bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Troppa bici fa male alla patatala bicicletta potrebbe essere una soluzione...forse mi piacerebbe di più...poi dimmi come è andata.
Poi ti tocca prendere gli ovuli di @Etta
Troppa bici fa male alla patatala bicicletta potrebbe essere una soluzione...forse mi piacerebbe di più...poi dimmi come è andata.
venite con noi, …casualmente…ci troviamo a Roncisvalle.la bicicletta potrebbe essere una soluzione...forse mi piacerebbe di più...poi dimmi come è andata.
a me gli ovuli non hanno mai fatto male quindi non ci sarebbero problemi
proprio dietro l'angolovenite con noi, …casualmente…ci troviamo a Roncisvalle.![]()
Non parlo di me. Se io voglio andare, vado indipendentemente da cosa fanno gli altri. È che anche i pellegrinaggi religiosi sono soggetti alle mode. Un periodo va Santiago, un altro Medjugorje, un altro ancora San Gabriele. Per citare uno delle mie parti.Dipende se ti fai influenzare dal loro superficiale ragionare.
In fondo che te frega del perché lo fanno gli altri?
Tu sei tu![]()
Uff…le solite donne senza palle…proprio dietro l'angolo...intanto mando te come cavia e poi valuterò dalla tua esperienza
![]()
Mi piace quello a offerta libera.CHAT GBT: Vorrei sapere per un’amica dove si può prenotare una camera in un eremo in un luogo sperduto
Se la tua amica desidera trascorrere del tempo in un eremo isolato in Italia, ci sono diverse opzioni che offrono un'esperienza di silenzio, spiritualità e immersione nella natura. Ecco alcune strutture che potrebbero interessarla:
Sacro Eremo di Camaldoli
Chiuso · 4.7 (2015 recensioni)
SP 69 dell'Eremo, 6, 52014 Poppi AR, Italy
Un luogo di ritiro spirituale immerso nel bosco, dove è possibile soggiornare in stanze semplici e partecipare a momenti di preghiera e meditazione.
Eremo di Lecceto
Chiuso
Str. di Lecceto, 4, 53100 Siena SI, Italy
Un eremo agostiniano che offre ospitalità a chi desidera condividere un tempo di silenzio e preghiera. La partecipazione alle spese è libera, in base alle possibilità dell'ospite.
Convento di Montesenario
Chiuso · 4.6 (1538 recensioni)
Via di Montesenario, 3474/A, 50036 Bivigliano FI, Italy
Situato sul Monte Senario, questo eremo offre la possibilità di ritiri spirituali in solitudine o in gruppo, con la possibilità di partecipare alla vita della comunità.
Eremo carmelitano del Deserto di Varazze
Chiuso · 4.4 (27 recensioni)
Via al Deserto, 19, 17019 Varazze SV, Italy
Immerso nel Parco del Beigua, questo eremo offre un'accoglienza semplice per ritiri spirituali individuali o per gruppi, con la possibilità di percorrere sentieri naturali circostanti.
Per prenotare, è consigliabile contattare direttamente le strutture tramite i loro siti web o numeri di telefono forniti. Se desideri ulteriori informazioni o assistenza nella scelta dell'eremo più adatto alle sue esigenze, sarò lieto di aiutarti.
Ti consiglio, ci sono stata.Sono tutti chiusi.
Allora niente. Andrò alle terme.
Anche alla prostata, poi non ti tira più
Forse ti spezzetti per avere pezzettini.Ma con me tutti vogliono solo un segmentomagari qui sembra che stia parlando una Mata Hari ma, credimi, nessuno mi vuole intera!
Resto intera per me stessa e me la cavo, dai.
Ormai tanti non hanno vite, ma curriculum di esperienze “necessarie”.Molti lo fanno per moda, perché "si deve fare almeno una volta nella vita", per usare il loro slogan. Questo svilisce il tutto.
..... da mostrare sui "social" .....Ormai tanti non hanno vite, ma curriculum di esperienze “necessarie”.
![]()
Poi agli altri non interessa niente...... da mostrare sui "social" .....![]()
Nel curriculum c’è anche chi mette “artista”, non esplicitamente, ma comunque da ammirare per le foto, per i dipinti, ma anche uncinetto o preparazioni di cucina.Una volta sono andato a passeggiare in montagna con un "amico": ha voluto fare talmente tante foto e tutte assurde da pubblicare poi sul suo account "Ciucciagram" che m'è venuto il vomito!! Croce sopra all' "amico" e tanti saluti.
Il "bello" è che è pure parecchio "seguito" e le foto in effetti a guardarle fanno effetto..... ma la gente non sa che sono "finte" e artefatte.
Un po' come un bel paio di tette al silicone: sì, magari sono anche belle, ma sono finte!!! Preferisco un paio di tette un po' meno belle ma naturali!!!
Ah, cosa non si fa per i "social"!!
'Il bene non basta' scrisse a mia moglie il suo ex amante.Perché nonostante tutti i problemi,gli voglio bene
Guarda, con me sfondi una porta aperta: l'unico account "social" che ho è questo qui del forum!! Tutto il resto, fuffa.Nel curriculum c’è anche chi mette “artista”, non esplicitamente, ma comunque da ammirare per le foto, per i dipinti, ma anche uncinetto o preparazioni di cucina.
Ma chi poi dirà mai che le foto sono banali o artefatte o i dipinti orrendi e che la pasta all’amatriciana la sanno fare tutti?
Si parla tanto degli hater (tanti nemici, tanto onore) ma la maggior parte delle persone sono educate e simulano meraviglia.
Li altri li ho per seguire persone interessanti.Guarda, con me sfondi una porta aperta: l'unico account "social" che ho è questo qui del forum!! Tutto il resto, fuffa.
Ora basta che sti caxxi di ovuli assassini della @Etta !