Vacanza

danny

Utente di lunga data
Non c'entra nulla con l'uso dei termini
Fosse l'unica ad usarlo.
Io evito di frequentare persone beghine et similia, ma l'epiteto troia o zoccola per chi ha un comportamento non conforme all'idea di morigeratezza sociale che si crede ideale l'ho sentito tante volte.
Da uomini e donne.
Mi infastidisce, ma non mi stupisce.

Nicky

Utente di lunga data
Nessuno sta discutendo la libertà di esprimersi sull'argomento
Secondo me anche il grassetto mette in contrapposizione cose diverse
O forse non ho capito io
Non è che per non tradire scegli lo scambio.
Non sono in contrapposizione, né assimilabili.
Intendevo dire che sono sempre il modo, il significato e il contesto delle cose ad avere una rilevanza, non le esperienze in sé.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono in contrapposizione, né assimilabili.
Intendevo dire che sono sempre il modo, il significato e il contesto delle cose ad avere una rilevanza, non le esperienze in sé.
Grazie del chiarimento

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche questo...
È assolutamente vero.
Anche in coppia, certe idee, certe fantasie non si possono nemmeno confessare.
Ci si abitua a non dire nulla.
Io, di mio, non ho mai taciuto niente, di me.
perché probabilmente hai avuto la fortuna di trovare una donna che ti sapeva anche ascoltare, non è scontata come cosa.

danny

Utente di lunga data
perché probabilmente hai avuto la fortuna di trovare una donna che ti sapeva anche ascoltare, non è scontata come cosa.
La scelsi e mi innamorai di lei anche per questo.
Con gli anni, molti, in effetti, questa cosa è venuta meno, purtroppo.
È quello che mi è mancato di più.

patroclo

Utente di lunga data
Invece credo che avere persone eterogenee spinga ad avere conversazioni più interessanti.
Sarebbe molto noioso essere in un ambiente in cui tutti sono uguali.
Danny, per favore ....
Il confronto e le opinioni altrui sono elementi fondamentali così come le diversità.
Il vuoto cosmico, l'assoluta mancanza di criticità, l'assoluta pervicacità a esprimere di getto la propria opinione senza un minimo di riflessione sono quanto di peggio possa esistere in un forum

danny

Utente di lunga data
Danny, per favore ....
Il confronto e le opinioni altrui sono elementi fondamentali così come le diversità.
Il vuoto cosmico, l'assoluta mancanza di criticità, l'assoluta pervicacità a esprimere di getto la propria opinione senza un minimo di riflessione sono quanto di peggio possa esistere in un forum
Il vuoto lo riempiamo noi, se si vuole.
Lei fornisce lo spunto.
Perché no?
Meglio, come argomento che parlare, per me, di ricette di cucina o su trame incomplete di tradimenti con autori che spariscono.

danny

Utente di lunga data
Abbiamo una certa età...
Lo sappiamo tutti che anche solo una piccola parte dei contenuti che condividiamo qui, fuori potrebbe suscitare reazioni come quelle di Etta o peggio.
Difatti io ne parlo solo con poche persone che so che sanno capire ed ascoltare e condividono altro con me aprendosi allo stesso modo.
Non posso pretendere che tutti la pensino come me.

CIRCE74

Utente di lunga data
La scelsi e mi innamorai di lei anche per questo.
Con gli anni, molti, in effetti, questa cosa è venuta meno, purtroppo.
È quello che mi è mancato di più.
il dialogo è la cosa più difficile da trovare con una persona e purtroppo le coppie di lunga data tendono ad allontanarsi molto in questo senso, anche io ho molta difficoltà, si pensa di conoscere già tutto dell'altro per avere ancora voglia di stare ad ascoltare quello che ci viene detto dall'altra parte.

danny

Utente di lunga data
il dialogo è la cosa più difficile da trovare con una persona e purtroppo le coppie di lunga data tendono ad allontanarsi molto in questo senso, anche io ho molta difficoltà, si pensa di conoscere già tutto dell'altro per avere ancora voglia di stare ad ascoltare quello che ci viene detto dall'altra parte.
A me piacerebbe ancora avere quel dialogo, ma mia moglie credo che dopo la scoperta del tradimento nei miei confronti si sia posta in maniera difensiva.

CIRCE74

Utente di lunga data
A me piacerebbe ancora avere quel dialogo, ma mia moglie credo che dopo la scoperta del tradimento nei miei confronti si sia posta in maniera difensiva.
Probabilmente è una forma di difesa la sua, la vita è lunga e nel percorso ogni rapporto si ritrova con delle ammaccature che in principio non c'erano, penso che sia una cosa naturale, bisogna imparare ad apprezzare anche i difetti di una relazione, un po' come le rughe che vengono con l'età, puoi odiarle e diventare matto per nasconderle oppure accettarle e magari apprezzarle come segno di un tempo che comunque ti è stato regalato in questa vita.

danny

Utente di lunga data
Probabilmente è una forma di difesa la sua, la vita è lunga e nel percorso ogni rapporto si ritrova con delle ammaccature che in principio non c'erano, penso che sia una cosa naturale, bisogna imparare ad apprezzare anche i difetti di una relazione, un po' come le rughe che vengono con l'età, puoi odiarle e diventare matto per nasconderle oppure accettarle e magari apprezzarle come segno di un tempo che comunque ti è stato regalato in questa vita.
Sì è costruita un mondo suo una decina di anni fa.
È una forma di difesa, ha capito con la mia reazione al tradimento, ovviamente, che deve proteggere le parti che io non accetterei.
Penso che sia fisiologico e fa parte di quel processo di allontanamento che si ingenera dopo la scoperta

Lara3

Utente di lunga data
Claro che No....
E' più bello avere una compagna fissa e poi andare insieme in questi locali a "conoscere" gente nuova, per poi tornare a casa con la propria compagna, parlarne, fantasticare e ricordare i momenti di scambio...Si crea una bella COMPLICITA'
E 150 euro risparmiati 😏… spero che la lei di turno capisca che è una questione di convenienza, o meglio dire che è merce di scambio.

Pincopallino

Utente di lunga data
50€ in Coppia...o 150/200€ da Singolo....
Secondo te... Cosa potrei scegliere ???
Non sono i costi della Maison a mercoledì pomeriggio questi.
La coppia paga 80 euro nella giornata coppie oppure 90 se si chiedono due accappatoi in aggiunta.
Nalla giornata aperta a single e coppie, le coppie possono eventualmente usufruire di un coupon che dà diritto ad uno sconto del 20% sull’ingresso.
Il singolo invece paga 180 sempre, così mi è stato detto alla reception.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ognuno è libero di fare quello che vuole ma logicamente nessuna ti prenderebbe sul serio per una storia normale.
cosa si intende per te storia normale? tipo scopare nel bagno di un bar con il proprietario e la moglie alla cassa del bar stesso? Oppure scopare con l’uomo di un altra nella stessa camera in cui sta la figlia di lei? Sono solo esempi questi ma se ne possono citare tanti altri.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si... sono GIOCHI fra Adulti consenzienti... Ma che male c'è a fare del sano scambismo ???
Esatto.
Riscontro molto più affiatamento e fedeltà tra coppie scambiste che non tra coppie di cornuti.
Ma il concetto è di difficile comprensione per molti.
Gli stessi molti che fan corna, peraltro.
Imbarazzante.