Vacanza

gvl

Utente di lunga data
è pur vero che non sarebbe il primo caso in cui chi viene qui vuol parlare solo della relazione extra e non del proprio matrimonio, per N motivi talvolta anche validi, come ad esempio non rendersi troppo riconoscibile
È vero ma mi pare che lo dichiarano o comunque lo fanno capire.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che chiunque abbia una relazione così lunga non possa che avere un coniuge distante, per vari motivi, caratteriali o legate comunque a qualche ragione.
Però non so se Guendalina voglia di più e se possa averlo con quest'uomo.
Lo vede due ore ogni due settimane. È tipo il parrucchiere o l’estetista.
Che distanza è necessaria?
Poi Guendalina non è vicino neanche a se stessa. A questo amante così importante non è in grado di dire niente!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è che nn gli credo,come ho detto già, l' ho messo in conto,però ripeto questa delle donne mi sembrava più una specie di avvertimento che nn c'entra nulla con il weekend o la vacanza, essendo questa difficile da giustificare
Ma voi due oltre a scopare, parlate?
Perché davvero fai domande a noi che potresti fare serenamente a lui

The Reverend

Utente di lunga data
Qui ti devo contraddire.
Lo stare insieme e’ più una questione mentale che pratica.
Certo se per stare insieme si considera condividere la mobilia, la spesa del sabato pomeriggio, l’imu, la tari e 7 giorni di vacanza all’anno, allora hai ragione tu.
Dipende molto da come si considera lo stare insieme.
Io ad esempio da qualche mese mi considero molto più insieme alla mia amante che non a mia moglie.
Mi sono basato sull entusiasmo della nostra amica @Guendalina 78 😁😁😁

Nicky

Utente di lunga data
Poi Guendalina non è vicino neanche a se stessa. A questo amante così importante non è in grado di dire niente!
Mi baso su quanto raccontato, sul marito che va via da solo e non si accorge se nel frattempo lei è rimasta a casa o no.
Ora, è vero che non tutti osservano le stesse cose, ma non sembra che il marito abbia grande attenzione per lei.
Sono andata a vedere cosa diceva prima e l'amante le aveva detto di far vedere al marito un video di loro come provocazione, perché voleva mettere l'accento sulla differenza, sul fatto che lui le dà attenzione fisica, mentre il marito no. E anche questo è strano.
Poi, certo, lei ha fatto passare sei anni senza fare nulla, né recuperare con il marito, né decidere se fidarsi o no dell'amante; è chiaro che ha un problema.

gvl

Utente di lunga data
Mi baso su quanto raccontato, sul marito che va via da solo e non si accorge se nel frattempo lei è rimasta a casa o no.
Ora, è vero che non tutti osservano le stesse cose, ma non sembra che il marito abbia grande attenzione per lei.
Sono andata a vedere cosa diceva prima e l'amante le aveva detto di far vedere al marito un video di loro come provocazione, perché voleva mettere l'accento sulla differenza, sul fatto che lui le dà attenzione fisica, mentre il marito no. E anche questo è strano.
Poi, certo, lei ha fatto passare sei anni senza fare nulla, né recuperare con il marito, né decidere se fidarsi o no dell'amante; è chiaro che ha un problema.
È molto passiva. Avrei detto apatica. Aspetta gli sviluppi di non so cosa.

gvl

Utente di lunga data
Forse è importante perché non ha di meglio

Brunetta

Utente di lunga data
Io non faccio deduzioni così precise.
Uno può fare davvero corsi di aggiornamento nel weekend, ad esempio ne organizzano per gli insegnanti. Se il coniuge dice che, visto che non c’è, ne approfitta per andare al lago/mare/montagna o per andare a Firenze con un’amica, non vedo perché dovrebbe essere segno di tradimento del primo e di sospetto nei confronti della seconda.
Se succede una volta all’anno, non capisco perché dovrebbe essere una cosa inaccettabile. Ho già detto che mia figlia va a fare brevi vacanze con le amiche (tra le quali una musulmana con tre figli)? Significa che non è una cosa impossibile.
Quello che è assurdo è che lei presupponga innamorato un amante che vede ogni quindici giorni e che le parla delle sue donne e lei non chiede chi siano.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so ed a questo punto sarebbe pure meglio. Glielo abbiamo anche detto ma pare che questi commenti non li veda proprio.
Ma io non capisco la maggior parte delle relazioni di amanti.
Se non vuoi stare con il partner, non ci stare.

• Like
Reactions: gvl