Vacanza

The Reverend

Utente di lunga data
Secondo me certe persone semplicemente tirano a campare, ed è indifferente divorziando o non divorziando, non si prendono nemmeno la briga di pensarci. Poi magari ci pensa il convitato di pietra che si rompe i coglioni di soprassedere e allora frignano che hanno perso questo o quello, ma non più di tanto neanche lì. Un po' li invidio.
Cambiare vita costa fatica. Tanta fatica (so perché l'ho fatto un paio di volte😅) E pochissimi vogliono farsi il culo a ribaltare la propria esistenza preferendo o vivere miseramente oppure cercando altrove per non fare il prima persona il lavoro necessario.
Non invidio nessuno di coloro invece perché il scegliere di vivere male non è nelle mie corde 😁

Nicky

Utente di lunga data
Non riuscirei a tenere una relazione tanto a lungo. Credo almeno.
Mi sentirei sdoppiata perché inevitabilmente mi innamorerei.
E allora vivrei tutto con grande frustrazione e credo che ammorberei pure quel poveraccio che con me vuole condividere solo un segmento della sua vita.
Poi non so. Non so davvero dire come la vivrei.
Buon per te se stai bene.
Ma con me tutti vogliono solo un segmento 😂 magari qui sembra che stia parlando una Mata Hari ma, credimi, nessuno mi vuole intera!
Resto intera per me stessa e me la cavo, dai.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
se vuoi fare il pellegrinaggio alla Mecca DEVI essere musulmano o proprio non ti avvicini a destinazione. il cammino di Santiago è il percorso che si fa per andare a rendere omaggio alla salma di Giacomo il Maggiore, che era uno degli apostoli. ogni tanto andrebbe ricordato perchè esistono ste vie
Sicuramente ma bisogna anche dire che per fare il cammino di Santiago non occorre essere necessariamente credenti.
Altrimenti lo stesso ragionamento varrebbe anche per qualsiasi cattedrale. Tu vai a Milano, per fare un esempio, non puoi non visitare il Duomo, a prescindere dalla tua religione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cambiare vita costa fatica. Tanta fatica (so perché l'ho fatto un paio di volte😅) E pochissimi vogliono farsi il culo a ribaltare la propria esistenza preferendo o vivere miseramente oppure cercando altrove per non fare il prima persona il lavoro necessario.
Non invidio nessuno di coloro invece perché il scegliere di vivere male non è nelle mie corde 😁
Bisogna vedere se la vivono male o no, questo lo sanno loro. Nel primo caso un po' li invidio, ma solo un po' perchè so che non fa nemmeno per me. Anche perchè il rischio è quello di svegliarsi troppo tardi, quando magari si avrebbe ancora qualcosa da dire, ma il tempo ormai è finito.

ologramma

Utente di lunga data
Secondo me certe persone semplicemente tirano a campare, ed è indifferente divorziando o non divorziando, non si prendono nemmeno la briga di pensarci. Poi magari ci pensa il convitato di pietra che si rompe i coglioni di soprassedere e allora frignano che hanno perso questo o quello, ma non più di tanto neanche lì. Un po' li invidio.
Scusa ma ricordi quando non c'era il divorzio le coppie con tutti i loro problemi rimanevano sposate?
Io nella mia vita ho visto ,mogli trattate male ,malmenate da mariti ubriaconi ,fare o sfornare figli a ripetizione lavorare in campagna e spesso dovevano sottostare al padrone con ricatti anche sessuali , essere ripetutamente tradite , per alcune non era un bel vivere ecco perché io e la mia signora votammo si al divorzio perché per certi casi era una salvezza cosa che ancora la donna non lo ha capito fino in fondo.
Non è che non si tradiva ,ne ho riportato casi di cui ero a conoscenza anche qui , per cui niente di nuovo sotto questo cielo che da noi giù è nebbioso quindi visita un paesino vicino famoso e soesaper proviggioni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Scusa ma ricordi quando non c'era il divorzio le coppie con tutti i loro problemi rimanevano sposate?
Io nella mia vita ho visto ,mogli trattate male ,malmenate damariti ubriaconi ,fare o sfornare figli a ripetizione lavorare in campagna e spesso dovevano sottostare al padrone con ricatti anche sessuali , essere ripetutamente tradire , per alcune non era un bel vivere ecco perché io e la mia signora vi itammo si al divorzio perché per certi casi era una salvezza cosa che ancorala donna non lo capisce fino in fondo.
Non è che non si tradiva ,ne ho riportato casi di cui ero a conoscenza anche qui , per cui niente di nuovo sotto questo cielo che da noi giù è nebbioso quindi visita un paesino vicino famoso e soesaper proviggioni
Si non c'entra molto con quello che ho scritto, però sono d'accordo, avrei votato contro l'abrogazione pure io.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ho proposto una vacanza insieme al mio amante dato che sarò sola per un po', premesso che in passato me l' ha proposto anche lui più volte spingendomi a fare chiarezza con mio marito,ma alla mia proposta ha risposto che un weekend va bene ma una vacanza è esagerata..nn so che pensare,che differenza potrebbe esserci?
Mi collego a questo tuo messaggio iniziale pur avendo letto qualche altro tuo intervento.
Non pensavo che la vostra storia sarebbe continuata dopo il suo, chiamiamolo, avvertimento. Se non erro ti aveva messo alle strette, tempo fa.
Dopo varie sue richieste di vacanze e di definire, una volta per tutte, la vostra relazione, sta facendo il sostenuto.
Hai sempre rifiutato i suoi inviti, ci sta che sia stizzito.
Poi, tra l'altro, proponi la vacanza senza prima preoccuparti della scusa valida da rifilare a tuo marito. Sembra molto azzardato. Sembra quasi che l'idea della vacanza tu l'abbia tirata fuori perché vedendolo più distante, lo vuoi riportare verso di te.
È il caso che ti chieda cosa realmente vuoi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dai alla tua eta non ti fai trenta km al giorno ?
Non devi farli di corsa solo camminare dolcemente ,di solito vogliono passa venti giorni , ah per la cronaca ci sono molti cammini che partono sia dal Portogallo che dalla parte bassa della Spagna.
Ho visto partire il cammino da Siviglia erano tutti carri festosi di etnia rom , non per questo è famosa per le loro tradizioni ,che non sono come quelle dei nostri rom💪
emmmmmm....a ripensarci io con il sudore e le zanzare non vado d'accordo...meglio una sdraio in riva al mare possibilmente con uno spritz accanto a me e un buon libro:sneaky:

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma è comprensibile, io la leggo come una forma di affettuosa preoccupazione per me, come dire, ma sei proprio sicura. Che poi, non sono sicura di nulla, navigo a vista come tutti!
ma certo....penso anche io che si stanno solo preoccupando:love:

Pincopallino

Utente di lunga data
emmmmmm....a ripensarci io con il sudore e le zanzare non vado d'accordo...meglio una sdraio in riva al mare possibilmente con uno spritz accanto a me e un buon libro:sneaky:
Però credo che tra un po’ lo rifaremo, ma tutto in bicicletta. Ti dirò.

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh inzomma sono comunque situazioni diverse. Qua stiamo parlando di matrimonio ventennale.
Mettiamo che la stai vivendo tu dall'altra parte. Quindi sarebbe giusto che il tuo partner si rifaccia una vita. Se si è innamorato di un'altra e può stare meglio, perché restare con te e starci male?