Vacanza

Guendalina 78

Utente di lunga data
Ma nn ci credo semplicemente perché quando io nn gli ho detto niente e ho cambiato discorso,ha aggiunto che per me è più semplice da giustificare..ma poi,se io andassi a letto con svariate persone,devo giustificarmi se x una settimana dico che nn sono in sede?

Guendalina 78

Utente di lunga data
Basterebbe dire: sono fuori x lavoro, ammesso che persone con cui ogni tanto si va a letto neritino delle spiegazioni,nn stiano parlando di una moglie o una fidanzata ufficiale

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Basterebbe dire: sono fuori x lavoro, ammesso che persone con cui ogni tanto si va a letto neritino delle spiegazioni,nn stiano parlando di una moglie o una fidanzata ufficiale
Io lo vorrei sapere
Se uno si scopa cani e porci
Mai piaciuto essere un numero
O una svuota palle

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In conclusione il motivo è quello che avevo pensato, un weekend lo si può giustificare più facilmente,poi ste " donne" ogni tanto le tira in mezzo, sinceramente nno credo e non gli do peso...ha detto troppe stronzate e poi l' ho sgamato che erano frutto della sua invenzione
Ma se fosse la verità sarebbe un problema?
Ma tu o lui non lo puó giustificare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma infatti nn ci credo minimamente che il motivo è che ha altre
Chissà perché invece per noi è credibilissimo e mi sembrerebbe anche normale

Ma nn ci credo semplicemente perché quando io nn gli ho detto niente e ho cambiato discorso,ha aggiunto che per me è più semplice da giustificare..ma poi,se io andassi a letto con svariate persone,devo giustificarmi se x una settimana dico che nn sono in sede?
Se le vedi una volta la settimana o più, nel momento che scompari si

Però tu le spiegazioni le vuoi

CIRCE74

Utente di lunga data
Se le vedi una volta la settimana o più, nel momento che scompari si
Sinceramente faccio fatica anche io a crederle....ma come si fa a pensare di poter essere sicuri che un amante single non abbia nessun altra ..io la mano sul fuoco non la metterei neppure per mio marito figurati.....io spero per lei che stia scherzando....

gvl

Utente di lunga data
Sinceramente faccio fatica anche io a crederle....ma come si fa a pensare di poter essere sicuri che un amante single non abbia nessun altra ..io la mano sul fuoco non la metterei neppure per mio marito figurati.....io spero per lei che stia scherzando....
Consiglierei a @Guendalina 78 invece di essere una mediocre amante di essere una buona moglie. Chiudere tutto e starsene serena e tranquilla. Non ha detto nulla del marito ma ad istinto comincia a farmi tenerezza e simpatia. Il marito intendo.