Vacanza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per i vampiri?
siamo partiti dal fatto che Guendalina vuole andare in vacanza con l'amante, ma non saprebbe come spiegare a casa una settimana di assenza. poi si è passati al tema dell'andare in vacanza da soli. la cosa ha avuto una svolta mistica tra eremi, conventi ed il cammino di Santiago. ho chiesto prima se fossero tutti cattolici quelli che lo vogliono fare. Marjanna ha citato il figlio del tuono ed io ho invocato la potenza di Mjollnir. ed infine ho chiesto dei frassini. che è l'albero dell'origine della vita nella mitologia norrena.

ora vorrei far rientrare la cosa IT. però mi serve sapere se da te ci sono frassini

Marjanna

Utente di lunga data
siamo partiti dal fatto che Guendalina vuole andare in vacanza con l'amante, ma non saprebbe come spiegare a casa una settimana di assenza. poi si è passati al tema dell'andare in vacanza da soli. la cosa ha avuto una svolta mistica tra eremi, conventi ed il cammino di Santiago. ho chiesto prima se fossero tutti cattolici quelli che lo vogliono fare. Marjanna ha citato il figlio del tuono ed io ho invocato la potenza di Mjollnir. ed infine ho chiesto dei frassini. che è l'albero dell'origine della vita nella mitologia norrena.

ora vorrei far rientrare la cosa IT. però mi serve sapere se da te ci sono frassini
mi pare una domanda fondamentale in effetti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
si parlava delle passioni per la teologia di perplesso
E i frassini che c’entrano?

Non lo so se ci sono i frassini
Ma io se vado in vacanza da sola voglio riposarmi, non camminare in qualche pellegrinaggio
Un eremo mi piacerebbe

perplesso

Administrator
Staff Forum
basta che poi non ti lagni per il giaciglio duro

Pincopallino

Utente di lunga data
Ecco questa sarebbe una cosa che mi piacerebbe provare a fare
Fatto.
Non tutto, essendo lungo circa 900 km siamo partiti un po’ dopo la partenza arrivando fino a Cabo Finisterre, che è l’arrivo, 89 km da Santiago.
Io tutta sta magia pur avendo percorso 649 km a piedi non me la ricordo.
Ricordo però vescighe, sete, caldo, zanzare, stanchezza, notti all’aperto quando non trovavi negli ostelli.
Alla fine cammini su un sentiero collinare in mezzo ad altra gente Che ti saluta come se fosse l’ultimo giorno del pianeta.
E poi bar che ti vendono bottigliette d’acqua a 5 euro.
Nientaltro.

Marjanna

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Io sono andata, ma con i figli.
Lasciandolo anche tranquillo di lavorare nel silenzio. Poi io non sapevo cosa faceva oltre lavorare.
Mia figlia va in vacanza un paio di volte all’anno con le amiche, anche con figli, va anche la musulmana con tre figli.

• Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Immagino sia così.
Mi sarebbe sempre piaciuto fare il cammino di Santiago.
Chiunque me lo racconta dice che è un’esperienza bellissima.
Una mia amica lo fatto da sola.
Mi ha detto che è stata molto dura essere a contatto solo con se stessa ma anche molto bello.
L'ho scoperto tardi ma una volta stato in un tour della spagna del nord fino a Santiago ero invidioso data la mia età di non esserne a conoscenza ,comunque mi sono abbracciato alla statua in argento di san Giacomo e ho visto il pendolo o lampadario della chiesa che facevano oscillare .
Ho il timbro dell'ultima tappa meglio di niente.
Ricordo per i credenti che è l'anno del giubileo , quindi forza dovete venire a Roma per la visita delle quattro basiliche ,molte di quelle strade descritte venivano affrontate per essere presenti in questo frangente o evento per la chiesa , solo non dovete farlo camminando basta esserci non conta il mezzo che si usa ora ,stessa cosa erA il cammino di Santiago fatto in tutti modi ha sempre valore.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Fatto.
Non tutto, essendo lungo circa 900 km siamo partiti un po’ dopo la partenza arrivando fino a Cabo Finisterre, che è l’arrivo, 89 km da Santiago.
Io tutta sta magia pur avendo percorso 649 km a piedi non me la ricordo.
Ricordo però vescighe, sete, caldo, zanzare, stanchezza, notti all’aperto quando non trovavi negli ostelli.
Alla fine cammini su un sentiero collinare in mezzo ad altra gente Che ti saluta come se fosse l’ultimo giorno del pianeta.
E poi bar che ti vendono bottigliette d’acqua a 5 euro.
Nientaltro.
Ecco...mi hai fatto passare la voglia 😌

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Eh...bella domanda
Non solo è bella, è LA domanda. Metti che quello acconsentiva che gli dicevi? "ah già, adesso a mio marito che minchia gli racconto?". Sei sicura che ci vuoi andare davvero in vacanza con tizio e non era solo ennesimo shit test fra voi 2 per vedere chi ce l'ha più duro?

Gaia

Utente di lunga data
Non solo è bella, è LA domanda. Metti che quello acconsentiva che gli dicevi? "ah già, adesso a mio marito che minchia gli racconto?". Sei sicura che ci vuoi andare davvero in vacanza con tizio e non era solo ennesimo shit test fra voi 2 per vedere chi ce l'ha più duro?
Guendalina non è innamorata del suo amante. Se lo fosse e non stesse bene con il marito starebbe già con il suo amante.
La realtà è che secondo me lei deve giustificare a se stessa la presenza di un amante e allora si dice che lo ha perché sta male con il marito.

ologramma

Utente di lunga data
Ecco...mi hai fatto passare la voglia 😌
Dai alla tua eta non ti fai trenta km al giorno ?
Non devi farli di corsa solo camminare dolcemente ,di solito vogliono passa venti giorni , ah per la cronaca ci sono molti cammini che partono sia dal Portogallo che dalla parte bassa della Spagna.
Ho visto partire il cammino da Siviglia erano tutti carri festosi di etnia rom , non per questo è famosa per le loro tradizioni ,che non sono come quelle dei nostri rom💪

ologramma

Utente di lunga data
Guendalina non è innamorata del suo amante. Se lo fosse e non stesse bene con il marito starebbe già con il suo amante.
La realtà è che secondo me lei deve giustificare a se stessa la presenza di un amante e allora si dice che lo ha perché sta male con il marito.
Sempre detto della mia storia, brava 👍😍

ParmaLetale

Mah, non abbiamo elementi per sapere come va esattamente con marito. Che vada benissimo non ci scommetterei, forse benino. Inoltre non sappiamo se magari ci sono figli ancora piccoli che potrebbe essere una ulteriore variabile piuttosto influente. Secondo me può essere o disputa di "potere" o inconcludenza cronica, ma cronica tale da far perdere contatto con la realtà (perché il passaggio logico per andare via una settimana è pensare PRIMA come motivarlo). Certamente non è una faccenda d'ammmorrre

ologramma

Utente di lunga data
Mah, non abbiamo elementi per sapere come va esattamente con marito. Che vada benissimo non ci scommetterei, forse benino. Inoltre non sappiamo se magari ci sono figli ancora piccoli che potrebbe essere una ulteriore variabile piuttosto influente. Secondo me può essere o disputa di "potere" o inconcludenza cronica, ma cronica tale da far perdere contatto con la realtà (perché il passaggio logico per andare via una settimana è pensare PRIMA come motivarlo). Certamente non è una faccenda d'ammmorrre
Ma non è che ha voluto provare un altra bicicletta per non dire sesso.
Vedi che qui le donne parlano di attrazione per l'extra come del resto nche per noi , dati i tempi e le occasioni si vuole provare ma la relazione ufficiale si preserva anche con tutte le mancanze e difetti .
Se invece si sta male non c'è niente che trattenga al divorzio ,e qui ci sono esempi al riguardo , ma poi la statistica ci dà ragione vedendo i numeri o le percentuali di quante coppie lo fanno .

ParmaLetale

Ma non è che ha voluto provare un altra bicicletta per non dire sesso.
Vedi che qui le donne parlano di attrazione per l'extra come del resto nche per noi , dati i tempi e le occasioni si vuole provare ma la relazione ufficiale si preserva anche con tutte le mancanze e difetti .
Se invece si sta male non c'è niente che trattenga al divorzio ,e qui ci sono esempi al riguardo , ma poi la statistica ci dà ragione vedendo i numeri o le percentuali di quante coppie lo fanno .
Secondo me certe persone semplicemente tirano a campare, ed è indifferente divorziando o non divorziando, non si prendono nemmeno la briga di pensarci. Poi magari ci pensa il convitato di pietra che si rompe i coglioni di soprassedere e allora frignano che hanno perso questo o quello, ma non più di tanto neanche lì. Un po' li invidio.