Vacanza

gvl

Utente di lunga data
No l' ho aggiunto io,il problema è che sono sposata, perciò una vacanza è esagerata?
Se non hai problemi nel matrimonio e ami tuo marito già avere un amante è esagerato ma oggi và così ma addirittura una vacanza lunga mi sembra irrispettoso sempre che tu sia innamorata di tuo marito. Mia criticabilissima opinione.

Guendalina 78

Utente di lunga data
Se non hai problemi nel matrimonio e ami tuo marito già avere un amante è esagerato ma oggi và così ma addirittura una vacanza lunga mi sembra irrispettoso sempre che tu sia innamorata di tuo marito. Mia criticabilissima opinione.
Forse è stato semplicemente più razionale di me,se sono sposata una vacanza di più giorni è esagerata anche da giustificare,nel senso che direi a mio marito,alla famiglia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse è stato semplicemente più razionale di me,se sono sposata una vacanza di più giorni è esagerata anche da giustificare,nel senso che direi a mio marito,alla famiglia
Togli il forse.

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Per qualunque persona con un minimo di testa, si è esagerato
A me lascia perplessa anche che tu voglia farla, e lo duco da traditrice.
Io la traduco così.
Lei non ha il coraggio di chiudere il proprio matrimonio pertanto fa cose apparentemente sicure ma con una piccola percentuale di sgamo, percentuale che potrebbe causare il patatrac scegliendo al posto suo.