omicron
Pigra, irritante e non praticante
intanto lunedì e martedì si fa la full immersion nella nipoteQuesto contenuto non piace a tua madre.
intanto lunedì e martedì si fa la full immersion nella nipoteQuesto contenuto non piace a tua madre.
Solo su questo?? 🥹No, su questo la penso come lui.
Se non vi fosse una discussione di 6 anni fa in cui erano dette le stesse cose, anche un po' più pesanti (vedi lui che allora le diceva di far vedere a marito un video di quanto gode..) penserei la stessa cosa. O dobbiamo pensare che in questi 6 anni l'argomento non è mai più stato toccato?A volte non c'è neanche un motivo scatenante, né una frase. Basta anche un semplice "che palle quanto stressa questo", che lascia il tempo che trova, per suscitare una reazione nell'altro. Che, se già predisposto in un certo modo, ti risponde "allora che ci stai a fare?"
Lo immaginavo. Poi… stremata.intanto lunedì e martedì si fa la full immersion nella nipote
tanti anni credo che siano più fattibili da due entrambi sposati, magari tutti e due non vogliono per x motivi sfasciare il matrimonio...se corrispondono le aspettative che si danno alla storia è facile che questa vada avanti senza intoppi.Si ma dopo 6 anni bisogna pur deciders ragazza mia!!! O uno o l'altro, 6 anni son veramente tanti..... meno male che la mia ex ha deciso dopo solo 1!!!
E pure il single, se dopo 6 anni l'altra è ancora assieme al marito..... datti 'na mossa e tanti saluti!!!
ma perchè se stanno bene? ognuno deve anche essere libero di fare quello che vuoleSi ma dopo 6 anni bisogna pur deciders ragazza mia!!! O uno o l'altro, 6 anni son veramente tanti..... meno male che la mia ex ha deciso dopo solo 1!!!
E pure il single, se dopo 6 anni l'altra è ancora assieme al marito..... datti 'na mossa e tanti saluti!!!
La ascolterei come sempre fatto e sempre farò.Tu che gli diresti a una tua amante che per più di 6 anni ogni tanto ti tira fuori il suo matrimonio che non va e dice che vorrebbe lasciare il marito?
Poi uno che fa il video e le propone di farlo vedere al marito, lo mollerei immediatamente.Se non vi fosse una discussione di 6 anni fa in cui erano dette le stesse cose, anche un po' più pesanti (vedi lui che allora le diceva di far vedere a marito un video di quanto gode..) penserei la stessa cosa. O dobbiamo pensare che in questi 6 anni l'argomento non è mai più stato toccato?
non ho capito...Ci si accorge di questa richiesta incessante quando non fa più parte del pacchetto “sono importante per tutti” perché si vive la relazione.
Oh, alla fine mica sei il marito o l'amante di Guendalina.Eh niente me ne farò una ragione
Non ti chiamano SOLO se sei con l’amante. Ti chiamano ripetutamente perché non rispondi.non ho capito...
Io farei uguale, diciamo che non farei un filmino con io e lei che trombiamo con l'indicazione di farlo vedere al coniuge per fargli capire che lei ha un altro e quanto gode con luiLa ascolterei come sempre fatto e sempre farò.
Sia dove la storia è durata 13 anni sia dove la storia e’ nata il 10 luglio 24 e sia in tutte le altre 548.
Il fatto ne parli significa che mi ritiene una persona fertile per depositare certi argomenti.
Noi ci parliamo spesso dei punti deboli dei nostri matrimoni.
Non è l’argomento principale ma tu parli del “ogni tanto” ed ogni tanto ci sta.
Se non ne parli con l’amante con chi lo fai?
L’amante, se amante, si prende tutto nella mia concezione di amante, in quelli degli altri mi frega meno di zero.
Ci ascoltiamo e quando richiesto ci consigliamo.
Anche perché lei vede da donna e moglie e io da uomo e marito.
Ed in questo c’entra un cazzo l‘amore o i paroloni, fa semplicemente parte del pacchetto che acquisisco e offro nel momento in cui divento amante di moglie altrui.
Ma pure fosse singola e volesse parlarmi di una situazione personale che le crea disagio, in me trova tutto l’ascolto e il supporto possibile.
Non sono mai stato tirchio in tal senso.
l'11 inizia il campus e per fortuna, che ho da portare mamma in giro sto meseLo immaginavo. Poi… stremata.
Per fortuna mi pare di nol'11 inizia il campus e per fortuna, che ho da portare mamma in giro sto mese
Questo lo deve gestire lei.Io farei uguale, diciamo che non farei un filmino con io e lei che trombiamo con l'indicazione di farlo vedere al coniuge per fargli capire che lei ha un altro e quanto gode con lui
per fortuna che inizia il campusPer fortuna mi pare di no![]()
sinceramente a me scocciano quando mi chiamano per le bischerate anche quando sono sotto la doccia...è motivo di litigio frequente in casa...possibile che nessuno sia in grado di fare niente senza dovermi chiamare???Non ti chiamano SOLO se sei con l’amante. Ti chiamano ripetutamente perché non rispondi.
Ma se non hai un amante è molto gratificante essere il perno della famiglia.
Ci credo... e non potevi neanche dirle perché!non mi dici niente di nuovo, se ci ritagliavamo tipo venti minuti sembrava che in quei minuti tutto l'universo avesse avuto bisogno di noi...una volta lasciato il telefono in macchina per sbaglio ho trovato dieci chiamate in un quarto d'ora di mia figlia...pensavo fosse in agonia invece stava semplicemente chiedendomi quanto tempo avevo per arrivare a casa che non trovava una maglietta...l'avrei uccisa...mi fece prendere un colpo.
ma ti chiamano sempre nei momenti inopportuni, tipo quando sei in cassa a pagaresinceramente a me scocciano quando mi chiamano per le bischerate anche quando sono sotto la doccia...è motivo di litigio frequente in casa...possibile che nessuno sia in grado di fare niente senza dovermi chiamare???
quando ero con lui comunque ti assicuro che le chiamate aumentavano in maniera allucinante, stessa cosa per lui...era veramente imbarazzante...ed entrambi poi rispondevamo perché più che altro se erano le figlie dispiace non sentire che hanno da chiedere.