Lara3
Utente di lunga data
Scusa, non sarò la prima che rimane incinta solo con uno sguardo. Ho guardato la tua foto profilo ed ecco… è successo.E io che c'entro?
Scusa, non sarò la prima che rimane incinta solo con uno sguardo. Ho guardato la tua foto profilo ed ecco… è successo.E io che c'entro?
Ma la quotidianità è piacevole, no? Perché dovrebbe ridurre il piacere?Ok no progetti, ma una sorta di quotidianità si crea comunque, no?
Secondo me si, assolutamente. Infatti non è la quotidianità di bollette da pagare e spesa da fareMa la quotidianità è piacevole, no? Perché dovrebbe ridurre il piacere?
No perché non sono due matrimoniQuindi si diventa praticamente bigami.
No, su questo la penso come lui.
Decidi se metti entrambi sullo stesso piano , che secondo me è una cazzata.Si ma dopo 6 anni bisogna pur deciders ragazza mia!!! O uno o l'altro, 6 anni son veramente tanti..... meno male che la mia ex ha deciso dopo solo 1!!!
E pure il single, se dopo 6 anni l'altra è ancora assieme al marito..... datti 'na mossa e tanti saluti!!!
Certo, ma diciamo che, forse, se stai tanti anni con una persona tradendola, una domanda te la fai.Decidi se metti entrambi sullo stesso piano , che secondo me è una cazzata.
Magari però ha deciso lei. Qui si parla di richieste da parte dell'amante.perchè? mia cognata 10 anni fa, di questi tempi, lasciò l'ex a pochi mesi dal matrimonio per un altro, si sono messi insieme si sono pure sposati
lei si doveva sposare e lui le disse che se si fosse sposata, sarebbe sparitoMagari però ha deciso lei. Qui si parla di richieste da parte dell'amante.
Mi sa che è parente del mioIo non rispondo proprio, richiamo dopo e, inevitabilmente, si tratta di stronzate tipo "sabato vado a fare l'orto" e magari è martedì
Infatti qui parlo da ignorante davvero. Nel senso che io ho tradito in vita mia solo con parentesi.ma sì, forse un'abitudine si crea, buongiorno e buonanotte, 4 chiacchiere, poi c'è chi va in profondità e si scopre e chi resta sulla superficie, dipende da come la vivi, come ho detto a Gaia
vabbè, tu
c'è chi non è interessato a quello ma è interessato ad altro che non interessa a te
Ma no! Non hai capito un casso pure tu! Intanto al massimo parlava del matrimonio e non del marito, e della scarsità di rapporti sessuali che col marito evidentemente non c'entrano un tubo. Poi affermare che il matrimonio è tale che ci si sta per separare è solo un'affermazione come un'altra, da quando in qua trattasi di lamentela??Vi ho lasciati sta mattina a pag 13 e mo siamo a pag 20.
Me cojoni!
E cmq sia, secondo me lei si lagna del marito!
@ParmaLetale vai di screenshottini che vedo piacciono un casino!
![]()
Posso però fare presente quando si può provare a sbrigarsi due cosine da soli?Eh ma non puoi decidere tu quando essere contattata perché ti fa piacere e no quando non ne hai bisogno.
NoE ma poi ti stufi penso.
Cioè se devo avere uno con cui sto bene, ma solo per x tempo a settimana e con questo ovviamente starci anni ci sta che a una certa tutto diventi meno superficiale e allora diventa faticoso come un matrimonio.
Figurati! La vivo una situazione difficile da comprendere[
Certo, ma diciamo che, forse, se stai tanti anni con una persona tradendola, una domanda te la fai.
Poi ti dai le risposte, che non è detto che siano che la vuoi lasciare e soprattutto non per un altro.
Però capisco che siano situazioni che, dall'esterno, risultano difficili da capire e accettare.
e quando lo richiami e non risponde?Mi sa che è parente del mio![]()
parli per ipotesiInfatti qui parlo da ignorante davvero. Nel senso che io ho tradito in vita mia solo con parentesi.
Non ho altre esperienze.
E comprendo perfettamente che ci possano essere esperienze diverse.
Mmmmh, non mi hai convinto..Scusa, non sarò la prima che rimane incinta solo con uno sguardo. Ho guardato la tua foto profilo ed ecco… è successo.
Però tu stai ‘male’ con tuo marito.
ma quanto ti lamenti bello de ziaMa no! Non hai capito un casso pure tu! Intanto al massimo parlava del matrimonio e non del marito, e della scarsità di rapporti sessuali che col marito evidentemente non c'entrano un tubo. Poi affermare che il matrimonio è tale che ci si sta per separare è solo un'affermazione come un'altra, da quando in qua trattasi di lamentela??
Io non credo che le cose siano il vero motivo della telefonata.Posso però fare presente quando si può provare a sbrigarsi due cosine da soli?
quello sempre...arrivi all'ultimo squillo, non ce la fai a rispondere, lo chiami e non risponde...mai capito cosa avrà trovato da fare nel nanosecondo passato tra la mia non risposta e la mia chiamatae quando lo richiami e non risponde?
parli per ipotesi