Vacanza

Pincopallino

Utente di lunga data
A me piacerebbe ancora avere quel dialogo, ma mia moglie credo che dopo la scoperta del tradimento nei miei confronti si sia posta in maniera difensiva.
Alla fine nella sua testa è colpa tua che l’hai scoperta rovinandole il giochino. Sei bravo a darle retta ancora.

danny

Utente di lunga data
cosa si intende per te storia normale? tipo scopare nel bagno di un bar con il proprietario e la moglie alla cassa del bar stesso? Oppure scopare con l’uomo di un altra nella stessa camera in cui sta la figlia di lei? Sono solo esempi questi ma se ne possono citare tanti altri.
Difatti il problema è questo.
Bisognerebbe prima definire cosa sia la normalità, che credo di aver intuito sia l'accettabilita' sociale di un comportamento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esatto.
Riscontro molto più affiatamento e fedeltà tra coppie scambiste che non tra coppie di cornuti.
Ma il concetto è di difficile comprensione per molti.
Gli stessi molti che fan corna, peraltro.
Imbarazzante.
Io penso che sia un tema sul quale sarebbe bello confrontarsi. Confronto che non serve a convincere nessuno. Confronto che non può prescindere dal rispetto delle opinioni diverse da ambo le "parti".
Certo che se il confronto parte da puttane e puttanieri diventa totalmente inutile.

Pincopallino

Utente di lunga data
Difatti il problema è questo.
Bisognerebbe prima definire cosa sia la normalità, che credo di aver intuito sia l'accettabilita' sociale di un comportamento.
Era normale anche per Israele bombardare Gaza ed era accettato da molti.
Ora che Tel Aviv e’ stata quasi interamente rasa al suolo, ci si sdegna.
Ma come?

danny

Utente di lunga data
Era normale anche per Israele bombardare Gaza ed era accettato da molti.
Ora che Tel Aviv e’ stata quasi interamente rasa al suolo, ci si sdegna.
Ma come?
Lascerei perdere la trattazione politica perché crea schieramenti.
In realtà credo che esistano anche per il sesso, ma non ho capito bene sulla base di cosa.
Possiamo definire una normalità?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io penso che sia un tema sul quale sarebbe bello confrontarsi. Confronto che non serve a convincere nessuno. Confronto che non può prescindere dal rispetto delle opinioni diverse da ambo le "parti".
Certo che se il confronto parte da puttane e puttanieri diventa totalmente inutile.
bisogno valutare prima il QI da cui arriva “il confronto”.

Pincopallino

Utente di lunga data
Lascerei perdere la trattazione politica perché crea schieramenti.
In realtà credo che esistano anche per il sesso, ma non ho capito bene sulla base di cosa.
Possiamo definire una normalità?
La mia:

ho fatto colazione, tra poco pranzo, ho lavorato, lavoro anche pomeriggio, ho uno stipendio, ho qualche acciacco dovuto all’età.
Sostanzialmente la mia normalità che cerco di mantenere stabile riguarda unicamente salute e soldi.
Le emozioni invece, nelle quali rientrano anche l’amore per i figli, le donne, le passioni, esulano dal mio concetto di normalità.

Etta

Utente di lunga data
Secondo me hai comunque un'idea distorta di questi ambienti.
Non ci sono mai stata, ci sta, pero’ e’ proprio il concetto.

Etta è estremamente gelosa e anche abbastanza controllante.
Probabilmente l'idea di una situazione promiscua col proprio partner la fa impazzire.
Non mi stupisce, chi è molto geloso è così.
Chi sta con lei deve fare i conti con questa caratteristica.
Beh ovviamente chi vuole rapporti di quel genere non sta con me.

Pincopallino

Utente di lunga data
Etta è estremamente gelosa e anche abbastanza controllante.
Probabilmente l'idea di una situazione promiscua col proprio partner la fa impazzire.
Non mi stupisce, chi è molto geloso è così.
Chi sta con lei deve fare i conti con questa caratteristica.
La moglie ideale a cui far corna.

Etta

Utente di lunga data
cosa si intende per te storia normale? tipo scopare nel bagno di un bar con il proprietario e la moglie alla cassa del bar stesso? Oppure scopare con l’uomo di un altra nella stessa camera in cui sta la figlia di lei? Sono solo esempi questi ma se ne possono citare tanti altri.
Coppia normale quando si sta insieme non parlavo di quando si e’ amanti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Coppia normale quando si sta insieme non parlavo di quando si e’ amanti.
Sì anche io intendevo una coppia ufficiale.
Alla maison e’ pieno raso di coniugi e di fidanzati.
Coppie di amanti poche, preferiscono in genere fare di nascosto e li capisco.