E' quello il bello... Aver il partner fisso con cui giocare e divertirsi...Alla fine è un gioco con altri fatto con un partner fisso che mantieni al tuo fianco.
Non ci crederai ma le donne mi danno sto appellativo.Spero non accada spesso.
Scusami ma non è perché non lo fai tu per forza deve essere una cosa sbagliataEsatto ma io infatti in coppia ufficiale non faccio nulla di queste cose.
In questi casi poi chi lo stabilisce cosa sia sbagliato?Scusami ma non è perché non lo fai tu per forza deve essere una cosa sbagliata
Non ricordo ora i dettagli di quel giorno.Ed ovviamente lui pur portandoti a casa sua mentre stava sposato, non te ne ha parlato.
Pensa te…Non ricordo ora i dettagli di quel giorno.
Allora, fermo restando che ognuno è liberissimo, se arriva uno tipo Paolone che ci prova decisamente non posso avere una bella opinione perché uno che se ne fa tante io lo definisco un po’ così.E infatti non ci vai. Ma dare della puttana o del puttaniere e’ ben diverso dal limitarsi a non frequentare questi posti.
Dove ho scritto che sia sbagliato? Ho scritto quello che penso su chi lo fa ma mica che non lo debbano più fare.Scusami ma non è perché non lo fai tu per forza deve essere una cosa sbagliata
A parte tutto.Non ricordo ora i dettagli di quel giorno.
Normalmente funziona così.In questi casi poi chi lo stabilisce cosa sia sbagliato?
Non c’è violenza, c’è consenso e non è contrario alla legge.
Ma quello è un problema della donna che va oltre lo scambismo. Se lo fai per compiacere dovresti capire perché . Esattamente come fingere l'orgasmo ecc eccNormalmente funziona così.
Avevo letto da qualche parte ( non ricordo, ma non è importante) che qualche volta la donna non è molto convinta della cosa; ci va per compiacere lui e per evitare un tradimento. Si tratta di una manipolazione sottile con danni importanti per chi fa questo gioco senza essere convinta. La testimonianza raccontava che durante l’episodio la moglie guardava solo il marito e ripeteva che lo amava. La sensazione di chi ha assistito alla scena era che la moglie avesse acconsentito per amore… infinita tristezza![]()
Quindi secondo te io sarei una puttana perchè io ed il mio lui ogni tanto ci incontriamo con altre persone. Tu invece sei sei una persona perfetta, precisa, dopo che sei stata l'amante del tuo attuale compagno?!?Allora, fermo restando che ognuno è liberissimo, se arriva uno tipo Paolone che ci prova decisamente non posso avere una bella opinione perché uno che se ne fa tante io lo definisco un po’ così.
Dove ho scritto che sia sbagliato? Ho scritto quello che penso su chi lo fa ma mica che non lo debbano più fare.
Si, molte volte è così....Normalmente funziona così.
Avevo letto da qualche parte ( non ricordo, ma non è importante) che qualche volta la donna non è molto convinta della cosa; ci va per compiacere lui e per evitare un tradimento. Si tratta di una manipolazione sottile con danni importanti per chi fa questo gioco senza essere convinta. La testimonianza raccontava che durante l’episodio la moglie guardava solo il marito e ripeteva che lo amava. La sensazione di chi ha assistito alla scena era che la moglie avesse acconsentito per amore… infinita tristezza![]()
Il terribile è portarcela se non convintaSi, molte volte è così....
Sai quante ne ho viste di coppie dove lui insiste perché lei giochi e lei non è convinta ???
Io in primis... ai tempi...
Aahahahahahhaha
E' terribile frequentare certi posti con la partner "Sbagliata" (non convinta)
Mai detto di essere precisa e perfetta.Quindi secondo te io sarei una puttana perchè io ed il mio lui ogni tanto ci incontriamo con altre persone. Tu invece sei sei una persona perfetta, precisa, dopo che sei stata l'amante del tuo attuale compagno?!?
Scusami ma qualcosa non mi torna, non riesco a capire la differenza
Va bene non lo hai scritto ma l'impressione che davi era questa. E allora tu come ti definiresti?Mai detto di essere precisa e perfetta.
Se sono donne, non ci sono problemi. E' tutto nella norma.Non ci crederai ma le donne mi danno sto appellativo.
È triste quello che dici. Visto che frequenti questi posti e che hai notato più volte questi episodi, presumo che non è così raro.Si, molte volte è così....
Sai quante ne ho viste di coppie dove lui insiste perché lei giochi e lei non è convinta ???
Io in primis... ai tempi...
Aahahahahahhaha
E' terribile frequentare certi posti con la partner "Sbagliata" (non convinta)
Ci può stare la prima volta, magari lei non è completamente convinta. Solo provando si può capire se proseguire o meno. Se anche le volte successive la lei non è convinta allora è manipolazione e menefreghismo da parte di luiÈ triste quello che dici. Visto che frequenti questi posti e che hai notato più volte questi episodi, presumo che non è così raro.
È una manipolazione.