo me altrettanto probabile visto che aveva un atteggiamento pressochè uguale nel 2019 con pochi mesi di relazione sulle spalle, giusto per affermare il suo "potere" di sto cazzo.Se è per questo "voi maschi " siete cintura nera di dichiarazioni simili.
Non dire frasi che potrebbero essere rivoltate contro di te (in generale).
1) Si chiama Guendalina.Ah beh, allora cambia tutto. Questa dice almeno dal 2019 che sta per lasciare il marito, ma al 2025 non l'ha ancora fatto. Mi sarei rotto le balle pure io, e ce ne vuole eh
OPS!Infatti da maschio sostengo che sto qui è innamorato manco per un cazzo. Lei gli va bene per trombare e poco più (tant'è che potrebbe andarci via una settimana ma non ci va), e le dice di prendere una decisione col marito o perchè si è scassato i coglioni di una che da anni dice che lo vorrebbe mollare ma non lo fa, o, secondo me altrettanto probabile visto che aveva un atteggiamento pressochè uguale nel 2019 con pochi mesi di relazione sulle spalle, giusto per affermare il suo "potere" di sto cazzo.
La mancanza di intesa sessuale è reciproca, questo da sempre.
Scusa, tu che ne pensi della faccenda? Che lui è innamorato dunque non vuole andare via una settimana per non soffrire troppo quando dopo lei tornerà dal consorte?1) Si chiama Guendalina.
2) A me non sei mai sembrato particolarmente paziente... Anzi, ti avverto parecchio nervoso, pare quasi che tu prenda certe storie sul personale.
Togli pure il "quasi".
Non ti meravigliare.Anche tu con gli screnshottini?
Deve essere un virus.
Ad ogni modo, quelle sono spiegazioni, non lamentele.
Tu che gli diresti a una tua amante che per più di 6 anni ogni tanto ti tira fuori il suo matrimonio che non va e dice che vorrebbe lasciare il marito?La mancanza di intesa sessuale è reciproca, questo da sempre.
Pieno di uomini che credono di essere capaci di far godere la propria moglie per poi ritrovarsi cornuti per deficit sessuali.
Come anche al contrario, forse.
Resta un tema della coppia.
ma scusa, lei lo lega? è obbligato? se non gli sta bene può sempre lasciarla luiTu che gli diresti a una tua amante che per più di 6 anni ogni tanto ti tira fuori il suo matrimonio che non va e dice che vorrebbe lasciare il marito?
a me fa strano che un single riesca ad accontentarsi per così tanto tempo di una storia come la vostra, probabilmente come ti hanno già detto ha capito che la situazione resterà questa a vita e si è semplicemente adattato, per lui sei l'amante da vedere quando ne avete voglia per un po' senza impegno, la vacanza probabilmente lo riporterebbe a pensare di poter avere una storia seria con te e la evita volentieri sapendo che al ritorno tutto tornerebbe come prima.Ho proposto una vacanza insieme al mio amante dato che sarò sola per un po', premesso che in passato me l' ha proposto anche lui più volte spingendomi a fare chiarezza con mio marito,ma alla mia proposta ha risposto che un weekend va bene ma una vacanza è esagerata..nn so che pensare,che differenza potrebbe esserci?
Lui intendi il tizio? Se si, certo, ma evidentemente la cosa gli va bene così com'èma scusa, lei lo lega? è obbligato? se non gli sta bene può sempre lasciarla lui
a me sembra che tutto vada bene a tutti, anche al marito che cmq sta lìLui intendi il tizio? Se si, certo, ma evidentemente la cosa gli va bene così com'è
Ma a quanto ne sappiamo lui non ne sa nulla. A me verrebbe pure il dubbio che poi sto matrimonio così tanto male (da essere sul punto di finire) non vadaa me sembra che tutto vada bene a tutti, anche al marito che cmq sta lì
Non ho mai avuto amanti, non ne ho e mai ne avrò, ergo il problema non si pone, ad ogni modo se lui non ha ancora chiuso questa pseudo relazione, significa che gli va bene così, non ci vuole un Master per comprenderlo, a quanto pare manco una laurea in Ingegneria, caro Nervosello del mio cuore.Tu che gli diresti a una tua amante che per più di 6 anni ogni tanto ti tira fuori il suo matrimonio che non va e dice che vorrebbe lasciare il marito?
Che è esattamente ciò che sostengo ioNon ho mai avuto amanti, non ne ho e mai ne avrò, ergo il problema non si pone, ad ogni modo se lui non ha ancora chiuso questa pseudo relazione, significa che gli va bene così, non ci vuole un Master per comprenderlo, a quanto pare manco una laurea in Ingegneria, caro Nervosello del mio cuore.
se lui non si rende conto dei problemi che ha in casa, vuol dire che gli va beneMa a quanto ne sappiamo lui non ne sa nulla. A me verrebbe pure il dubbio che poi sto matrimonio così tanto male (da essere sul punto di finire) non vada
Io continuo a non capire come gente sposata possa giustificare giornate intere passate con l'amante....ma nessuno che telefona per sapere dove stai? mai nessuno che si chiede cosa stai facendo o ti chiede un favore che richiede la tua presenza a casa quando ci dovresti essere? noi andavamo a minuti e non è passata una volta che qualcuno ha chiamato e ci ha fatto sobbalzare....inizio a pensare che la nostra storia era nata sfigataa me sembra che tutto vada bene a tutti, anche al marito che cmq sta lì
stessa cosa che mi sono sempre chiesta pure ioIo continuo a non capire come gente sposata possa giustificare giornate intere passate con l'amante....ma nessuno che telefona per sapere dove stai? mai nessuno che si chiede cosa stai facendo o ti chiede un favore che richiede la tua presenza a casa quando ci dovresti essere? noi andavamo a minuti e non è passata una volta che qualcuno ha chiamato e ci ha fatto sobbalzare....inizio a pensare che la nostra storia era nata sfigata![]()
Allora ha pienamente ragione il tizio a dirle che sarebbe ora di esplicitare a marito la sua relazione. Nel 2019 in effetti le diceva che doveva farlo mostrandogli un filmato da cui si poteva evincere la differenza fra come godeva con lui rispetto al non essere desiderata da marito.se lui non si rende conto dei problemi che ha in casa, vuol dire che gli va bene
e che l'amante fa bene al matrimonio
Io con parentesi utilizzavo i tempi morti.Io continuo a non capire come gente sposata possa giustificare giornate intere passate con l'amante....ma nessuno che telefona per sapere dove stai? mai nessuno che si chiede cosa stai facendo o ti chiede un favore che richiede la tua presenza a casa quando ci dovresti essere? noi andavamo a minuti e non è passata una volta che qualcuno ha chiamato e ci ha fatto sobbalzare....inizio a pensare che la nostra storia era nata sfigata![]()