Vacanza

Andromeda4

Utente di lunga data
Forse è stato semplicemente più razionale di me,se sono sposata una vacanza di più giorni è esagerata anche da giustificare,nel senso che direi a mio marito,alla famiglia
Ip sono stata sia tradita che traditrice... quindi credo di non avere pregiudizi nel risponderti. Se centri l'attenzione solo sul tramacchio da imbastire per non farti sgamare non parti dalle giuste motivazioni per riflettere. Il punto è cosa è opportuno e che portata ha questa cosa.

• Like
Reactions: gvl

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse è stato semplicemente più razionale di me,se sono sposata una vacanza di più giorni è esagerata anche da giustificare,nel senso che direi a mio marito,alla famiglia
Allora deve essere rinsavito da quando le vacanze intelligenti le proponeva lui a te

Etta

Utente di lunga data
Ettaaaaa......
Tu andresti in un posto di vacanza che ti fa cagare? 😄

Il problema è che sono sposata
O forse anche altro?

Ti chiedo solo questo: se il tuo Mago Merlino ti lasciasse per una nuova saresti altrettanto liberale?
Ma noi non siamo sposati da 20/30 anni e’ diverso. E non abbiamo famiglia.

O magari in vacanza preferisce andare in Thailandia da solo.
Magari vuole andare a farsi un puttantour.

Gaia

Utente di lunga data
ma esattamente tu come giustificheresti a tuo marito una vacanza di una settimana da "sola"?
Vabbè non è che la deve giustificare. Mi dirai che a me farebbe strano e penserei che c’è qualcosa che non va in un rapporto.
Però posso dire che io ultimamente ci penso spesso a una vacanza da sola. Proprio sola. Per staccare il cervello.
Ho riscoperto anche il gusto di sedermi a pranzare da sola. Di andare al cinema da sola. Cose così