Guendalina 78
Utente di lunga data
Di certo non lo si rivela dicendo: parto in vacanza con un altro...penso sia un discorso che richiede più tempo e preparazione dell' altroAh quindi non vuole più che riveli a marito la sua esistenza?
Di certo non lo si rivela dicendo: parto in vacanza con un altro...penso sia un discorso che richiede più tempo e preparazione dell' altroAh quindi non vuole più che riveli a marito la sua esistenza?
Si effettivamente sarebbe un po' screanzato. Ma quindi stai meditando come preparare marito alla rivelazione?Di certo non lo si rivela dicendo: parto in vacanza con un altro...penso sia un discorso che richiede più tempo e preparazione dell' altro
In che senso?@Guendalina 78, ma per caso qua sopra qualcuno legge quello che scrivi?
Scrivi troppo poco e troppo stitica.In che senso?
Hai ragione sono molto telegrafica quando scrivo...ma in generale non solo quiNon "stica" (lo specifico per tutti). Proprio nel senso di stentato.
Senza offesa ma secondo me a stronzate vai forte anche tuIn conclusione il motivo è quello che avevo pensato, un weekend lo si può giustificare più facilmente,poi ste " donne" ogni tanto le tira in mezzo, sinceramente nno credo e non gli do peso...ha detto troppe stronzate e poi l' ho sgamato che erano frutto della sua invenzione
Eh vabbè...che vuoi farciSenza offesa ma secondo me a stronzate vai forte anche tu
Dai! Uno che non vuole fare una settimana con te, è perché ha altre.Eh vabbè...che vuoi farci
Ma infatti nn ci credo minimamente che il motivo è che ha altreDai! Uno che non vuole fare una settimana con te, è perché ha altre.
Poi il fatto evidente è che tu dici, ma non lo faresti è evidente.
Credi quello che ti pare.Ma infatti nn ci credo minimamente che il motivo è che ha altre
Beh nell' altro 3d stiamo discutendo della patata di @Etta ...Credi quello che ti pare.
Io sono allibita che una discussione, basata sul niente e su quello che tu vuoi credere, abbia occupato 39 pagine.
Più interessante.Beh nell' altro 3d stiamo discutendo della patata di @Etta ...
Era meglio quando parlavamo del suo culo
@Guendalina 78 non vuoi postare anche il tuo?
Giusto per capire se basta quello per tenersi un amante fisso 6 anni
Pure single
Che manco ha altre![]()
Non mi pare difficile tenersi un amante.Beh nell' altro 3d stiamo discutendo della patata di @Etta ...
Era meglio quando parlavamo del suo culo
@Guendalina 78 non vuoi postare anche il tuo?
Giusto per capire se basta quello per tenersi un amante fisso 6 anni
Pure single
Che manco ha altre![]()
E allora tesoro, è un po' problematico darti delle risposte esaustive e soprattutto complete.Hai ragione sono molto telegrafica quando scrivo...ma in generale non solo qui