Vacanza

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema non è il pensiero, tutti abbiamo pensieri non socialmente accettabili, nel suo caso il pensiero è la base dell'azione
Quali azioni?
Ha più relazioni contemporaneamente.
È l’unico?

Nicky

Utente di lunga data
Il problema non è il pensiero, tutti abbiamo pensieri non socialmente accettabili, nel suo caso il pensiero è la base dell'azione
Non lo so. Non sappiamo se commette azioni illegali.
A me ciò che è arrivato non è questo, al limite, come gli ho detto in passato, ha un problema con sé stesso.

patroclo

Utente di lunga data
Quali azioni?
Ha più relazioni contemporaneamente.
È l’unico?
E' un forum di tradimenti, tranne i traditi (comunque con eccezioni), hanno avuto tutti relazioni in contemporanea (me compreso).
Se diamo fede ai suoi racconti, non credo ci sia molto da dire rispetto al rapporto con le donne.

patroclo

Utente di lunga data
A me ciò che è arrivato non è questo, al limite, come gli ho detto in passato, ha un problema con sé stesso.
Mai detto che commette illegalità. Concordo, ha un problema con se stesso, se lo sfogasse su di lui sarebbe meglio

Brunetta

Utente di lunga data
È normale anche se antipatico.
L'ho detto, qui fa scandalo per alcuni, vai in giro e ne trovi a iosa di Paoli, che magari ti ingannano solo perché si esprimono meglio o sono anche peggiori di lui e a inizio serata ti buttano una GHB nel Negroni. Come capitato a una mia amica e a chissà quante anche qui.
L'esperienza qui è innocua, fuori no.
Meglio farsi l'idea che fuori vada anche così.
Dopodiché hai tutto il diritto di pensare male di Paolo o chiunque, non è questo il problema.
Ogni tanto abbiamo notizia di giovani rampolli, accusati di stupro, con l’uso di alcol e ghb per ridurre le difese, che vengono difesi a spada tratta dai padri. Le madri non pervenute.
Io ricordo il processo per stupro a cui avevo assistito e le madri degli accusati che insultavano la vittima. Non è cambiato nulla.
Io capisco l’amore genitoriale che porta a difendere il figlio, per salvarlo dal carcere. Quello che non capisco (sempre limite mio) è il minimizzare gli eventi e sostenere che sia accettabile avere un figlio che trova interessante avere quel tipo di rapporti da ubriaco con ubriache, magari con gli amici.
Non credo proprio che questi padri e questi figli abbiano pensieri più accettabili.
@patroclo , se uno dei tuoi figli si trovasse accusato di stupro, non ti chiederesti quale idea di relazione e di donna gli hai trasmesso?
Eppure questi si preoccupano solo di affermare il consenso.

danny

Utente di lunga data
E questo determina i problemi relazionali con le donne.
Io non vedo disprezzo, ma un'enorme difficoltà di gestire i rapporti con le donne.
Mascherata ovviamente per sembrare altro.
Lui non credo riesca mai a essere sé stesso con nessuna.
Ma nemmeno qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Dai non scherzare. Ti inalberi per molto molto bene dei concetti che esprime lui
Non solo lui.
Lui è volgare, ineducato.
Solo che non ci giurerei sul rispetto di altri.

danny

Utente di lunga data
Ogni tanto abbiamo notizia di giovani rampolli, accusati di stupro, con l’uso di alcol e ghb per ridurre le difese, che vengono difesi a spada tratta dai padri. Le madri non pervenute.
Io ricordo il processo per stupro a cui avevo assistito e le madri degli accusati che insultavano la vittima. Non è cambiato nulla.
Io capisco l’amore genitoriale che porta a difendere il figlio, per salvarlo dal carcere. Quello che non capisco (sempre limite mio) è il minimizzare gli eventi e sostenere che sia accettabile avere un figlio che trova interessante avere quel tipo di rapporti da ubriaco con ubriache, magari con gli amici.
Non credo proprio che questi padri e questi figli abbiano pensieri più accettabili.
@patroclo , se uno dei tuoi figli si trovasse accusato di stupro, non ti chiederesti quale idea di relazione e di donna gli hai trasmesso?
È normale difendere i figli, ma se parliamo di stupro parliamo di un reato, ovvero di qualcosa che non viene considerato accettabile nella nostra società.
L'utilizzo della droga dello stupro è a sua volta un reato e chi commette tali azioni viene perseguito come criminale.

Brunetta

Utente di lunga data
È normale difendere i figli, ma se parliamo di stupro parliamo di un reato, ovvero di qualcosa che non viene considerato accettabile nella nostra società.
L'utilizzo della droga dello stupro è a sua volta un reato e chi commette tali azioni viene perseguito come criminale.
Se lei ha bevuto troppo volontariamente è accettabile?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non solo lui.
Lui è volgare, ineducato.
Solo che non ci giurerei sul rispetto di altri.
Io giuro sul rispetto di chi conosco
Resta che quello che dice sulle donne è inacettabile e non può essere normalizzato. Anche quando ha parlato di privè dicendo che anche lui ha forzato una donna

patroclo

Utente di lunga data
Assolutamente, a parole sembra abbiano capito tutto (meglio prevenire), se mai succederà sarà un fallimento enorme (di entrambe)

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Tipo La Russa e Grillo….tutto infognato e volto a dimostrare che la lei era consenziente perché li. Li sta per complemento di stato in luogo.